Visualizzazione Stampabile
-
hai ragione e' abbastanza inutile da usare cosi', pensa che io pensavo che al centro fosse touch ed invece ho scoperto che era solo lo sportellino delle pile:D non ti nascondo che all'inizio ho anche provato a muovere la freccina con il "touch" e non si muoveva niente:D
ma poi anche la ricerca vocale punta sempre a youtube... a che serve così? magari sbaglio io...
-
Anch'io ho pensato subito al minitouchpad al centro ma niente...:( Però da video visti su youtube ci sono diversi dispositivi bluetooth che fungono da puntatore solo rivolgendolo allo schermo mi pare strano che nn sia implementata una cosa del genere su un dispositivo che di listino costava quasi 3.000€.
Nessun altro sa aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mimmox
hai ragione e' abbastanza inutile da usare cosi', pensa che io pensavo che al centro fosse touch ed invece ho scoperto che era solo lo sportellino delle pile:D non ti nascondo che all'inizio ho anche provato a muovere la freccina con il "touch" e non si muoveva niente:D
ma poi anche la ricerca vocale punta sempre a youtube... a che serve ..........[CUT]
Faccio parte anch'io della schiera di chi pensava (prima dell'acquisto) che fosse il touchpad anche se una volta sballato me ne sono accorto subito che non lo era. :D
Ci sono app per il cell per il discorso mouse anche se onestamente io non uso il browser sulla tv
-
Ciao ragazzi, mi confermate che l'app di Prime Video non supporti ancora l'HDR? Mi sembra assurdo!
-
Citazione:
BlakMetal
Stamane lo hanno abbassato di ulteriori 40 euro e ne ho approfittato. Appena arriva se non esiste ancora lo creo :D
Creato :D
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...ione-ufficiale
-
Qualcuno sa come attivare la risoluzione colori a 10 bit con il decoder Sky Q ?
In automatico mi "vede" soltanto 8 bit ma il pannello è fino a 10. Cosa si deve impostare sul tv per attivarla?
-
Buongiorno, sono un possessore di Philips 55POS9002.
Ho acquistato Sky Q black ma non mi fa scegliere l’impostazione HDR HLG. Dice che il televisore non è supportato, ma in realtà lo è. Potreste aiutarmi. Grazie
-
Dovresti guardare nella discusione relativa allo Sky Q, mi pare che se ne parli.
-
Citazione:
Simone100286
Buongiorno, sono un possessore di Philips 55POS9002.
Ho acquistato Sky Q black ma non mi fa scegliere l’impostazione HDR HLG. Dice che il televisore non è supportato, ma in realtà lo è. Potreste aiutarmi. Grazie
tv philips, poi impostazioni generali, hdmi ultrahd,uhd 4 4 4/4 2 2
-
Ho già immesso quest’impostazione. Se vado su Sky Q, ancora mi dice che non posso selezionare l’HDR HLG
-
Scusa ma nello Sky Q dove vai di preciso? Perchè io ero alle prese con le stesse impostazioni e questo errore non mi è uscito, sono inoltre riuscito ad attivare anche la gamma a 10 bit, impostando l'HDR
-
Ecco il procedimento che faccio:
-impostazioni
-configura
- audio e video
- risoluzione video
- 2160 4K HDR
Mi dice “NON È STATO POSSIBILE CONFIGURARE LA RISOLUZIONE IN 4K HDR. LA TV DEVE SUPPORTARE IL FORMATO HDR HLG”
-
E allora devi soltanto attivarlo dal tv, nn mi ricordo l'impostazione specifica ma nn è difficile, cmq dovrebbe rilevarlo automaticamente il segnale hdr.
-
Se ti riferisci a quest’impistazione, già fatto:
tv philips, poi impostazioni generali, hdmi ultrahd,uhd 4 4 4/4 2 2
-
uscendo con cavo ottico dalla tv all'home theater con un video dts l'amplificatore mi visualizza segnale dolby digital....da cosa dipende? la tv ricodifica in DD?
purtroppo il mio ampli non ha ARC e non ho altro modo utilizzando la tv come player.