Se il problema è il component e l'sd,non è una cosa proprio da poco però.
Poniamo il caso che qualcuno voglia usare un wii: sarebbe un mezzo disastro(il massimo che si può usare è il component,ed il wii è una sorgente sd).
Visualizzazione Stampabile
Se il problema è il component e l'sd,non è una cosa proprio da poco però.
Poniamo il caso che qualcuno voglia usare un wii: sarebbe un mezzo disastro(il massimo che si può usare è il component,ed il wii è una sorgente sd).
Non sono d'accordo e ritorniano al vecchio discorso di parlare per marche invece che per modelli ;) Scusa ma non ci posso fare niente se proprio non lo capisco.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il nuovo F96 ad esempio è vero che da già bella dimostrazione di se in "shop mode" ma necessita di un forte lavoro di taratura per riuscire ad ottenere un immagine davvero ottima.
spezzo una lancia a fovore del filippo:
collegato al mio portatile si comporta in maniera stupefacente, ho giocato tutto il pomeriggio a counter strike source e a stalker, una figata.
Uso la connessione hdmi.
NB sceda video portatile gforce 8700 512mb
3 cose:
1- se fosse un problema di deinterlaccio? Intendo, problemi di scie e sdoppiamenti su SD e X360 contro segnali 1080p che sembrano non presentare difetti?
2-Per favore, smettiamo di dire che quella marca è buona e che quell'altra è un cesso, perchè per dirlo bisogna possederle e provarle a lungo.
3-Se può essere di conforto a chi possiede un tv con possibilità di aggiornamento tramite usb, posso dire che dopo due anni e 8000 ore di funzionamento è come se la tv che ho davanti non fosse la stessa che comprai a suo tempo. Forza e coraggio.;)
cambia davvero così tanto un aggiornamento firmware?
comunque l'xbox 360 in component esce a 1080p.non so proprio che dire....
L'ultimo aggiornamento firmware del modello che ho io, che è uscito due anni e mezzo fa, c'è stato questa estate e nel complesso ce ne saranno stati più di dieci.
Finalmente qualcuno che l'ha collegato al pc!Citazione:
Originariamente scritto da maumede
A che risoluzione arriva?
Ma quanti hanno il 9732???solo Omino?
Ciao a tutti,
anch'io sono molto confuso ora!!:confused: Eccitatissimo fino a qualche minuto fa, cioé prima di leggere i ritorni di esperienza di omino, di romano9 e di qualcun'altro, perché pensavo di avere finalmente trovato la tv da comprare (utlizzando il buono di acquisto in seguito alla restituzione di un fott....mente cloudy 40X2000) e invece non é il caso!!! Quando ho visto il 9632 in HD, qui in Francia, mi é piaciuto tanto al di là dei problemi notati con il DNM attivo (effetto miraggio che mi ha lasciato un po' perplesso). A questo punto, mi piacerebbe che i possessori della TV ci dicessero cosa farebbero al nostro posto, cioé la comprereste di nuovo, se poteste tornare indietro, o cambiereste marca??
Penso che tutti siamo d'accordo sul fatto che brucia spendere più di 2000€ per qualcosa che non soddisfi le aspettative.
Personalmente userei la TV per guardare i canali con il decoder SKY (connesso alla tele via HDMI) e gli HD DVD. Non ho infatti capito, se i problemi segnalati da omino si presentino anche con un decoder SKY / satellitare.
Varrebbe dunque la pena prendere il 9632, per l'uso che ne dovrei fare e sperando anche nei nuovi f/w? Che ne pensate omino e romano9?
Se invece mi/ci consigliaste di scegliere altre marche, quali suggerireste? I sony X3500 sembrano buoni ma credo che soffrano ancora dei problemi di clouding....e poi il loro servizio clienti (almeno qui in Francia) é una vera M***A.
Quid del Pioneer 482 anche se é solo HD ready? Potrebbe ancora andare bene per l'uso che ne farei io? L'ho visto alla FNAC ma mi sembrava che i colori fossero spenti e opachi (sicuramnte i setaggi).
Scusate per la lunghezza del messaggio ma é grazie a gente come voi, sperimentatori (cavie...) dei nuovi prodotti, che si puo' realmente valutare la qualità di un prossimo acquisto.
Ciao e aspetto i vostri consigli
califfo1975
Che modello hai? il 9830?Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Come risouzione con il pc arriva a 1920 x 1080 50/60Hz ;)
Io sono più che soddisfatto dell'acquisto...
Tra l'altro, ho appena provato a vedere una partita di hockey su ghiaccio, registrata sull' hard disk del ricevitore satellitare, da TSi2.
Nessun effetto scia sul disco...
Ottima notizia grazie:)
Splendida notizia !Citazione:
Originariamente scritto da maumede
Eccomi:(Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Ero molto molto interessato a questo tv (ne ho parlato anche con onsla, in quanto sulla carta sembrava promettere davvero bene), ma visionato in un euronics, ripeto con filmato HD della samsung (scenari ed animali marini), al cambio rapido di immagine, c'era un nettissimo ridardo nella messa a fuoco (davvero fastidioso:cry: ).
Ho pensato a qualche filtro, ma poi era altrettanto evidente che samsung e philips disposti ai lati, di generazione precedente, non presentavano lo stesso problema.
Non so che dire....:confused:
Un saluto.
No, anche Romano9, Maumede ed un altro paio di forumer ;)Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78