Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO!!!
Ciao ragazzi...sono nuovo di qui e ho letto tutta la discussione in 3 lunghi giorni!!!
Ho acquistato la TV (il 40") circa da 2 settimane....ne sono molto molto soddisfatto....nn credevo che si vedesse così bene...sopratutto i "vecchi" DVD.....!!!!!!
Volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso firmware e ne conosce almeno le caratteristiche....io ho il 1014.....
Cosa devo fare?...farmi "aggiornare" al 1010svc oppure è meglio il mio 1014????
un saluto a tutti i "parenti" :p
R3D.
-
Se hai ****** fonte hdmi collegata(blue ray,PS3,dvd recorder) controlla nel formato immagine se compare la scritta just scan,se c'è hai un ottimo firmware l'ultimo uscito
-
Ciao, si ho guardato ma della funzione che dici tu.....neanche l'ombra......però......ieri sera ho guardato bene anzi mooolto da vicino un immagine di un gioco a 1080P su PS3.....e bene...ho messo in pausa e.....ccredo di essere quasi certo che i pixel sono tutti perfettamente allineati!!!...proprio come un immagine classica su di un monitor LCD settato alla risoluzione nativa!!!....l'immagine era molto nitida e le scritte con bordi perfettamente definiti!!!
Ma che tu sappia....esiste questo fantomatico firmware 1014???...possibile che lo abbia soltanto io??....il TV è arrivato nei grandi magazzini solo dopo che ho eseguito l'ordine....in pratica non lo avevano disponibile....possibile che sia uno degli ultimi usciti dalle fabbriche???
Nessuno sa niente di questa release???
Ciao.
-
In ****** post precedente si era parlato dell'imminente uscita di questo firmware quindi penso che tu sia tra i primi anke se su un forum inglese si parla già della diponibilità del 1026 e del 1028
-
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di PS3 + 40F71B +MYSKY.
X R3D:
Per sapere se il tuo TV fa overscan su HDMI basta che metti il browser della PS3.
Cerca qualcosa su google.
Ora...se tutto alla tua destra vedi il cosino per andare su e giu nella pagina mentre a sinistra i risultati non hanno la prima parola mezza tagliata dallo schermo...allora non hai problemi.
Oppure carica lemmings: quando giochi le icone in basso alla tua destra non devono essere segate.
Citazione:
pigo1975:
Ho collegato mysky ed ogni registrazione fatta si persentano 5 pixel blu orizzontali in basso a destra, tornando alle trasmisioni in diretta e cambiando canale i 5 pixel ritornano a funzionare.
...quelle lineette malefiche su MySky le ho anche io.
Sono dovute al decoder.
Non hanno una logica: talvolta ci sono mentre guardi un canale, cambi, ritorni sullo stesso canale e non ci sono più.
-
Cerco disperatamente il programma Flash downloader 3.0 per flashare il firmware per il nostro lcd qualkuno sa darmi un link visto che google ed altri motori non trovano niente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Cerco disperatamente il programma Flash downloader 3.0 per flashare il firmware per il nostro lcd qualkuno sa darmi un link visto che google ed altri motori non trovano niente?
http://www.egraphixstudios.com/samsung/
Ciao.
-
Grazie HI-NRG molto gentile come anke louder che mi ha mandato il file per e-mail:ave:
-
Ok ragazzi.....proverò con i Lemmings in quanto qui dalle mie parti ancora non esiste una connessione ad internet diversa dai 56k!!!! :cry: :cry: :cry: ..........quindi non è possibile collegare la PS3 ad internet....il fatto che abbia Lemmings come GT HD ed altri...è perchè mi sono portato la PS3 da amici....comodo vero???
Fra poco vado a provare Lemmings......
Comunque notizie su questo firmware non se ne trovano in circolazione???.....personalmente l'ho visto menzionato solo qui in questo forum e basta......:(
Ciao.
-
Ho scritto una stupidaggine...
Lemming non è in 1080P e quindi, ho verificato, c'è comunque un pò di overscan...magari non è così nel 1014?
(PS: se il segnale non è 1080P (esempio i DVD) la funzione JustScan non appare.)
Quindi devi lanciare il browser e mettere l'opzione "visualizzazione massima della pagina" per vedere se appare un bordino blu ai lati ed anche il cursore per scorrere su e giu sulla tua dx....forse funge anche se non hai internet.
-
Acquisto
Salve a tutti,
ho trovato l'F71 a 1435 euro, conviene acquistarlo a questo prezzo oppure è meglio spendere un pò di più e prendere il modello LE 40M86BD?
Grazie per ogni eventuale suggerimento.
-
OK!...grazie proverò a seguire il consiglio di aprire il browser....forse va ugualmente!!!....
Ci vado a provare....vi faccio sapere nel corso del weekend.....ah....buon weekend a tutti!
R3D
-
Citazione:
Originariamente scritto da voodoohill
ho trovato l'F71 a 1435 euro, conviene acquistarlo a questo prezzo oppure è meglio spendere un pò di più e prendere il modello LE 40M86BD?
io prenderò il secondo (m86).
-
Salve a tutti....purtroppo posso confermare la mancanza della funzione "just Scan" e che ho un pò di Overscan....forse nell'ordine dei 3/5%.....devo chiedere scusa perchè avevo detto di avere il firmware 1014...in realtà ho guardato meglio ho il 1012....1014 sta nell'ultima voce in fondo!!! :( ....
Forse è meglio che mi faccia venire a mettere il 1010SWC....voi che dite???
Ciao.
-
immagini a "scatti"
Lo ho sempre notato, ma non sapendo come descriverlo non ho scritto subito.
Non si tratta proprio di scie, le quali sono evidenti per esempio nel testo scorrevole veloce, ma di "micro-scattosità" dell'immagine... per esempio uno sfondo di palazzi o persone durante una panoramica.
Probabilmente ha una definizione più precisa, forse non avete neanche capito... ditemei voi!
Ciao
F.