Domandina....è possibile avere gli screen shot delle pagine del service menù di un TV non modificato?
Devo capire una cosa.....può essere che abbia trovato la soluzione ai miei problemi ma ho bisogno di voi....
Visualizzazione Stampabile
Domandina....è possibile avere gli screen shot delle pagine del service menù di un TV non modificato?
Devo capire una cosa.....può essere che abbia trovato la soluzione ai miei problemi ma ho bisogno di voi....
Ciao, nessuno che può darmi un aiuto alla domanda precedente?
Up
Ben ritrovati,
vi riscrivo perchè sul mio 40' H7000 sembra sia sorto un problema. Uso molto le cuffie (avendo un bambino piccolo non lo disturbo mentre dorme), purtroppo però oggi staccando le cuffie non si sente l'audio e resta come se fossero inserite! Quando si alza e si abbassa l'audio si vede l'icona delle cuffie e non dell'altoparlante! Il TV, acquistato a novembre 2014 è ancora in garanzia, quindi sarei orientato a rivolgermi a loro....qualcuno ha esperienza sull'utilizzo dell'assistenza (ho letto che da 40' in su è ancora a domicilio). Eventuali soluzioni?
Secondo voi è un problema hardware o software? Ad esempio sul tv (sempre samsung ma 22') che ho in camera da letto mi fa lo stesso problema da più di un anno ma basta toccare dietro il foro del jack e si sente normalmente..quindi qui deduco che sia un problema hardware (ovvero della presa delle cuffie che non funziona bene), essendo scaduta la garanzia non l'ho mai portato in assistenza.
Nel H7000 invece questo rimedio non funziona....!
Grazie
Premetto che lo scorso anno mi hanno sostituito il pannello del mio UE55H7000 per evidenti problemi di vertical banding.
Adesso ho notato che nella parte bassa dello schermo si vede come una linea bianca sbiadita che va da parte a parte, come un bordo poco sopra il bordo della tv, che può essere??:mad:
Se contatto l'assistenza stavolta mi incavolo sul serio...
Ciao a tutti,
sono sino ad ora un felice possessore di un Samsung 60h7000, sino ad oggi zero problemi, vi volevo chiedere se mi riuscite ad aiutare, con l'ultimo aggiornamento versione 2800, la qualità dell'immagine generale è calata vistosamente, anche i neri sono meno neri, l'audio prima ad uno si sentiva, adesso almeno deve essere 4/5, ed infine le chiavette da 64 gb non le legge più.
Vi chiedo anche a voi è successa la stessa cosa? c'è qualche modo per tornare a firmware precedenti, e qualche sito dove scaricarli?
Grazie mille per le risposte.
non so se è possibile tornare indietro con il firmware precedente pero per sicurezza intanto scaricati il precedente che ancora è disponibile sul sito della samsung. poi magari se trovi il modo lo fai. http://www.samsung.com/it/support/model/UE55H7000SZXZT
Non si puo' tornare indietro di firmware.......a voi succede che quando cambiano le scene ci siano inizialmente dei microscatti che durano un attimo?
Buongiorno volevo sapere se ha ancora senso acquistare una tv di questa serie ad esempio ik 55 si trova a 900 euro online , o meglio acquistare auna j6200 o 6300 o altra marca in particolare volevo sapere se funzionano bene le app tipo infinity e netflix e il 3d per il resto credo di aver capito che dovrebbe essere un ottimo lcd
Saluti Nicola
Non ho seguito gli sviluppi recentissimi dei TV LCD, ma ritengo che se uno non e' interessato al 4k un tv della seria H7000 sia ancora un ottimo acquisto.
Le app funzionano senza problemi
Grazie per la risposta un altra cosa per il sintonizzatore immagino che non sia hvec 265 ma da quello che ho capito nessuna tv full hd lo é, solo le ultime tv 4k lo sono o sbaglio ?
Saluti Nicola
Credo proprio che il sinto non sia HVEC 265
Poi andrebbe anche visto se mai questo standard sara' davvero utilizzato
Ragazzi vi segnalo nuovo aggiornamento il 2820 via ota per ora
Salve. Ho acquistato un samsung 40' h7000 di importazione. Che fosse di importazione l'ho scoperto solo dopo. Non sono un esperto. Certo molto deluso. Si può fare qualcosa per "italiannizarlo"? Grazie.
Salve. Ho acquistato un samsung 40' h7000 di importazione. Che fosse di importazione l'ho scoperto solo dopo. Le app della smart non sono adeguate o non hanno tutte le funzioni per il mercato italiano. LCN gestito alla buona impostando Grecia. Non è abilitato l'Mph. Non sono un esperto. Certo molto deluso. Si può fare qualcosa per "italianizzarlo"? Chiedo a qualche anima buona di aiutarmi. Grazie.
Qua c'e' spiegato come fare
https://support.unlocator.com/custom...msung-smart-tv
oppure qua (con delle foto):
https://www.smartydns.com/support/ho...t-tv-h-series/