Nessuno può aiutarmi? basterebbe accendere il Vs med600 e verificare se potete cambiare le impostazioni video del vostro tv. Grazie
Visualizzazione Stampabile
A me con il tv lg 47 lm 860v entra nelle opzioni senza alcun problema.
Io ci collego due hard disk seagate da 4 tb e va alla grande. Partizione gpt non so cosa significhi, i miei sono formattati in nfts. Vedo quasi esclusivamente video in mkv a 720p o 1080p e file ts o mts in hd e fila tutto liscio. Non ho mai avuto problemi su questo tipo di file mentre per i file con estensione avi dipende se utilizzano il codec divx o xivd, il primo non funziona.
Aggiornando a 3.0.1 ho risolto il problema opzioni tv :) Ora vorrei chiedervi quali sono le impostazioni che utilizzate sul med600?
Salve gente e buona serata da Enry, avrei deciso di sostituire il mio Dvico Slim S1 con un Med o 6 o 8, in quanto ho preso un TV 3D.Ora il Dvico e collegato direttamente tramite cavo Lan alla seconda scheda di rete del PC che serve solo per questo.Posso collegare anche i Med direttamente o c'è qualche controindicazione o ci vuole qualche programma aggiuntivo? Grazie a tutti per l'assistenza. Salutoni. Enry
:D
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo prodotto:
MED1000X3D
Vorrei un player che sia in grado di leggere iso bluray 2d e 3d da hardisk esterno da 2.5 usb senza dover installare e quindi utilizzare un hardisk da 3.5.
Grazie.
Questo fine settimana ho avuto un pò più di tempo per poter smatettare con il med e ho scoperto un' importante funzione (almeno per me che uso un Nas con più dischi) e cioè la possibilitatà di vedere tra i preferiti in un unica cartella di appoggio il contenuto di più cartelle presenti su più dischi (ad esempio in c:\film sia D:\film che F:\film) ed ecco il link dove è spiegato come fare http://www.mede8er.com/mede8er_JukeB..._guide_V0.html
Ciao da Kid
Arrivato e montato prima che vi racconti le mie impressioni volevo risolvere un paio di problemi:
Come si deve fare per aggiornarlo? Ho visto che anche se è già collegato a internet non permette di farlo'
Collegato al mio pana in Hdmi l'uscita del tv Hdmi 3 mi da informazioni x.v.colour e questa funzione mi da dei colori strani
Vi è sucesso anche a voi? Si può togliere tale funzione?
ciao,
mi interessa il mede8er 600/800 per comodita',ovvero aver un unico apparecchio dove poter riversare vari file audio/video.
ora pero' la mia perplessita' e' questa.
a livello audio il dac di cui e' equipaggiato potrebbe essere all'altezza del dac di un Cocktail audio x10?
mi interessa poter ascoltare anche musica liquida,
qualcuno ha mai testato entrambi i prodotti?
grazie mille
Oggi gli e' arrivato ad un mio collega di lavoro( a cui ho consigliato l'acquisto del med 600 essendone anche io possessore)
e mi diceva che ha collegato un hard disk multimediale della iomega da 2 Tb e il med non lo vede, da cosa puo' dipendere?
ciao ragazzi, ho collegato in rete il mede e qui tutto bene, ma non riesco a condividere video col il computer Windows,
Ho attivato nel pc Windows media player e gli ho fatto una estensione per leggere mkv e ho attivato la condivisione del flusso dati, ma nel med leggo solo foto e dei podcast non mkv dvd iso ecc.
dove sbaglio ?
Be se posso aiutarti io per quel poco che ne capisco su questi apparecchi e dato che posseggo un WD arrivato 2 giorni fa, ho notato anche io questo problema, tocca configurarlo bene ma se fai come me e cioe ti scarichi il programma serviio e molto più facile trovare i file, difatti io faccio cosi quindi prova anche tu ;)
uscito nuovo firmware beta V3.0.2 - 14Dec 2013
http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._14Dec2013.zip
per chi è interessato anche nuova skin
http://www.mede8er.org/skin_pack_dow..._15Dec2013.zip