Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto che l'abbia pensato non significa nulla perché ci sono state svariate vicissitudini su questo forum che mi hanno portato a questo pensiero. Ripeto: non vi conosco e non è un giudizio quello che ho dato. Era solo un pensiero generale.
Poi però se qualcuno ha la coda di paglia...
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Non ci girare attorno req, lo hai pensato... ci sta.... ma hai preso un granchio
Felice di averlo preso
-
Citazione:
ReQ1982
. Era solo un pensiero generale.
Citazione:
ReQ1982
Felice di averlo preso
sorrido perche mi sembra una situazione paradossale :D
cioè, prima dici che era un pensiero generale e che non volevi accusare nessuno, poi, ammettendo di aver preso un granchio è come se avessi legittimato il fatto di aver sbagliato a pensar male...
ok, ma ora basta che ci stiamo dilungando oltremodo in argomenti non inerenti. grazie
-
X tiz
Tiz non vendere niente e credo che sia arrivato il momento di fare delle misure della stanza , dimmi se sbaglio vuoi fare il dowgrade perche ti accorgi di non riuscire a sfruttare l'impianto ? Se e' cosi' pultroppo in un living puo' capitare ,certo se sei senza eq i problemi si complicano , magari fatti prestare un pre marantz con audyssey xt o xt32 e guarda cosa ne esce fuori ,potresti ritrovare il giusto equilibrio.
Se ho travisato chiedo scusa , certo mi girerebbero se in sala avessi un impianto da favola poco sfruttabile , nel mio caso ho il denon x2000 piu le tesi e con audyssey ho risolto ma sono sceso a compromessi (equalizazione invasiva ma cmq molto piacevole e per niente affaticante ma l'emozioni che mi dava quando era nell'altra stanza me le sogno in compenso ho raggiunto un risultato da favola secondo la mia esperienza uditiva nella stanza fortunata)
-
E lo sapevo tanto che veniva fraintesa pure quella frase... vabbè ci rinuncio.
Fine della storia
-
Citazione:
ReQ1982
Non lo metto in dubbio
Però l'hai scritto :)
-
Citazione:
ReQ1982
Il fatto che l'abbia pensato non significa nulla perché ci sono state svariate vicissitudini su questo forum che mi hanno portato a questo pensiero.
Effettivamente in passato e anche ultimamente di venditori di pentole c'è ne sono stati tanti, su Tiz invece abbiamo fatto delle prove prestando per primo il Marantz e poi lo Sherbroun, dico prestato perché alla tua voce"elettroniche in eccesso" non è veramente giusta....ma non credo sia il posto giusto per spiegartelo ....
Di solito le elettroniche che uso sono anche di facile rivendibili perché di qualità, vedi il Pio che forse ha già un nuovo padrone, se Alberto lo vorrà ancora...
Ps: per tua informazione ho dovuto comprare un altro Pre per il salotto, visto che come li prestavo in giro me li compravano ...senza nemmeno guadagnarci un cent.....quindi si chiamerebbe più amicizia tra appassionati....
Sul discorso Tiz lo devo ancora sentire per capire il suo vero motivo :D
-
eccomi qua finalmente...allora..innanzitutto voglio chiarire che i due venditori di di pentole li ringrazio e come!!mi hanno prestato il pre per molto tempo e in più mi hanno concesso di confronarlo direttamente a casa con il pre marantz!!girando il friuli e portando scatoloni e pesi non indifferenti!!!pure il sub ricordo!!!quindi non posso che ringraziare e confermare che sono mossi dalla passione non dall'interesse!!e non capisco come possa essere messo in dubbio sinceramente..detto questo il fatto è che sono cambiate le cose in casa e quindi per diversi motivi adesso o tra un pò dovrò fare il passo. non è un calo di passione, anzi!!!mi son reso un po di film e me li sto proprio godendo ultimamente!!semplicemente il tutto è rimandato al futuro in momenti più tranquilli e certi..sarò pazzo ma per il momento ho altre priorità. quindi mi accontento di qualcosa di meno per il momento..
-
ciao ragazzi!!come state?un po di aggiornamenti dal mio living. il finale è venduto, a domani la consegna. e lunedi partono anche le 684. in procinto di vendere anche il lettore e in attesa di una richiesta per il pre.. ora le 685 da surround passeranno a front per fare un 3.1. mi manca però la parte centrale :) ovviamente avendo venduto tutte queste cose voglio spenderci il meno possibile.e un prodotto comunque rivendibile perchè non so se e quanto durerà a saletta, diciamo che lo prendo per sentire comunque un po meglio e per qualche film e giochi con ps4 e proiettore..
al momento ho trovato qualche sinto:
- marantz sr5006 a 350 (vedo se riesco a trattare..)sarebbe vicino a casa poca roba ma posso provare finalmente marantz :) per contro però ha un uscita hdmi e quindi sarebbe da cambiare ogni volta cavo oppure un duplicatore di hdmi.
- marantz sr 6006 a 450 spedito. un po meglio del 5006 viene da padova più o meno, sempre curioso per marantz eforse un buon prezzo che ne dite? contro è grigio (e vabbè..) e son 100 euro in più.
- Yamaha rx-v775 a 350+ss q l'ho già avuto quindi lo conosco e non era male!!anzi!!
- yamaha rx-v1071 a 450+ss più vecchiotto e non so di quanto meglio del 775, penso che siamo li e sarebbero 100 euro in più..
voi che ne dite?penso se la battano marantz 5006 e yamaha 775 per motivi economici..
-
ohhh tiz, bentornato, sai ho visto sul mercatino :D un meraviglioso DENON 4810 ...contattalo
-
Lo split ter hdmi te lo do io se vuoi
-
tonino..lo so che è in vendita..ma dubito che dimezzi il suo valore il venditore per arrivare ai miei bassi livelli :)
ale grazie mille!!quindi è già chiaro il suggerimento :) poco valore poca differenza poche pippe quindi :) si va vicini a casa.. :)
-
Sì dai, si splitta l'hdmi... una bella taratura e via... io starei anche con lo stereo ...
-
dici in stereo??perchè??l'htm61 è l'unica cosa che ho tenuto, perchè mi piace molto..poi dai arreda pure :)
-
Citazione:
tiz23
tonino..lo so che è in vendita..ma dubito che dimezzi il suo valore il venditore per arrivare ai miei bassi livelli :)
ale grazie mille!!quindi è già chiaro il suggerimento :) poco valore poca differenza poche pippe quindi :) si va vicini a casa.. :)
Tiz puoi anche chiedere se si prende in permuta il tuo lettore :D
-
eh guarda mi sa che il lettore se ne andrà a breve..e sinceramente con quei soldi prendo il sinto..giusto per avere qualcosa con cui sentire.. e per collegare il vpr..quindi mi tocca saltare per il Suo :)
idea dell'ultim'ora potrebbe essere anche vendita di centrale e le 685 e prendere un paio di torri per stare in stereo..e cambiare marchio..idea stramba..klisch??? :) aspetto gli insulti!! sinceramente non le ho mai sentite..