Io nn so se dipende dal firmw, ma adesso con l apk per il telecomando lo vedo solo a tratti... E mi da problemi di raggiungimento ai server per le app... Direi che torno al 18-01
Visualizzazione Stampabile
Io nn so se dipende dal firmw, ma adesso con l apk per il telecomando lo vedo solo a tratti... E mi da problemi di raggiungimento ai server per le app... Direi che torno al 18-01
Curiosità, ma come mai sul mercatino già girano diversi esemplari di A400 in vendita? Per un player così recente e che non ha ancora raggiunto una stabilità soddisfacente al livello di firmware, cosa peraltro ipotizzabile visti i precedenti, mi sembra una cosa anomala ...
è il solito panico da forum misto al fatto che molti hanno preso questo lettore per le iso 3d e.. poi c'è il Dune come valida alternativa, senza contare che è esteticamente (e si, molti guardano l'estetica) più appetibile oltre che funzionante..:cool:
personalmente mi fido della Syabas e quando l'ho comprato sapevo che ci sarebbe stata una trafila del genere...
ammetto però che la voce sul possibile difetto del chip spaventa un poco anche me... che non sia questo il motivo di tutte queste vendite, chissà..
E no dai, ora che mi ero deciso ad acquistarlo salta fuori questa sciabolata del chip :D
Speriamo siano solo voci di popolo, mi piace troppo sto poppo !
il problema della necessità di nuovo SDK da parte di Sigma è ufficiale da 2 giorni sullo stesso sito del produttore...poi quanto sia grave, quanto impieghino a fixarlo e se ce la facciano è un'altra questione (vedere odissea Realtek 1186D sul problema frame 23.976) :rolleyes:
ahah pare che io abbia involontariamente nutrito il panico da forum...:p
sono solo voci sulla gravità e tra l'altro sorte e sviluppatesi sulla base di alcune dichiarazioni rilasciate da costruttori concorrenti (se non ricordo male).. quindi non fasciatevi la testa prima del tempo, ma di certo vi consiglio di aspettare a comprarlo ora come ora, anche se sembra il solito film Syabas...
se non sbaglio comunque della voce si parlava qui...
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=63278
nel secondo post c'è il link all'articolo.. scusate se non controllo esattamente se è questa la pagina ma sono troppo stanco per cercare di tradurre tutto..;)
dopo 2 giorni passati a cercare di sistemare i "danni" del nuovo firmware (in 2 persone, tra cui una esperta in informatica) io chiudo la mia esperienza con questa mostruosità e passo alla concorrenza DUNE.
Prima ALMENO RIUSCIVO A LEGGERE VIA RETE GLI MKW CON L'OPPO95, ora nemmeno questa magra soddisfazione...
ciao
dopo l'aggiornamento non funzionava manco un mkv.....ultima chance prima di darlo in pasto ai miei gatti....ripristina le impostazioni di fabbrica....e riprende a funzionare in modo corretto....
dopo che aggiornate....fate un reset....e poi vedrete che funziona...con tutti i bug dl caso....ma almeno le funzioni basilari le fà....
ho avuto tutti i pop...110, 200, 300, 400....è la prima volta che l'acerbità del fw è troppo troppo evidetne....
che intendo per reset? far ripartire il wizard?
o c'è una procedura per il total reset?
su consiglio di un utente ho eseguito il reset (factory reset) dal menù dove compare l'aggiornamento firmware, ma non è cambiato nulla. Forse non è quello il reset totale?
ad ogni modo "il dado è tratto".... attendo l'arrivo del Dune ormai.
Non è possibile sprecare tutto il sabato e la domenica per andare a letto inca**ati come vipere...
al limite riesumo il mio vecchio HTPC, almeno quello funziona e legge tutto senza problemi!!
il factory reset....
vabbè a me non andavano manco più gli mkv più semplici...
Una voce fuori dal coro...
A me funziona senza problemi... mkv (anche profili 4.1 con dts hd) o iso, da disco interno o lan...
Però NON uso 3d...
Per curiosità vi aggiungo che con la rete leggo con un oppo 103 dal disco interno del pop (pop cablato e oppo wireless....perché l'upscaling dell'oppo mi pare superiore) e qui devo dire che gli stessi mkv ad altissimo bitrate che tramite protocollo smb vengo letti tranquillamente dal oppo, se passo dal server upnp del pop (l oppo ti mostra le 2 possibilità) "saltellano" ... boh