nello spirito del mio post di qualche decina di minuti fa: dove lo hai visto??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Visualizzazione Stampabile
nello spirito del mio post di qualche decina di minuti fa: dove lo hai visto??? :confused:Citazione:
il negozio è il "solito" onlin...re e pare che sia molto affidabile
inoltre ha anche 42pd9700 a 2250
anche se a me non piace esteticamente... come se dovessi vederlo spento:confused:
Mah, per la mia esperienza ho trovato l'Expert di Lissone, Euronics del Vulcano e il negozio interno del Carrefour di Paderno (non mi viene il nome) tra i più completi per parco televisori.Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Per i prezzi non saprei, ogni giorno cambiano le offerte.
Vedendo che molti indecisi sono di Milano (e dintorni) come me rilancerei la posibilità del co-buy.:mano:
Certo prima bisogna mettersi d'accordo sul modello, e qui in questo club direi che non è così semplice.:muro: :muro: :muro:
Paolo
Che bello vedere che questo Club sopravvive alla grande.:)
Buona indecisione a tutti!!! (non vi passa più....:nono: :ciapet: :p )
il problema è proprio scegliere il modello, il prezzo giusto, valutare le offerte di altri modelli, le novità in arrivo e le eventuali riduzioni di prezzi, l'inflazione, gli eisa awards, i suggerimenti del forum, le connesiioni che ci srvono e ci serviranno, cosa vediamo in tv e con chi quando e perche.............:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
io direi (tutti 42"):Citazione:
per il prezzo: LG PC1R
per il pannello: Hitachi PD7200
per il nome: Panasonic PV60
Mi sembra di rivivere un deja vu ogni volta che vengo in questo Club, anche se oramai appartengo ai "decisi" non lo abbandonerò mai ;) .........visto che quello ufficiale del club LG oramai è definitavamente chiuso :cry:
Se posso dare un suggerimento credo che il primo step per fare una bella scrematura sia definire un budget e quindi muoversi di conseguenza.
Quando ho organizzato il co buy con gli altri ex soci(ne approfitto per salutarli, a proposito DAZED DOVE SEI FINITO!!!!!!) siamo partiti dal presupposto che dovevamo stare entro i 1800€ max, e questo ha limitato molto la scelta.:cool:
Be, da un certo punto di vista vi invidio, oramai quando entro in un centro commerciale non ho quasi più stimoli per andare nel reparto elettronica, ma dall'altro lato sono molto soddisfatto del mio pannellone in sala :D :cincin: :yeah:
per Stuka
il mio dubbio personale è tra 42pc1r 42pc1rr e 42pv60.
Il Panasonic, che come qualità e marca preferisco, ha di contro in primis il prezzo, e poi esteticamente è proprio bruttino.
E' vero che dovrebbe essere più importante quello che c'è dentro, però se trovo un panello comunque valido, LG, ed è anche gradevole (costa anche di meno!) meglio. O no?
Per Hitachi non saprei li conosco poco, ma mi pare che costicchino.
PC1RR lo escludo... il tv fa il tv, il registratore fa il registratore (esterno)Citazione:
vero, il pana e' brutto, ma e' "molto grigio"... pensa che io prenderei anche il PV45...Citazione:
e visto che ho cambiato le elettroniche dal nero al grigio, ora non posso che prendere un tv con "dominante" grigia!
vero, ma ne parlano assai bene!!!Citazione:
Ragazzi, ormai e' ufficiale. dopo i link inviatomi dal buon m.level, che trovate qui, e' ormai chiaro che sia che il 427 che il 507 XD hanno tutto dentro, o meglio tutto dietro:( Che tristezza.
ok per il 42 anche se un po di indecisione sul 50pcir a 2200 non guasta
comunque a me per es non piace il grigio del 42pv60 e preferisco lg 42pc1r
o hitachi che costicchia ma e, secondo me, di una bellezza incredibile con la base automatizzata e, a leggere , anche un ottimo tv in tutte le condizioni
spesa max 1800 :confused:
Non sai quanto ti capisco. Capita pure a me.Citazione:
Formiamo un gruppo di sostegno per teledepressi? ;)
Scusa ma a 2200 il 50pc1r dove???Citazione:
Saluti myfriend
scusa ho sbagliato prezzo 2400 no 2200 che è quello del42 pd 9700 da onlin..re
il 50pc1r è a 240o su atm informatica online