Visualizzazione Stampabile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento pare che i cosiddetti "freeze" si siano ridotti drasticamente o addirittura scomparsi (stando a quello che si legge qui - io col 205 non ho mai rilevato nulla di anomalo).
L'acquisto all'estero non ti da diritto di essere seguito dall'assistenza italiana, in caso di guasti. L'importantore, che mi sembra fornisca anche l'assistenza, non solo non lo riparerebbe in garanzia ma potrebbe rifiutarsi di ripararlo anche a pagamento di conseguenza dovresti rivolgerti al negozio dove l'hai comprato.
-
ok grazie... per 80 euro non ne vale la pena.... ora deciderò, sono un po indeciso se prenderlo... il costo è davvero elevato però è l unico attualmente col supporto dv...
-
La qualita' si paga...purtroppo. Su, fai uno sforzo e non pensarci più di tanto. Di sicuro non te ne pentirai.
-
Io personalmente ho dovuto fare uno sforzo economico oltre le mie previsioni, però acquistare ora il 203 mette per un po' al riparo anche dall'obsolescenza. Il Dolby Vision è uno dei motivi.
Il tutto, considerando anche la qualità offerta, alla lunga ripaga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ghilbert
salve ragazzi vorrei un po di info su questo player... io ho un samsung k8500 che uso col mio ef950 oled e (non mi sparate) mi ci trovo abbastanza bene. ora che ho acquistato un c7 oled vorrei affiancare anche a lui un lettore uhd che sia in grado di gestire anche il dolby vision. l oppo al momento mi pare l unico a farlo, ma vedo che costa davvero..........[CUT]
Per la verità c'è anche il lettore Lg up970 che costa poco e ha il dolby vision, però è decisamente un altro livello di macchina rispetto all Oppo..
-
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un' informazione. Avrei optato x l' acquisto dell' oppo 203 da abbinare al mio TV LG 65B6V......potreste indicarmi (dato che stavo valutando un pagamento rateale dato il prezzo e la contestuale presenza di altre cosette da fare di maggiore priorità ;)) se è acquistabile anche in uno dei noti Negozi fisici quali euronics, mediaworld o altro? o deve essere acquistato soltanto presso taluni rivenditori on-line?
Grazie.....
-
Non si trova nelle catene dei negozi comuni!prova da Videosell,dovrebbe avere il pagamento rateale,oppure Audioquality per quelli che conosco io
-
Oppure dai una occhiata ai vari rivenditori che fanno pubblicità e/o vendite usato, qui sul Forum o altri grandi rivenditori Hi-Fi, dipende da dove abiti e/o sei più comodo.
-
Ordinato ieri, arrivato oggi. Preso da AudioQuality a prezzo pieno e nessun problema.
Installato e mi sono preso subito la prima strizza. Alla prima accensione del 203, il proiettore (fhd) non agganciava il segnale. Dopo mille teorie ed elucubrazioni faccio il classico e sempre valido spegni e riaccendi ed ecco che tutto torna al suo posto. Il 203 si è adattato alla mia catena video. Il firmware installato era lo 0622 di giugno, ha fatto gli ultimi due update e si è riavviato, tutto liscio come l'olio. Impostazioni di rito e fugace visione di Great Wall uhd. Piacevolmente sorpreso, ma non posso aggiungere altro al momento. Quello che posso dire è che si tratta di un lettore ben fatto ed estremamente funzionale, telecomando compreso.
-
Attualmente dispongo di un proiettore JVC RS48 (= X55; è HD ma non UHD) che ha HDMI ver. 1.4A che è collegato a una delle due uscite HDMI del sintoamplificatore Marantz SR6003 (HDMI ver. 1.3A) e, per riprodurre i blu-ray e vedere le foto, utilizzo una Sony Playstation3: con i 2 joystick proporzionali è molto bello e comodo zoomare (joystick sinistro) e muovere la zona ingrandita all'interno delle foto (joystick destro). Si può zoomare e spostarsi anche contemporaneamente. Stavo pensando di sostituire la Sony PS3 con un lettore blu-ray e sto valutando Oppo 203 oppure la Xbox One S o altro (cosa?). Ho già un Oppo 105D che uso, in altra stanza, per musica liquida stereo con le Genelec 8050B, quindi so bene cosa vuol dire Oppo. Mi chiedo se col Oppo 203 sia possibile collegare i joystick in qualche modo o se esista un altro lettore che possa fare entrambe le cose. Per il mio sistema Marantz+JVC avrei dei benefici a usare Oppo 203 rispetto a un lettore blu-ray non UHD (con software HD e UHD)? Ci sono problemi di compatibilità con le HDMI? La Xbox One S come va rispetto a Oppo 203 per i miei scopi? Meglio spendere meno ora e attendere un lettore con HDMI 2.1? Grazie infinite ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Thefaster
Ordinato ieri, arrivato oggi. Preso da AudioQuality a prezzo pieno e nessun problema.
Installato e mi sono preso subito la prima strizza. Alla prima accensione del 203, il proiettore (fhd) non agganciava il segnale. Dopo mille teorie ed elucubrazioni faccio il classico e sempre valido spegni e riaccendi ed ecco che tutto torna al suo posto. Il 203..........[CUT]
Ciao.
Volevo una info: il tuo prodotto è coperto da 2 anni di garanzia o da 3, come se lo avessi acquistato da "Labtek"?
Grazie
-
La garanzia, stando a quanto riportato sul sito di AudioQuality, è quella triennale. Ovvero 2 anni ufficiale oppo + 1 anno offerto dall'importatore italiano (Labtek).
-
Appena finito di visionare “incontri ravvicinati del terzo tipo” in bd 4K ovviamente. Che dire... spettacolo! Un film del 77 che in alcune scene sembra 20 anni avanti. Possiamo dire che ha avuto qualche problemuccio il nostro lettore ma dal lato qualità video non gli si può dire nulla! Comunque nessun problema di freeze. 😊
-
Ringrazio tyson e Nordata x le risposte alla mia domanda del post 1341
-
Cari amici per validare la garanzia di 3 anni non dimenticate di registrare il prodotto sul sito della Labtek e su quello inglese della Oppo. Buon divertimento con questa splendida macchina. Ieri seri visti dei semplici DVD vecchi, l'upscaler è da urlo sembrava vedere dei Bluray.