Si trova qui il manuale http://www.anthemav.com/downloads/mr...700_manual.pdf
Visualizzazione Stampabile
Si trova qui il manuale http://www.anthemav.com/downloads/mr...700_manual.pdf
Mi pare che qui si stia un po' esagerando. Questa non è una discussione ad uso e consumo di fatti privati. Se avete problemi di manuali mancanti e via dicendo è il caso di discuterne in privato e non certo in una discussione ufficiale.
Chiudo la discussione per cancellare i post OT.
Ringraziate il fatto che siamo nel periodo natalizio e mi sento più buono (quasi umano) ;):D
Riapro.
Da ora in poi cercate di non dimenticare che questa è una discussione ufficiale. Siete tutti utenti navigati ed esperti, non serve che vi ricordi il regolamento quindi al prossimo OT sospendo direttamente.
Domanda: da quale modello in poi è previsto il secondo telecomando?
Sul 300 c'è il secondo telecomando per la zona 2
<Edit...
attenzione agli ot...
@elegantman
Ho avvisato poco sopra che altri OT non li avrei tollerati. Quello che sta o non sta dentro una scatola di un prodotto acquistato usato sul mercatino è affare tuo e di chi ha venduto l'oggetto. Anche se si tratta del prodotto in topic questo non ti autorizza ad usare questa discussione come fosse la tua chat privata.
5 giorni di sospensione.
Ragazzi,ecco dove è andato a finire il mio MRX 300 :D
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...19#post4074619
Ottimo, fahrenheit proveniva da un 876 ed io da un 808... spero di riuscire anche io a emozionarmi così. :)
Mannaggia a sti cavi che non arrivano!!!
Non vedo l'ora di provare il tutto!!!
P.S.: Scusate, ma i tagli sulle frequenze di diffusori e sub si fanno prima o dopo dell'ARC? o fa lui tutto in automatico?
Li fa ARC in automatico ma hai la possibilità di riprendere il file(ti chiede di salvare dopo aver fatto le misure),modificarlo a Tuo piacimento,ricalcolare e trasmetterlo all'Anthem......L'unica cosa che devi mettere manualmente nel menù del sinto prima di fare l'arc sono le distanze dei diffusori dal punto di ascolto,quelle non le calcola.ARC è una cosa stupenda che nessun altro sinto ti da.
Ok, è giunto il momento di postare un giudizio definitivo dopo aver visto qualche film...smanettato con l'ARC...ascoltato BD musicali e per ultimo fatto girare un paio di cd di riferimento in 2ch.
Ieri sera ho spento l'impianto e la prima cosa a cui ho pensato è stata...ma perchè non ci sono arrivato prima?...Mi sono sentito come ci si sente la maggior parte delle persone che si realizza dopo anni di gavetta...quasi a ripercorrere un percorso obbligato per arrivare a quel suono che "mancava" in ogni ampli passato per casa o provato a casa di amici...
Per carità...non fraintendete le mie parole...i vari Marantz, Denon, Yamaha, Onkyo, Pioneer, Sherwood e Rotel che ho avuto fra le mani per acquisto o per prova non è che fossero "bidoni"...a modo suo ognuno aveva delle caratteristiche che lo rendevano interessanti, altri piu' altri meno, ma nessuno e ripeto NESSUNO mi ha fatto pensare " QUESTO VOLEVO SENTIRE!!!! ESISTE ALLORA!!!".
Non è un sinto per tutti...è minimalista, ma ha la grandezza dell'ARC ...è retro', ma snobba le analogiche...non conosce il significato di wifi, airplay, thx, dlna, etc...ma se lo fate suonare dietro una tendina scommetto che chiunque penserà che non è un sintoamplificatore quello acceso, bensì un 2 telai.
Conclusioni:
Home Cinema: poco home...molto CINEMA - Dettaglio...nel rivedere i film conosciuti spuntano dei suoni inaspettati, Aria...l'impressione è quella di avere una sala piu' grande con un soffitto molto alto, Presenza surround...ho pensato di averli collegati solo adesso, Dinamicità...si sprofonda nella morbidezza dei dialoghi e delle musiche per essere sbattuti di colpo da un punch violento, secco e prepotente che non ti aspetti.
Stereo: - sembra un altro apparecchio all'interno del sinto...lo guardavo e mi chiedevo se non avesse un interruttore separato...aperto, fluido, sbarazzino...che abbia dei circuiti N@D all'interno ? :D Norah Jones mi respira davanti...e finora ero riuscito a sentirla così solo con un Tprogress e delle Mosscade 502 in analogico, ma MAI con un sintoamplificatore e con il suo DAC per giunta.
Da parte mia...benvenuta Anthem MRX300, TI ASPETTAVO.