Sarà il caso di non fasciarsi la testa prima di averla rotta?
Alla fine tra un pò saranno disponibile un pò con tutti e si potranno fare le dovute comparazioni...riferite agli acquisti e non solo.
Visualizzazione Stampabile
Sarà il caso di non fasciarsi la testa prima di averla rotta?
Alla fine tra un pò saranno disponibile un pò con tutti e si potranno fare le dovute comparazioni...riferite agli acquisti e non solo.
Ma stellastore vende articoli da giardinaggio! Mannaggia a voi... :D
Non c'è problema, se riesco faccio anche due foto con e senza occhiali, per far capire il livello di abbattimento (dico "se riesco" perché non è facilissimo fare bene quel tipo di foto).
Ragazzi, scusate se, magari, già qualcuno ha chiesto/riscontrato, ma in questi nuovi modelli come siamo messi a color banding? E' una cosa che odio profondamente sul mio gt30...
Secondo me e su quello che si è sentito in giro (ora come ora si va a palpo) sembrerebbe che sia stato limato ma non tolto del tutto, poi spero di sbagliarmi...
Dopo tutte queste recensioni sono ancora indeciso cosa acquistare mi sarei orientato sul 55st50.
Considerato che lo utilizzerei esclusivamente per la visione di bd ed è collegato ad un ht, quindi alla fine lo utilizzerei come monitor voi cosa consigliate?
Si sa la data di uscita del 42st50 in Italia ?
Ragazzi, non scherziamo , cosa sono questi due difetti riportati sulla review di avforums del gt50? Perche' le altre rece non riportano nulla?
Subtle instances of 50Hz break-up with fast pans
Some users may suffer from image flicker
Non si puo' usare skyhd che guarda caso e' a 50hz? Mi vogliono far venire mal di testa col flicker? Scusate ma questi plasma non sono l'high end della tv? non riesco a trovare un tv che non abbia difetti insopportabili (anche il plasma samsung, con quel circuito che limita la luminosita' (e si vede bene che la lumminosita' aumenta e poi improvvisamente cala) , ma vi sembra accettabile?
INCREDIBILE!!!! PROIETTORE TUTTA LA VITA!!!
Ps: scusate lo sfogo, aspetto comunque una risposta sui difetti sopraelencati. Grazie
PPs: e' vero che gli occhiali rf costano 100€ ognuno? Quindi 1400€ online+200€ almeno di occhiali = 1600€ ? UUUhhhhhmmmm