Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ronzino
Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?
Non ho un pc collegato ma ti posso dire che gli ingressi hdmi del tv supportano la risoluzione massima 4k a 60hz, quindi collegando il PC al tv con un cavo hdmi versione 2.0 dovresti essere tranquillamente in grado di utilizzare tutte le risoluzioni intermedie tra full hd e 4k.
-
ragazzi mi sapreste dire come si abbassa input lag?? Ho collegato sia una ps4 che xboxone e mi sembrava che si poteva abbassare.
Help me!! 😫😫😫
-
-
Citazione:
Lord Sasja
Rinomina hdmi in PC
Perdona l'ignoranza!! Basta andare nella sezione tutti gli ingressi e riscrivere il nome dell'uscita da hdmi1 a PC?? Basta fare questo?? Perdonami posso rinominare anche più' di una porta?? Ho anche una xboxone!!
-
Citazione:
silvanina
Perdona l'ignoranza!! Basta andare nella sezione tutti gli ingressi e riscrivere il nome dell'uscita da hdmi1 a PC?? Basta fare questo?? Perdonami posso rinominare anche più' di una porta?? Ho anche una xboxone!!
Non devi cambiare il nome, devi cambiare l'etichetta. Ce ne sono varie, tra cui lettore bluray e PC, devi mettere PC. Comunque usa la modalità video "gioco" già questo abbassa l'input lag, io sinceramente con PS4 non sento la necessità di rinominare anche la porta in PC, ma se fai entrambe le cose avrai input lag al minimo.
-
Perdonami ma per decoder esterni tipo Sky mi consigli di nominare la porta hdmi diversamente (es Bluray). Inoltre tra le etichette noto che vi è' anche videogiochi. Questa non abbassa l'input lag??
-
ragazzi ma ancora nessuno è riuscito a fare una calibrazione con sonda per il 920??
-
Io mi sono copiato quella su YouTube del 960, mi pare vada bene... (expert)
-
Citazione:
Ronzino
Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?
Si, nessun problema a 1440
-
Citazione:
silvanina
Perdonami ma per decoder esterni tipo Sky mi consigli di nominare la porta hdmi diversamente (es Bluray). Inoltre tra le etichette noto che vi è' anche videogiochi. Questa non abbassa l'input lag??
Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.
Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della porta hdmi interessata, oppure rinomini l'etichetta hdmi in PC ( consente di abbassare ulteriormente l'input lag, perché disattiva tutti i filtri migliorativi dell'immagine ).
Fai delle prove e vedi come ti trovi.
Potresti addirittura rinominare la porta in PC e successivamente selezionare modalità gioco ( questa cosa la scrivo ma non l'ho mai provata personalmente ).
-
-
Citazione:
piperprinx
Si, nessun problema a 1440
Evviva ottimo
-
Citazione:
Lord Sasja
Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.
Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della por..........[CUT]
Mia curiosita... Ma questa cosa dell etichetta pc è scritta nel manuale ? Che scelta curiosa da parte di lg se confermata essere vera
-
Vale anche per altri marchi non solo per lg.
-
Vediamo se qualcuno mi può aiutare... Il TV si accende da solo durante la notte, naturalmente il timer è disattivato, non so se può dipendere da aggiornamento canali o WiFi... Qualcuno sa? Grazie!