1 sec circa..massimo 1,5 sec
Visualizzazione Stampabile
1 sec circa..massimo 1,5 sec
A me ci sta molto di più: poco più di 4 secondi digitale terrestre, poco meno di 4 secondi l'analogico. Non parliamo poi del tempo che ci mette per passare dal terrestre alle sorgenti esterne: l'attesa è ancora un po' più lunga e bisogna usare una combinazione di 3 tasti. In più è inibito l'uso del tasto di ritorno per questa operazione, quello vale solo all'interno dell'analogico e del digitale terrestre.
E' l'unico difetto che ho trovato in questo TV: rimpallare tra sky e terrestre è snervante. Fortuna che si può ovviare col PAP, a costo di ridurre le dimensioni di visione, ma lì il cambio audio è immediato e tieni sott'occhio tutto.
Anche a me il cambio canali sia su dtt che analogico 1 o 1,5 secondi.
C'è da tenere conto, soprattutto per il dtt, se si passa da una canale ad un altro dello stesso mux o meno, in quest'ultimo caso ci può mettere un pochino di più, max 2 sec., perchè c'è il cambio freq. etc. etc.
Poi dipende anche dal livello del segnale che ricevi...
Invece il cambio sorgente ci mette almeno 2, se non 3, secondi ed in effetti non è un fulmine...
;)Grazie. Meno male che ci sei tu a rispondermi.Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
Proverò e ti farò sapere.
Ciao
Ivan
raga come faccio in pap tenere da una parte sky e dall'altra la play 3??una sera ho continuato a pincionare con i tasti del telecomando ma l'unica formula era sky o ps3 da una parte con il dtt nell'altra.....altra domandina accedere al menu di servizio e tanto rischioso?????
Se leggessi il thread lo sapresti ... :rolleyes:
Vedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=924 ... e non solo.
In pratica non puoi visualixzare DUE sorgenti esterne contemporaneamente
proprio non ci riesco a comprarmi sto 40D3000....ho fatto 3 ordini via internet e nel primo negozio mi hanno detto che non arrivano piu', nel secondo e nel terzo non sono disponibili e che ci vorra' 1 mese.....
mi sa che a questo punto mi compro un 40X3500 .... in teoria le prestazioni dovrebbero essere uguali anche se costa un po' di piu'....
passi da un hd-ready da 1500€ a un full hd da 2500€ non è proprio la stessa cosa... Io se ti può essere utile l'ho comprato da mw : 1500€ appunto.
Resta il fatto che l'X3500 è probabilmente il miglior lcd sul mercato consumer.... non sarebbe un brutto acquisto insomma.
Ma allora la tattica di Sony funziona! ;)Citazione:
Originariamente scritto da SatMarak
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo ma la prima volta che scrivo.
Per l'acquisto del mio nuovo TV opterò sicuramente per la serie D3000 di cui ho letto molto bene. Volevo sapere se qualcuno mi può dire le dimensioni delle scatole del modello 32" e di quello 40"..
(Mi serve per sapere se posso trasportare la tv in auto)
Grazie a tutti.
PS: del 40" ho trovato su internet opinioni discordanti, alcuni dicono ottimo con Standard Def (tomshw.it), e altri meno bene (hdtvorg)
Quindi, in definizione standard, come si comporta il 40"?
Ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
diciamo che dopo aver letto parecchi post su questo forum avevo optato per la serie D3000 (le mie esigenze sono sopratutto tv analogica e digitale terrestre...quindi pochissimi dvd) e quindi avevo scartato a priopri i full hd proprio per il fatto che non avevo necessita' di alte risoluzioni (anche se al limite avrei potuto collegarci un thin client wifi)....se la serie X3500 mi garantisce delle buone prestazioni sull'analogico/dt come la serie D3000 allora posso tranquillamente acquistarlo vista la scarsissima offerta dei D3000 (forse dipende dal fatto che e' andato fuori produzione il 40) .....
Se non erro sony alla fine aveva smentito che il 40 fosse o stesse per andare fuori produzione.
Ciao Edi1980 , le dimensioni dell'imballo non me le ricordo .
Avevo il tuo stesso dubbio prima di andare a prendere da Trony il 40" .
Ho risolto con una Opel Vetra station wagon ... comunque ti consiglio di chiamare l'addetto al negozio , solitamente sanno se su un'auto
gli imballi ci stanno oppure no !
Per risponderti sulla qualita' del segnale , x me e' fantastico con i Dvd ,
buono con il segnale dtt , scarso con l'analogico , pc collegato in vga = buono .
Nel complesso sono pienamente soddisfatto dell'acquisto .
ciaoooo
@Edi1980
La scatola del 32" è 89*69*27 cm
Hola! Posso dirti che l'imballo del 40" misura 109(l)*82(h)*32(p) a meno che il metro con cui l'ho appena misurato non dia i numeri. :)Citazione:
Originariamente scritto da edi1980
E personalmente posso dirti che è entrato a pelo sui sedili posteriori di una Alfa Romeo 146 e c'è stato piuttosto strettino (cosa positiva dato che essendo incastrato non si muoveva). Cmq solo perchè avevo il bagagliaio pieno, altrimenti giù i sedili posteriori e ci sarebbe entrato anche un 52". :D
Ciao! :)