Visualizzazione Stampabile
-
un paio di settimane fa ho scritto a DIGITAL VIDEO e AV MAGAZINE.
DIGITAL VIDEO, ha detto che mi hanno pubblicato, probabilmente esce il mese prox, altrimenti richiamo.
AV MAGAZINE, dice che contattano sky e le danno possibilità di rispondere e poi mi fanno sapere. Chissà perchè credo di sapere cosa diranno...
vediamo cosa succede.
Non è che stia vedendo molti film, la programmazione è piuttosto misera.
Ho visto il film Del mondo fantastico di Ella, per fortuna nessuna immagine distrutta, solo problemi negli oggetti veloci.
Un film molto divertente con alcuni paesaggi veramente belli.
-
Narnia e Beauty shop si vedevano molto bene (pixel giusto in qualche scena). Il concerto Growing Up di Peter Gabriel molto bello (da solo vale i 7 Euro al mese), però quando sono cominciati i flash...siamo passati dal Rock al Cubismo...:(
Domenica rifanno SWIII: lì potremo vedere se c'è stato qualche miglioramento dagli albori ad oggi. :rolleyes:
Comunque io appartengo alla fascia 3. :cool:
-
Ieri sera ho visto un'ora di SWIII: un'indecenza di pixellamenti in tutte le scene movimentate ! Non riesco a comprendere come ci sia una differenza così radicale fra un film (Narnia) e l'altro (SWIII) ...
-
cio' che genrea gli "spixellamenti" cioe' grossi sbalzi di luce, flash, esplosioni... e' molto piu' presente in Star wars che in Narnia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Domenica rifanno SWIII: lì potremo vedere se c'è stato qualche miglioramento dagli albori ad oggi. :rolleyes:
Non ci siamo ancora...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
cio' che genrea gli "spixellamenti" cioe' grossi sbalzi di luce, flash, esplosioni... e' molto piu' presente in Star wars che in Narnia
Ovviamente, Narnia rispetto a SWIII è stato eccezzionale.
-
Il fatto è che in Narnja non ci sono grossissimi sbalzi di luce...
Però nella scena finale in cui i protagonisti sono a cavallo nella foresta si nota un pesante spixxellamento...
Quindi i problemi non sono risolti...Più probabilmente non si sono visti proprio perchè non ci sono le condizioni limite...
Lamps
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Il fatto è che in Narnja non ci sono grossissimi sbalzi di luce...
Più che altro non c'è la "j"...:D:D:D:p
Ad ogni modo, i difetti di cui parli, non li ho proprio notati.
Ciao
-
Cavoli...
Il prolungamento della R mi ha tratto in inganno...
Comunque prova a farci caso nella prossima messa in onda...Le noterai...
Nulla di particolarmente scandaloso, ma fa vedere che purtroppo i difetti ci sono...
Sarei curioso di capire quanta banda c'è in quel punto...
Lamps
-
E' vero, anche in Narnia qualche squadrettatura c'è stata (battaglia finale), ma in SWIII è stato un festival !
Il canale cinema HD dovrebbe essere un fiore all'occhiello di Sky, possibile che non riescano (vogliano) a fare niente di meglio ?
-
avete visto la pubbicitù di skyhd in home di questo sito?
tra l'altro dice 11 euro al mese, è aumentato?
io non ho più guardato nessun film
-
Citazione:
Originariamente scritto da marble
4. Ci sono problemi, mi danno fastidio, non si sopporta
Ne starò facendo una malattia, ma io mi inserisco in questa fascia. I problemi sono molto evidenti e mi disturbano troppo. :(
-
se anche dopo aver contatto le riviste del settore, non si risolve nulla io disdico tutto!
-
io aramai ci guardo poco..
mi è capitato ieri sera di vedere: "quando l'amore brucia l'anima"
molto bella come immagine.. poi la gente si inizia a muovere e partono i quadrettoni.. c'è un flash e l'encoder va in crisi (per un flash!?!?) e vengono fuori macroblocchi..
le tinte sugli sfondi mi ricordano invece la vecchia VGA 256colori sul 386 di 15 anni fa..
qualcosa non torna..
-
...e da febbraio paghiamo due euro al mese in più......