Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, cosa mi dite del tv PHILIPS - 40PFL7007H?
L'ho trovato a 874€, andrebbe a sostituire il mio hd ready http://www.digitalversus.com/tv-tele...4484/test.html , qualcuno di voi lo possiede?
Come se la cava nel movimento e come resa del nero?
-
Ormai manca poco, fossi in te aspetterei... il 7008.
-
Ma tra un 5507 e le serie superiori, oltre all'ambilight le differenze stanno nel pannello o nelle funzioni "accessorie"?
Grazie
-
Sia nel pannello che nei circuiti di processamento che nei collegamenti che nell'audio che nel 3D che nelle finiture che nelle funzioni accessorie.
:D
-
:O
Ma quindi in definitiva secondo te un 5507 non puo' battersela con un panasonic con pannello g13? (vt20)
-
Non conosco panasonic ma essendo plasma sul livello del nero sicuramente non ci sarà partita.
Saluti!
-
Ciao Amici,
questo è il mio primo post e con l'occasione saluto a tutti e vi faccio i complimenti per questo utilissimo forum.
Da una settimana sono in possesso del Philips 32PFL5007h/12. Ero partito per prendermi un LCD Sony e son rientrato a casa con Philips; sono restato stregato dai colori, dalla fluidità e profondità delle immagini che si hanno in questo modello.
Volevo chiedere a voi come avete settato l'immagine per l'uso con DVB-T e DVB-S; nsomma, la vostra configurazione migliore..
Mi stò perdendo nei settaggi.. Il sensore luce mi sembra che delle volte funzioni bene e delle volte funzioni male e alla fine l'ho disattivato..
Mi indicate le vostre configurazioni?
Considerazioni generali personali: per il reparto video sono soddisfatto, mentre per l'audio ho dovuto integrare una soundbar sempre philips per avere un pò più di profondità del suono.
Non ho avuto altri TV LCD a parte monitor PC per uso grafico, e non ho confronti con altre marche come Sony, tuttavia non trovo una configurazione di setting immagine che mi soddisfi con la maggior parte dei canali DVB-T e SAT..non vorrei essermi pentito a prendere il Philips..
Grazie in anticipo, saluti a tutti.
-
Ciao a tutti sono intenzionato a comprare un philips 42 PDL e non PFL 6907 che è in offerta su un noto cc e dopo avermi letto un bel po' di post non ho trovato opinioni di questa tv.
Voi che ne pensate come prodotto? Dalle caratteristiche sembra di fascia media visto che ha il 3d passivo (che preferisco, meno pesante da vedere),lo utilizzerò in cucina e prevalentemente sd e qualche film in hd.
Grazie !!
-
Per la linea Design Line PDL6907 valgono le stesse considerazione della serie PFL6907, 6007 e 6057 dato che estetica a parte sono "lo stesso tv".
La differenza la può fare la copertura frontale di vetro che può generare dei riflessi ma anche in un certo senso "ammorbidire" l'immagine.
-
si parla già della serie 2013 ma la serie 9000 del 2012 qualcuno l'ha vista in qualche negozio???????
-
Salve a tutti cercavo qualche info sul philips pfl 4007 e dopo molte ricerche ho trovato questa recensione http://translate.google.nl/translate...my-do-gry.html non solo ne esce benissimo a livello di nero ma risulta avere anche 0 ms di input lag in modalità cinema!! Secondo voi c'è da fidarsi?avete qualche info su questo modello? Non è che anche qui ne hanno prodotto versioni con pannelli diversi??
-
I pannelli del 4007 sono IPS (LG) per tutte le versioni.
Altra recensione del Philips 46PFL9707S http://www.avcesar.com/test/ecran_pl...7s/page-1.html
-
Ma ti sembra possibile che abbia lag 0??
-
Essendo un TV di fascia bassa la circuiteria di miglioramento dell'immagine è ridotta al minimo e quindi non impiega tempo di elaborazione.
Saluti!
-
Grazie mille! Vorrei però esseresicuro del mio aquisto non vorrei che i recensori della recensione che ho postato prima abbiano preso un abbaglio e quindi vi chiedo c'e'qualcuno possiede questa tv e può darmi dei riscontri sulla questione dell input lag e sulla qualità di visione in generale??