Visualizzazione Stampabile
-
Non quotate ogni volta il messaggio precedente, siamo già stati richiamati per questo... XD
Ad ogni modo, ho scritto poco sopra che ho già usato il codice per comprare Sonos Arc e Sonos Sub. Non puoi usare il codice di qualcun altro perché è legato alla mail che lo ha richiesto. Mi viene in mente che potrebbe riceverlo solamente chi ha richiesto il codice da un account mail corrispondente alla mail dell'account sul sito MW.
È valido fino alle 23 del 18 novembre.
-
ho mandato la mail a mediaworld dalla mail con cui ho account alle 16:21
per ora non ho ricevuto risposta...
-
Non dimenticare di controllare anche la posta indesiderata. A me è arrivata normalmente ma non si sa mai...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ricpicpr
Lo so che posso non ritirarlo, ho scritto questo post per non sprecare lo sconto qualora qualcuno fosse stato interessato
SCUSA, come non detto.
-
Citazione:
Esteban75328
Ragazzi, in questi giorni abbiamo visto un susseguirsi di offerte allettanti, secondo voi è ipotizzabile che in occasione del BF ci siano ulteriori revisioni dei prezzi al ribasso o una riproposizione di qualche offerta come quelle del singles' day per capirci ? O magari le eventuali ulteriori offerte riguarderanno articoli non ancora ribassati fi..........[CUT]
secondo me al BF faranno si offerte interessanti, ma su modelli diversi...
-
Citazione:
Scarpa
Non quotate ogni volta il messaggio precedente, siamo già stati richiamati per questo... XD
Ad ogni modo, ho scritto poco sopra che ho già usato il codice per comprare Sonos Arc e Sonos Sub. Non puoi usare il codice di qualcun altro perché è legato alla mail che lo ha richiesto. Mi viene in mente che potrebbe riceverlo solamente chi ha richiesto i..........[CUT]
Io l'ho inviata da due indirizzi differenti alla stessa ora e mi è arrivato solamente all'e-mail dove non avevo l'account Mediaworld. Ho dovuto creare un account ex-novo questa mattina per sfruttarlo.
Li staranno inviando a scaglioni per non far esplodere il sito, perché già ora non funziona benissimo
-
Si, in effetti ho notato che, nonostante tutto, i caricamenti fossero molto lenti... infatti avevo paura di non riuscire a finalizzare l'acquisto neanche questa volta XD
-
Vedo altrove che stanno arrivando...con molta calma..ma stanno arrivando...confidiamo!
-
io ancora niente, mandato da 2 mail ma solo una con account mediaworld, ho letto che anche oggi sito non funge bene attenzione
-
Citazione:
generals
io ancora niente, mandato da 2 mail ma solo una con account mediaworld, ho letto che anche oggi sito non funge bene attenzione
Io una dal mio indirizzo registrato in Mediaworld...
-
Ho ricevuto il voucher da MediaWorld, ho fatto L ordine sul 55bx a 880€ soddisfattissimo
-
Citazione:
Giuseppe19
Ho ricevuto il voucher da MediaWorld, ho fatto L ordine sul 55bx a 880€ soddisfattissimo ��
Ben fatto!
-
Comunque sono furbacchioni eh.... io ricevuto subito questa mattina il vaucher.
Controllo sul sito, disponibile CX65” a 1949€, -22% veniva circa 1500€!!! Prezzo assurdo...
“Lo prendo appena arrivo in ufficio” dico io... controllo dopo, magicamente adesso è a 2299€....
Ma che c****
-
Citazione:
Giuseppe19
Ho ricevuto il voucher da MediaWorld, ho fatto L ordine sul 55bx a 880€ soddisfattissimo ��
Anche io ho fatto il salto generazionale prendendo però il 55cx
-
Citazione:
ZoRm
Anche io ho fatto il salto generazionale prendendo però il 55cx
Ottimo! Purtroppo il mio budget era limitato! Mi sono ‘accontentato’ di questo :p