si abbastanza, non hai alexa e per il tasto opzioni devi fare due click con option ma preferisco così.
Il bluetooth serve per le cuffie ad esempio
Visualizzazione Stampabile
ciao,ho risolto il problema dei canali di tivúsat i quali ogni volta quando spegnevo il televisore si azzeravano,però adesso mi sono accorto che sempre in DVB-S e anche in DVB.T sia il canale 100 di tivúlink e 899 di Infinity mi danno il NO VIDEO pur essendo sintonizzati,non capisco perché quelli On Demand visto che la connessione di rete funziona perfettamente con cavo ethernet,non riesco a capire dove sta il problema,c'è forse da settore qualche parametro in impostazioni?Qualcuno di voi ha avuto o ha questo problema?Grazie
ragazzi ciao, un consiglio velocissimo.... sto per acquistare un oled 65 panasonic, rimango indeciso tra il gz960 e l'hz1000 che però costa ancora qualcosa in più, anche se aspettando qualche settimana immagino possa calare ancora.
Mi sembra di capire che tutto sommato le differenze siano abbastanza marginali, anzi il gz dovrebbe avere l'antiriflesso che l'hz non ha.
Voi che differenze avete riscontrato? e per cosa varrebbe la pena pagare un hz in più rispetto al gz? grazie
HZ ha le prese verticali per cui se vuoi montarlo a parete è meglio, base che ruota ed il BFI a 120hz, sostanzialmente.
Lo stand dei GZ è più massiccio ma è fisso. GZ ha le modalità THX, HZ il filmmaker mode. Cambia la versione della parte smart con poche differenze.
Vai di Gz è spettacolare e faccio fatica a pensare che si possa vedere ancora meglio di così
C'è qualcuno di quelli che hanno preso l'HZ1500 che mi direbbe le dimensioni della confezione? Ho chiamato Panasonic Italia, ha subappaltato al rivenditore. :(
Sono informazioni che puoi trovare qui:
https://www.panasonic.com/it/consume...65hz1500e.html
All’inizio delle specifiche selezioni 55 o 65 poi premi su visualizza tutte le specifiche e li trovi anche le dimensioni della tv imballata
Grazie mille... Meglio del call center di Panasonic Italia, certo che se la mia telefonata verrà ascoltata dall'interno, gli tirano le orecchie all'operatore... "Non le abbbiamo noi quelle misure, deve chiederle al rivenditore..." :D:sofico:
Devono essere gli stessi che rispondo alle email, non sanno neanche leggere le specifiche dei prodotti perché con me son stati capaci di dare per non compatibili cose che invece lo erano...
Io però avevo chiamato per le misure dei piedistalli del hx940 quando l'avevo preso in considerazione e via mail in giornata m'ha mandato il file con le misure del disegno.
Ho beccato uno svitato. stavolta...
ragazzi ho ormai deciso di passare al 65 pollici , altrimenti un cambio avrebbe poco senso , mi sorge il dubbio se conviene aspettare la serie JZ ... voi che ne pensate
Se puoi resistere...
Magari aspetta febbraio, marzo per capire esattamente le caratteristiche della nuova serie e poi decidi, se non vuoi aspettare con le serie precedenti caschi bene lo stesso.