...adesso non me lo demolire però...considera che senza vederlo ho fatto l'acquisto dopo aver letto la tua recensione, visto che era la prima volta che parlavi bene di un lcd.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
...adesso non me lo demolire però...considera che senza vederlo ho fatto l'acquisto dopo aver letto la tua recensione, visto che era la prima volta che parlavi bene di un lcd.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ma infatti non lo sto demolendo,ripeto quello che ho già scritto nella prova,e rimango convinto che sia uno dei migliori lcd in circolazione ;).
E' LCD migliore attualmente, lo vede anche un cieco, tranquilli.
Però sono tutti in shop mode, dai... :rolleyes:
Sono un elettronico, ma vedo la vita con un pò di romanticismo:io parto dal presupposto che se mi siedo davanti ad un TV, proiettore o altro, mi deve coinvolgere, appagando la vista, nient'altro.
Il top sarebbe un bel CRT da 200" con risoluzione HD, qualche centinaio di Hz di refresh, 1 mm di spessore e che consuma <1 Watt...oltre questo, scendi a compromessi, anche con il prezzo...l'importante è godersi l'acquisto senza troppe paranoie su neri e bianchi.
Guardare per credere,
Admiral
te lo confermo io perchè sono una ventina di giorni che vado a vedere codesti televisori perchè sto lavorando vicino a MW,ti posso garantire che anche il kuro è fantastico perde solo in nitidezza rispetto all'F96 ma dalla sua il kuro ha un ottimo nero e anche molto dettaglio nelle scene scure...........conta anche che i televisori non sono collegati direttamente al singolo televisore ma passa da una centralina....mettici che poi sono tutti con impostazioni di default cioè con impostazioni di fabbrica :)Citazione:
La ciliegina è che anche tu confermi che anche con il Kuro fa la sua porka figura....
scusate :)
scusate :D
Leggendo nei vari forum stranieri non mi pare che negli altri stati europei ci siano grandi problemi nei tempi di consegna. Probabilmente Samsung ha sottovalutato il potenziale degli acquirenti "power buyers" presenti in Italia, non prevedendo il successo che sta avendo l'F96.
Ma forse si tratta anche di una "dispersione delle forze", ovvero sono stati 1 o 2 esemplari a molti punti vendita invece di concentrarli in pochi, in modo da presentare il nuovo TV a piu' persone possibili.
Io non credo... dovete contare che noi magari siamo maniaci nelle prestazioni degli LCD (e quindi sicuramente surclassiamo l'utente medio e in moltissimi casi anche il commesso esperto che non può permettersi di seguire nei dettagli ogni televisore che vende)Citazione:
Originariamente scritto da glfp
... ma gli ingegneri Samsung che stanno dietro alla IDEAZIONE e alla PRODUZIONE dell'F96 hanno delle teste non da poco.
Vuoi che non abbiano fatto un tantino notare che le caratteristiche di questo LCD sono migliori?
Ad ogni modo io dicevo che Samsung aveva sbagliato strategia di commercializzazione e approvvigionamento.
Tu dici che Samsung ha sottovalutato il suo prodotto.
Sempre scelte sbagliate sono.
Si riesce ad osservare il Sammy F96 in qualche esposizione di grossi centri di elettronica in effetti....Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
ma prova un pochino ad ordinarlo per portartelo a casa e poi sul fatto che ci siano grossi problemi di reperimento del TV ne riparliamo.
per lo meno se uno lo ordina adesso, pare venga avvertito delle difficoltà di consegna, a me hanno detto 10 gg senza problemi :( e non sarebbe male si sapesse effettivamente fino a quando bisogna aspettare il parto.
io ho chattato con il servizio di factotus e mi ha detto che era disponibile ma io ci credo poco :O sicuramente dicono di si per non perdere la vendita e poi si sbattono per averlo :)
sicuramente dicono di si per non perdere la vendita e poi quando arriva arriva
Di essere presente è presente, nei centri commerciali vicino casa mia, ma costa 3990 euri io ho letto di persone che l'hanno ordinato con meno il 20% grazie ad una promozione trony (che guarda caso il trony vicino casa mia non aderiva:cry: ).
Quindi è difficile comprare a 4000 sapendo che possono venderlo a 3200.
Per quanto riguarda le impressioni sono riuscito a vederlo più volte con demo philips (il massimo che sono riuscito ad ottenere dopo aver quasi pregato il commesso) accanto alle tv philips, era una spanna superiore come qualità di visione, personalmente aspetto solo che si decidano ad applicare almeno il 15% di sconto e me lo porto a casa (cofano permettendo :D )
Ciao:)
Ho il sospetto che neanche togliendoci il motore ti ci stia nel cofano !! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
"The F96 arrived yesterday and is still boxed in the dining room"...puntuali come pendole 'sti inglesi...Citazione:
Originariamente scritto da lampadario