Ho visto sul sito della Darbee che ne esistono più versioni... ad esempio c'è il Darbee Cobalt specifico per il gaming...
E poi quest'altro decisamente bello anche a livello estetico.
Ma se da noi non si trova nemmeno quello classico....
Visualizzazione Stampabile
Ho visto sul sito della Darbee che ne esistono più versioni... ad esempio c'è il Darbee Cobalt specifico per il gaming...
E poi quest'altro decisamente bello anche a livello estetico.
Ma se da noi non si trova nemmeno quello classico....
Ho scritto ad audioquality e mi hanno detto che a dicembre uscirà il modello nuovo non so che migliorie avrà ne se costerà di più.... Ma comprare su amazon uk non si hanno spese aggiuntive vero? A parte quelle di spedizione classiche...?
E' tale e quale a quello Italiano... come del resto anche Amazon.de oppure .fr.... e via di seguito.
Scusate l ignoranza ma 299 sterline a quanti euro corrispondono?
Troppi. ...
Direi proprio di si anche perché poi ci sono le spese di spedizioni e si arriva quasi a 400 euro quando lo si trovava fino a pochi giorni fa a300 euro....
Uso la ps3 come lettore con tutto attivo (profondità colore, super bianco, ecc..) e non ho alcun problema di sncro considerando anche che ho un (buon) cavo hdmi tra il darbee e il vpr di 15 metri
pS: non riesco ancora a capire come mai ci sia una differenza sostaziale tra trasmissioni SD.., alcune le migliora abbastanza altre nulla. bha...
Tra pochi giorni dovrebbero arrivare un pò di unità , comunque Darbee purtroppo negli ultimi periodi è discontinuo.
A breve tornerà nel nostro sito il link per l'acquisto online, il prezzo purtroppo sarà di € 319,00.
Grazie per l informazione
Ma del modello Signature Edition si sa' se sara' possibile acquistarlo da noi?
Il signature per averlo va prenotato, una volta raggiunto i 1000 ordini allora Darbee li costruisce e poi li spedisce.
Diciamo che se va bene passano 6 mesi per avere lo stesso prodotto con un vestito diverso .
C'è rischio che quando esce è già vecchio :(
Forse il darbee signature andrebbe preso più guardando al concetto di beneficenza. Ci vorranno mesi per averlo anche se il cambio €/$ guardando il discorso economico fa risparmiare qualcosa.
Il punto è che visto in quest'ottica ti arriva un prodotto che "ha già il suo tempo" perchè si parla di darbee nuovo, non ho capito se in più gestirà solo il 4k. Se così fosse credo che il nuovo servirà solamente a pochi utenti, almeno per qualche anno.