Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
Hai selezionato l'uscita audio bitstream?
Si uscita beatstream
Audio auto
Uscita dsd off
Mix audio bd off
Dolby/dts bitstream
Audio drc auto
Down mix surround
Il mio ampli ho provato tutti apparecchi e va bene codifica solo dts e dolby
Ma anche DVD dts sul lettore in ottico manda in pcm hhheeelllppp!!!
-
Citazione:
LUKE65
Se da 3 m e con un 32 pollici noto, e non solo io, differenze positive importanti, cavoli... su un 50 pollici o oltre le differenze saranno ancora più tangibili. No???
Non capisco il perchè della premessa ma la mia risposta è sempre la stessa: se noti differenze da 3 metri con un 32" hai gli occhi bionici. Sembra che adesso sia io a vivere sulla luna quando basta ad esempio aver letto tutti i numeri di afdigitale per scoprire che sono stati fatti fior di prove e test che dimostrano ciò che affermo...; inoltre hanno fatto test sottoponendo a visione numerosi candidati che, a lettori coperti, non sono stati in grado di riconescere quale era d'alta gamma e quale no.
Citazione:
LUKE65
Certo, non mi sognerei mai di fare una comparazione con un Marantz UD9004 anche se potrei farlo
Adesso si ragiona! E' proprio quello che sostengo!
Citazione:
LUKE65
non accetto osservazioni o addirittura critiche da chi NON ha provato il lettore in questione,
Di critiche non è ho fatte, mentre le osservazioni educate degli altri le devi accettare anche da parte di chi le fa senza prove sul campo... Questo forum lo permette per cui fattene una ragione.
-
Citazione:
gadan
Luke, grazie per il tuo intervento che condivido pienamente, in particolar modo per la porzione qui quotata :)
E per fortuna che sono io quello che critica! Ho impiegato 2 pagine a giustificarmi affermando che non ho criticato nessuno e nè tanto meno questo lettore! Ma evidentemente qui si sparano sentenze e si accettano opinioni solo di chi possiede questo lettore, insomma come una setta! Adesso sono stufo per cui alzo bandiera bianca e lascio definitivamente questa discussione, buona visione a tutti...
-
Citazione:
robertocastorina
Questo forum lo permette per cui fattene una ragione.
Certo che lo permette.
Ma chi ti sta ( e vorrei ben vedere ) a sentire, se fai osservazioni campate in aria ( anche se educate ) senza alcun fondamento pratico ( perchè l'apparecchio in questione non l'hai mai visto nè provato, al contrario di altri che in questo thread lo posseggono e ne sono felicissimi utilizzatori ) ?
Ma andiamo, su..... :)
-
Citazione:
jedi
Allora!
Io continuo a dire per esperienza diretta(e non parlo del sesso degli angeli)che l'unico difetto che trovo e'.................che costa troppo poco,o sono gli altri che costano in maniera inaccettabile?
Marco
Ma come l'unico difetto e' che costa troppo poco? Cioe', fatemi capire, voi siete felici quando vi svuotano il portafoglio? Ragazzi, sto thread e' una figata, sembra che state parlando di un cezanne o un picasso e non di elettroniche che diventano obsolete un mese dopo l'acquisto...mah
-
Citazione:
mortazza
Cioe', fatemi capire, voi siete felici quando vi svuotano il portafoglio?
Mi sembra chiaro che è un modo di dire.....
Citazione:
mortazza
che diventano obsolete un mese dopo l'acquisto...mah
Se la pensassimo tutti così, allora saremo ancora fermi ai primi lettori, perché tanto dopo 1 mese esce il modello nuovo.
E' sempre stato così e sempre sarà.
-
Deimos777
Ma non ti conviene fare subito l aggiornamento e nel caso piú sfigato al mondo dirgli che é arrivato rotto?
Scusate l' ot ma qualcuno puó dirmi come mettere su hd i miei blu ray 3d...logicamente senza alcuna elaborazione o perdita...
-
Vedo che ci sono sempre i soliti che piace fare polemiche al nulla.
Cosa vuol dire che ci svuotano le tasche?
Attualmente(e non credo di dire una banalita')in questo settore(e' chiare che e' effimero),l'oggetto in questione vale molto piu' dei soldi che costa(o ripeto sono gli altri che costano in maniera inaccettabile).
Credo che non sia il caso che vai avanti su questa linea,o sei entrato in questa discussione (visto che ti sei appena iscritto)tanto per creare polemica?
