Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
........mentre le ultime non sono in SD ma in HD su un 60Elite.
.
Me ne ero già accorto del resto,segnalandolo: ma sinceramente non ho letto alcunchè che riguardi segnali hd di Criminal minds.
Non essendoci scritto nulla sul post dell'utente Paolomaldini(eh si un milanista yankee),ho capito che si trattava di sd semplicemente perchè in america tutti i canali hd sono ben evidenziati da loghi giganti trasparenti con dicitura HD.
Ecco perchè ho capito che si trattava di segnali sd
Concordo comunque che la prova di visione è l'unica vera prova!!!
Il parere però riportato rimane straordinario.E dalla svezia sembra che siano rimasti senza parole i primi possessori di Lx508xd,confrontandoli con gli hd ready Pio.;)
-
Questa la frase dell'utente Enator svedese sul forum inglese avs:
"Hey first Full-HD is here in Sweden now and they say it is much better than 508XD and big difference between them"
Vedremo di riportare foto(sicuramente) e commenti(forse perchè dallo svedese è complicato) non appena sarà possibile!!!
In ogni caso qui parliamo già di Lx508xd;)
-
Meglio aspettare le impressioni dei forumer di questo forum ;)
-
Qui' ci sono gli speaker opzionali per i modelli 50 pollici kuro.....
ma vanno bene anche per i full hd (lx508)????
qualcuno li ha provati coi modelli hd ready (non credo che l'amplificazione cambi tanto rispetto ai futuri full) ?
come suonano ?
e con l'aiuto di un sub ( sfruttando l'apposita uscita del tv) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Questa la frase dell'utente Enator svedese sul forum inglese avs:
"Hey first Full-HD is here in Sweden now and they say it is much better than 508XD and big difference between them"
Capisco che molti si stanno gasando con l'acquolina in bocca in attesa del nostro futuro acquisto, tuttavia quote del genere lasciano il tempo che trovano (they chi??con che sorgente??a che risoluzione??entrambi tarati alla perfezione??messi uno di fianco all'altro??big difference in cosa, contrasto colore definizione materiali??non sembra una recensione molto tecnica...)...
Concordo con AMG (almeno una volta :D) che è meglio aspettare, anche perchè prendendo brandelli di internet (è così dai siti, figuriamoci dai forum dove chiunque può sparare qualsiasi cosa non per niente nel forum americano c'era pure un thread dove davano questi Pioneer molto peggiori dei Pana) si può dimostrare tutto e il contrario di tutto in pochi secondi.
Tutto ovviamente imho :)
-
Basta vedere l'immagine x capire che e' in alta risoluzione.....se l'SD dei FULL fosse cosi' ci sarebbe la fila x acquistarli..........staremo a vedere,io il 15 decidero' il dafarsi :D
-
Spero che gli speaker ed il piedestalllo siano in dotazione :)
-
Raga ecco due belle foto dall'america di un blue ray su ps3 e i settings utilizzati su questi nuovi full hd(ci portiamo il lavoro avanti no???):
http://pix.nofrag.com/6/a/d/f57e30ca...af9e532612.jpg
http://pix.nofrag.com/4/5/f/a7d3dea8...6161c5b1e0.jpg
"Here are some pics. from the Bridge to the Terabithia(Blu-ray) using
my PS3 on my 6010FD. I just started my break in, and I have about
14 hours on the panel.
My settings are the following:
AV Selection: Movie
Contrast: 36
Brightness: -1
Color: +3
Tint: 0
Sharpness: +1
Pure Cinema: Advanced
Picture Detail:
DRE: Mode 2
Black Level: Off
ACL: Off
Enhancer Mode: 2
Gamma: 2
Color Detail:
Color Temp.: Low
CTI: Off
Noise Reduction:
3DNR: Off
Field NR: Off
Orbitor: Mode 2"
;)
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Spero che gli speaker ed il piedestalllo siano in dotazione :)
sui vari siti pioneer (nella pagina accessori) si parla di optional speaker
e di piedistalli adatti a speaker laterali o centrali....
non credo che li diano gratis (il prezzo lievita)
mi quoto riproponendo il link ed alcune domandine
Citazione:
Qui' ci sono gli speaker opzionali per i modelli 50 pollici kuro.....
ma vanno bene anche per i full hd (lx508)????
qualcuno li ha provati coi modelli hd ready (non credo che l'amplificazione cambi tanto rispetto ai futuri full) ?
come suonano ?
e con l'aiuto di un sub ( sfruttando l'apposita uscita del tv) ?
-
Rif. post 1345 di myfriend.
Non immaginavo che in America vedessero dei film con Vladimir Luxuria in HD :eek: :D
-
Eh eh eh....è vero....è proprio lei:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Rif. post 1345 di myfriend.
Non immaginavo che in America vedessero dei film con Vladimir Luxuria in HD :eek: :D
AHAHAHAHAHAH mi hai bruciato sul tempo :D :D :D