Con le mie sorgenti è impossibile farlo..o clippa a 235 o attivando il superbianco a 253 anche alzando/abbassando il contrasto..
Comunque la cosa più importante è che il NERO clippa alla barra 16,il resto cambia ben poco ;-)
Visualizzazione Stampabile
Con le mie sorgenti è impossibile farlo..o clippa a 235 o attivando il superbianco a 253 anche alzando/abbassando il contrasto..
Comunque la cosa più importante è che il NERO clippa alla barra 16,il resto cambia ben poco ;-)
consigli per la modalità game?
Al momento io uso:
modalità immagine: gioco-originale
retroilluminazione: 6
contrasto: max
luminosità: 50
colore: 55
tinta: 0
tem. colore neutro
nitidezza: 60
reality creation: no (non ho ben capito se in game serve attivarlo o meno)
gradazione uniforme: basso (a che serve?)
motionflow: no
impost. avanzate
ottimizzatore dettaglio: basso
tutto il resto su no.
Io gioco molto online, quindi cerco di settare al meglio la modalità game per avere l'input lag più basso possibile.
Al momento le mie impostazioni non mi sembrano malvagie, ma credo si posa ottener qualcosa di più.
Ho il w905 da 40".
@cuppino83
Quando nell'altra discussione ti hanno consigliato di cercare in questa, probabilmente si riferivano alla prima pagina che al post #3 contiene diversi settings, compresi quelli per i videogames.
Per evitare di far ripetere più volte le stesse cose è sempre preferibile leggere o usare la funzione "Ricerca discussione" ;)
ho dato un occhiata a quei settings, alcuni li ho anche provati.
Ma mi sembravano troppo scuri. Alcuni mi davano anche fastidio agli occhi.
Volevo un consiglio su come settare la tv in modalità gioco partendo da temperatura colore neutro.
Comunque io nel game noto che più filtri si attivano peggio mi sembra l'immagine.
"Ottimizzatore dettagli" adesso l'ho messo su "no" e mi pare ci sia meno aliasing.
Ma gradazione uniforme a che ca... serve????
Che non si riesca ad arrivare nemmeno alla 235 mi sembra alquanto strano,sicuramente non dipende dal tv ma dal lettore..cerca se possono esserci altre opzioni e controlla anche che non sia l'ampli la causa(ammesso che passi tutto da li)..in genere é consigliabile mettere tutte le sorgenti in direct..
Altrimenti non so aiutarti...
Ragazzi scusate l'ignoranza e il piccolissimo ot.
Ma per gamma completa rgb, si intende srgb o adobe rgb?
lo standard delle trasmissioni video e del blu-ray è l'sRGB.
In realtà gamma completa RGB e gli spazi colore SRBG e Adobe RGB sono cose diverse.
Con gamma completa in quel caso si parla dei livelli di luminanza a disposizione nel segnale (da 16 a 235), mentre quella estesa, utilizzata in ambito informatico, prevede un numero più esteso di livelli (0-255).
Lo spazio colore SRGB oppure Adobe RGB riguarda invece i colori, appunto. Quindi l'estensione del triangolo di gamut che riguarda le possibilità di riproduzione dei colori in tutte le sfumature disponibili.
ciao ragazzi, ho un 55W905, collegato con un pc con il quale uso XBMC e PowerDVD per vedere film 3D, ho un problema che non riesco a risolvere e sto impazzendo, in pratica mi succede che di punto in bianco la TV modifica il tipo di scena non so di preciso cosa, e il segnale HDMI sparisce, il PC non risponde neanche con l'audio insomma sono costretto a staccare proprio la spina e farlo ripartire.
Questo accade sia che guardi qualcosa con XBMC sia con altri programmi di riproduzione video in windows.
Come scheda video uso quella integrata nella APU di AMD 5400K, ma comunque la cosa non cambia anche usando una scheda video dedicata Nvidia GT610.
Fino a 2 mesi fa andava sempre tutto bene :-(
raga visto w9 al euronics con sconto (??) a 1200 euro che dite per il 40'' ?
sono indeciso tra questo o un n uovo W8..... che faccio ?
PS questo W9 ha particolari problemi o bug ?
@1enry1
Ti rispondo anche se in una DU non si dovrebbero trattare consigli per gli acquisti.
Per me c'è solo una cosa da fare. Prendere il W9 finché sei in tempo!!!
Non ha nessun bug. Se ti dice male puoi bekkare il pannello difettoso, ma questo vale per qualsiasi televisore.
@1enry1
Come ti è stato già detto, non è questa la discussioni in cui chiedere simili consigli.
C'è una sezione intera dedicata ai consigli per gli acquisti.
scusa nenny e grazie kalach, oggi ho visto al euronics , si vedeva male e con righette orizzontali su tutto lo schermo rosse... pannello come dici tu difettoso ? ma per difettoso cosa intendi che problemi ? grazieee
miciotta/enry ci sono circa 4.800 post di discussioni ufficiale e non sul w9, cercando una risposta si trova.