Marco
-
Citazione:
wolfi
Mi piacerebbe che in questo forum intervenisse qualche possessore di lettori della fascia di prezzo attorno ai 2000 euro , tipo il pioneer bdp lx91 per sapere quali sarebbero le differenze sul lato video con l s790
Penso che tra qualche giorno ti accontenterò, tieni presente che entrambi i lettori saranno collegati ad un processore video (RADIANCE XS)......il SONY in questione lo prenderò in sostituzione del PANASONIC BDT 110 che utilizzo per il 3d e anche per la visione dei dvd.....son quasi sicuro che nonostante il processore video di mezzo con i dvd sarà sicuramente migliore il SONY, per i blu ray staremo a vedere......il costo di quasi 2.000 Euro del Pioneer sono dovuti ad una serie di fattori qualità costruttiva (parliamo di un doppio telaio) e uscite analogiche di qualità e all'epoca processore video QDEO,anche se nel mio caso non mi ha mai interessato, usandone uno esterno.
-
Citazione:
wercide
Stai dimenticando una cosa importante, il Sony è eccellente nella parte video da BD, ma è mediocre nell'audio analogico e nella parte multimediale, e ha una costruzione diciamo, non molto solida.
Un Oppo 95, è eccellente con i BD, è eccellente nell'audio analogico (7.1) [CUT]
Beh, sull'eccellenza dell'OPPO 95 nell'audio analogico, forse sulla carta le premesse erano favolose, ma alla prova dei fatti parecchi hanno preferito l'OPPO 83SE, sia "liscio" che modificato e te lo dice uno che li ha posseduti entrambi (OPPO 95 liscio e modificato, OPPO 83SE liscio)
-
@Domus11
si in teoria l'idea non è male, ma capirai che ho avuto modo di usare il lettore solo dopo 2 mesi averlo pagato. Quindi ora che funziona bene..preferisco soprassedere. :-) cmq è gia la seconda release non la prima come l'altro lettore difettoso...hanno parlato di un bug..quindi magari con il nuovo non avrò problemi. ma per il momento preferisco godermelo e non rischiare di rimanere di nuovo senza...poi non sento la necessità di aggiornare ehehe, quindi magari tra un annetto quando il fw sarà piu definitivo farò una sola operazione..:D
@mortazza
mi sembra evidente che si tratti di un modo di dire..Dire che il difetto è che costi poco..intende semplicemente che difetti non ne ha..e che per quanto costa offre di piu di quanto offerto da prodotti di pari fascia...mettendo inoltre in risalto che lettori da 600-1000 euro sono certamente sovraprezzo..ora dovrebbe essere piu chiaro.
Cmq quando si lgge qualcosa in qualsiasi forum, conviene leggere attentamente e poi contare fino a 10 prima di irritarsi e rispondere. Ed è comune infatti notare che chi accende diatribe sono sempre utenti nuovi con 0 o 30 messaggi all'attivo...
-
Esatto, Deimos.
Infatti, ben venga chi interviene per dare il proprio apporto.
Chi se ne arriva con due parole buttate lì tanto per innescare flames, finisce direttamente nella blacklist.
Per fortuna, il forum permette anche questo :)
Cmq, sono contentissimo che tutto si sia risolto per il meglio.....quindi, non lo aggiorni? ;)
-
Vabbè ma io non ho capito se questa è una discussione solo sul sony bdp 790 oppure è una discussione anche per aiutare un utente in una spesa di un lettore bluray in cui fra le possibili scelte questo utente sta considerando il sony 790
-
ehehe gem ^^ è certamente sul sony..ma non essendo una discussione ufficiale i paragoni si possono fare..
cmq volendo essere piu obiettivi..questo lettore è ottimo e vale tutti i soldi che costa fino all'ultimo centesimo...
ora sto cercando di capire un po i setting sull'immagine..vedrò di finire di leggere la discussione entro i prox giorni ^^
-
Citazione:
wercide
Mi sembra chiaro che è un modo di dire.....
sarà, ma io vedo 90 pagine di thread e molte di quelle che ho letto sono scaturite dal prezzo basso, cioè dall'assioma "costa poco, è una fetecchia". e l'hanno detto anche altri nel thread eh, mica solo io. o si vuole negare che gran parte della discussione sia del tipo "come fa una cosa da 200 euro a competere col sarcazzo mkd5798 da 8000 euro? No guarda, è un diamante grezzo pure se costa una salsiccia e due fagioli".
poi, per fortuna, saltando qua e là ho trovato il post di aragorn 29 che segnalava il fail sugli mkv. quindi, purtroppo, mi tocca metterci una croce sul sony. e taccio, perché mi sudano anche le pareti, figuriamoci se voglio far polemica.
Citazione:
wercide
Se la pensassimo tutti così, allora saremo ancora fermi ai primi lettori, perché tanto dopo 1 mese esce il modello nuovo.
io non ho scritto che bisogna usare articoli del pleistocene. c'è una via di mezzo che parte dal presupposto che il prezzo non è indice assoluto di qualità e che gli oggetti in questione sono mezzi e non fini, difficilmente sono roba da esposizione. ma niente polemica. chiudo qui e un saluto agli astanti