Il problema non sta nel telecomando universale, MA NEL TUO PC !!!
Cosa puo fare il logitech, se il tuo pc non ha un software di gestione telecomando caricato?
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Il problema non sta nel telecomando universale, MA NEL TUO PC !!!
Cosa puo fare il logitech, se il tuo pc non ha un software di gestione telecomando caricato?
Stefano
infatti hai perfettamente ragione.
intanto grazie per l'aiuto
ma non mi sapresti dire di che spftware si tratta????
se comprassi un telecomando così riuscirei a sfruttare il ricevitore con il logitech????
grazieee
Occhio che i link ad ebay sono vietati, toglilo ;)
E molto probabile che funzioni. Il prezzo è ottimo, prova tanto non perdi una grossa cifra:rolleyes:
Come problema credo solo che dovrai caricarti tutti i pulsanti, uno a uno. Non troverai nel database logitech gia i suoi, ma metterai un dispositivo generico a vai di apprendimento. La parte piu difficile da impostare sara il mouse.
Altro intoppo, e che non essendoci un vero software come l'IMON forse avrai il problema di come lanciare i programmi che ti interessano, ma l'appetito vien mangiando :D
Stefano
ok grazie
ma l'imon quale consigli????
perchè io dovrei mettere il ricevitore irda a una distanza di 10 metri dal pc (trmite prolunga usb) e l'imon che trovo io và inserito in un cassetto del desktop da 5'25
grazie ancora
Tra l'altro il telecomando, nel momento in cui si avvia un'ATTIVITA', nel caso in cui venga premuto il tasto DEVICE, modifica l'ordine di visualizzazione mettendo prima quegli apparecchi in uso per l'attività selezionata.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ecco perché quell'ordine non si può cambiare, l'ordine lo gestisce il tlc in base all'attività scelta.
Non dimentichiamo che questi tlc sono fatti per essere utilizzati con le activities anche quando, ad esempio, dobbiamo accendere una sola delle apparecchiature in nostro possesso. In questi casi conviene, infatti, programmare ed avviare un'attività.
Questo:Citazione:
Originariamente scritto da dveadsl
http://img.tomshardware.com/us/2006/...afknob-zub.jpg
Oppure se riesci a trovare quello con il ricevitore IR a forma di pallina, costa anche meno
Stefano
Mi dispiace di essermi espresso in modo un po' fumoso... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da dveadsl
Per il sw (se vuoi evitare di aquistare un TLC) dovresti fare qualche ricerca in rete, magari partendo dal forum della Logitech e di Remote Central. ;)
c'è un modo per regolare dopo quanto tempo far spegnere il 525? anche dopo qualche ora sul display leggo ancora le attività...
invece la mattina dopo essere stato tutta la notte inattivo è spento, appena lo prendo in mano si accende anche la retroilluminazione.
Direi di no P910i. Comunque non capisco perché questa cosa appaia così importante per alcuni. Sinceramente, e credo che la Logitech lo abbia valutato, il consumo di batterie è così esiguo da non comportare un problema avere il display che visualizza le informazioni anche dopo un'inattività prolungata.
io non lo reputo molto importante, diciamo che se il consumo è esiguo mi sta benissimo così. avendolo appena preso avevo però questo dubbio e soprattutto non mi vorrei trovare a cambiare 4 pile ogni mese :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
se mi dite che è normale, a posto così :D grazie
Ti consiglio caldamente di comprare un bel pacco di ricaricabili, l'ambiente ti ringrazierà. ;)
Ti posso assicurare che durano molto di più... a meno che tu non lo usi in modo assiduo dalla mattina alla sera... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da P910i
Con un uso normale durano almeno 4 mesi.
no, lo uso molto poco :DCitazione:
Originariamente scritto da maxgastone
ringrazio solo la logitech di avermi risolto il problema di avere 4 telecomandi sul tavolo :D
Salve, chiedo aiuto a chi possiede questo telecomando, ma credo che
possa rispondere anche chi ha un modello diverso e sistema operativo sul pc windows Xp pro sp3:
Allora il problema riscontrato è il seguente:
quando lancio il software harmony remote (ovviamente ultima release
ma anche con la 7.3 è uguale) nella finestra del programma mi riferisco
al rettangolo in alto colorato in verde, a me appare la scritta statica
"Harmony" a sx e quella dinamica "selezionare la lingua" a dx, mentre mi mancano "Benvenuto modello: xxxxx" e i pulsanti in alto a sx "risoluzione
dei problemi" "scarcamenti" "preferenze" "disconetti"
Ho rilevato questo su 2 pc differenti, ho provato a:
1) inibire il firewall
2) inibire antivirus
3) collegarmi ad internet senza router (direttamente da hug ho fastweb)
4) provare il tutto su pc in altra casa collegato ad alice
5) usare altra lingua x l'installazione
Logitech interpellata ......... brancola nel buio !
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
p.s. comunque se mi linko qui :
members.harmonyremote.com ed inserisco i dati mi appare tutto quello che mi mancava !