beh che sia compatibile con sky al 100% se dover usare nulla è già una bella notizia :)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Visualizzazione Stampabile
beh che sia compatibile con sky al 100% se dover usare nulla è già una bella notizia :)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ho fatto qualche foto ai canali HD, che ne dite ? Non si comporta male il mio Panny TX32LX60F no ?
http://digilander.libero.it/ragazzi..../Hpim1935a.jpg
http://digilander.libero.it/ragazzi..../Hpim1937a.jpg
http://digilander.libero.it/ragazzi..../Hpim1940a.jpg
Se qualcuno può aiutarmi...
Ho acquistato un Lcd Sharp 46 XD1E e desidero configurare il telecomando di Sky HD con il codice del telecomando Sharp, onde pilotare volume, canali e spegnimento anche dell'LCD.
Che codice devo inserire nella procedura del decoder Sky, visto che quello riportato sul libretto d'istruzioni non funziona?
Grazie
Guarda bene e segui la procedura di riserva, dovresti trovare per ogni marca più codici oltre a quello che danno standard.Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Fabio_si,
per favore evita di quotare interamente i messaggi ma riporta solo le parti rilevanti... dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Chiedo scusa angelone, in genere è un approccio che utilizzo spontaneamente (sai lavoro nell'informatica e sono un pignolo dell'efficenza) ... ma il messaggio da quotare era molto breve.Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Ciao.
Dopo l'ultimo aggiornamento, il mio dec hd amstrad non mi ha più dato problemi di autenticazione fallita. Ieri sera ho dovuto resettare il dec perchè mi si era bloccato dopo un veloce zapping e dopo aver staccato e riattaccato la spina della corrente, atteso che ricaricasse la lista dei canali, lo accendo e cosa mi spunta? Autenticazione Fallita su tutti i canali :grrr:
Ho rifatto di nuovo un aggiornamento software manualmente ma il messaggio era sempre li!!! :ncomment:
Ho controllato allora se per caso il dec aveva scaricato una nuova versione del software ma non era così. Ho pensato allora all'ultimo aggiornamento che il dec aveva fatto: :what: era avvenuto di notte quando il tv era spento completamente e il giorno dopo, accendendo il tv e il dec, avevo notato che quel cavolo di autenticazione fallita era completamente sparito.
Ho fatto allora la prova a fare un aggiornamento tenendo il tv spento (completamente spento) e come per magia il messaggio non c'era più :D
Provate quindi a fare gli aggiornamenti al dec tenendo il tv spento (dopo esservi posizionati nel menù del dec pronti a dare solo l'ok per far partire l'aggiornamento...) se avete problemi di autenticazione fallita con il dec amstrad, potreste risolvere anche a voi questo odioso problema. :D
Dimenticavo... il mio tv è un Philips 37pf9830 può darsi che con altri televisori non funzioni, sta a voi scoprirlo eventualmente ;)
Stiamo a vedere, sembrerebbe che l'intenzioni ci siano.
http://digilander.libero.it/ragazzi....ky offerta.jpg
Mi preoccupa la scritta "molti altri" :rolleyes:
Meglio pochi ma buoni e di qualità;)
Stefano
Quoto ;) ... meglio ancora sarebbe molti e di qualitàCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
scusate se ripropongo qui un quesito: non riesco a capire perché se imposto l'alta definizione del decoder sky hd su "originale" visualizzo sempre (sia sui canali sd che hd) in ingresso 576. Ho chiamato sky ma mi hanno detto di lasciare su 1080p (magari !!).
Ho visto che é capitato anche ad alcuni di voi; come avete risolto ??
grazie e ciao
non ho avuto il tuo problema ... che tv hai ?
cia:)
samsung ps42p4a alis 1024x1024
Salve a tutti ho un piccolo problema con Sky HD, ricevuto sabato scorso, la sincronizzazione audio. A volte ma non sempre capita che l'audio non è sincronizzato provando a lavorare con l'apposita funzione del decoder le cose sembrano peggiorare. A me pare che le immagini arrivino prima dell'audio può essere? E' solo una mia impressione dovuta alla stanchezza ..... gestendo poi l'apposita funzione l'audio sembra ancora più in ritardo. questo con HD.
Il mio sintoampli ha la funzione per la gestione del ritardo che sia meglio provare con quello?
Grazie a tutte le anime pie che mi aiuteranno a capirci qualcosa
Ciao
Luca
Anche col mio Hitachi ho lo stesso problema (pannello alis 1024x1024 come il tuo); ho risolto sempicemente lasciando impostato 1080i sul decoder :)Citazione:
Originariamente scritto da mau66
Non so se c'è soluzione, sembra che il tv dica al decoder che non accetta il segnale a 1080 e quindi gli manda 576, oppure non lo riconosce come hdcp compatibile e non gli manda le immagini in HD... mah.