Visualizzazione Stampabile
-
La cosa che trovo molto fastidiosa è che lo sky q mini non ha il 4k hdr. Io avrò nella stanza dello sky q mini un tv oled 4k e non potrò sfruttarlo, dovrei portare il tv nel salone vicino allo sky q principale? Roba da pazzi.
-
scusatemi ragazzi, ma ho provato ad aggiornare il software e burro è rimasto come era. Mi dite che versione avete scaricato?
Grazie
-
Ragazzi non mi ricordo più come si fa ad entrare nel menu per disattivare la rete wfi
000 oppure 1111
mi aiutate
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magic73
Confermo.. 4k attivato.
Si può scegliere tra 4k(10bit oppure 8bit) e 4k hdr. E con sorpresa (in passato non era presente) anche 4k come formato preferito per download on demand e programmi 4k.
Anche il menu è cambiato (ma vale per tutti, anche a 1080p) visto che ora è a tutto schermo.
il formato d'uscita è YUV? 4:2:0?
-
Citazione:
cippo55
Ragazzi non mi ricordo più come si fa ad entrare nel menu per disattivare la rete wfi
000 oppure 1111
mi aiutate
grazie
001 è il codice
-
Citazione:
NumeroUno
scusatemi ragazzi, ma ho provato ad aggiornare il software e burro è rimasto come era. Mi dite che versione avete scaricato?
Grazie
Non sei l'unico. Ho provato ieri sera intorno alle 20 a forzare l'aggiornamento ma sono ancora col vecchio firmware. Vedremo se tra oggi e domani succederà qualcosa.
-
Citazione:
Magic73
Confermo.. 4k attivato.
Si può scegliere tra 4k(10bit oppure 8bit) e 4k hdr..
Speriamo che selezionando HDR non tenga sempre il tv in modalita' HDR... ma che ci sia uno switch automatico...
Puoi fare una prova appena puoi? Se imposti 4k*HDR e vedi canale 200 il tv ti segna modalita' HDR? grazie
-
-
Ho appena contattato il servizio SKY al numero 02 2218. Dicono che l'aggiornamento è diviso a scaglioni di utenti e non è possibile forzare queste disposizioni. Prima dell'aggiornamento SKY invierà una mail con la quale si avvertirà l'utente che l'aggiornamento è disponibile.
-
Citazione:
Brama
Non sei l'unico. Ho provato ieri sera intorno alle 20 a forzare l'aggiornamento ma sono ancora col vecchio firmware. Vedremo se tra oggi e domani succederà qualcosa.
é inutile che forzi l aggiornamento se non sei un tester l aggiornamento ti arriverà tra il 19 e il 21 marzo
ieri sera ho forzato l aggiornamento sia su skyq che sul mini e tutti e 2 sono andati a donnine dai facili costumi e ora sono volatili per diabetici
-
-
Citazione:
wiltord
Finalmente ma sono proprio assurdi però...ho chiamato per avere info e loro non sanno nulla!! Almeno mi avessero proposto il decoder (per poi aggiornarlo) invece niente...mi hanno detto o sky q (più il mini ecc) oppure per ora ti tieni il tuo vecchio mysky hd...
-
Citazione:
Ades
Speriamo che selezionando HDR non tenga sempre il tv in modalita' HDR... ma che ci sia uno switch automatico...
Puoi fare una prova appena puoi? Se imposti 4k*HDR e vedi canale 200 il tv ti segna modalita' HDR? grazie
No, non entra in modalità HDR. il contenuto è upscalato a 4K (e mi sembra pure bene), ma l'hdr si attiva solo se il contenuto è in hdr.
-
Citazione:
Magic73
No, non entra in modalità HDR. il contenuto è upscalato a 4K (e mi sembra pure bene), ma l'hdr si attiva solo se il contenuto è in hdr.
ottimo...
-
Citazione:
Magic73
Quindi tutti i programmi HD vengono upscalati in 4k? ma questo lavoro non dovrebbe farlo già la TV (alcune più, alcune meno) ? O si può effettivamente percepire un ulteriore beneficio?