Visualizzazione Stampabile
-
LOL ho appena visto su National Geographic HD la pubblicità Panasonic.... Appoggiava l'ecologia e le energie rinnovabili... Il link é :
Panasonic.net/green_innovation
Già innovazione verde :D :D :D :asd:
Cosa vi lamentate del green blob! Panny lo fa per l'ecologia :)
Scusate l'off topic, non ho resistito :p
-
buona questa !!! :D
Comunque io ho aggiunto la mia recensione su CNET... visto che parlavano degli aloni verdi... se non mi censurano la review credo si daranno una svegliatina...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Comunque io ho aggiunto la mia recensione su CNET
Metti il link che la leggiamo. :)
-
-
ad e' pure il primo post hehehe
-
E' possibile sapere su 10 persone che hanno acquistato il TV su questo forum quanti hanno notato il problema? Possibile che prima erano tutti entusiasti delle recensioni e da un post è nato il putiferio?
Gli aloni ci sono sempre stati e se ne sono accorti dopo oppure no?
-
Mi accodo anche io. Possibile che nelle varie recensioni come quelle di Mackenzie etc non se ne parla, anzi vengono pure votati "higly reccomanded" nonostante la gravità e l'estensione che questo problema sembrerebbe avere?
Nelle recensioni dei D7000\8000 mi sembra che almeno si accenni ai clouding (anche se il fenomeno viene descritto raro, mentre in realtà è molto + frequente,soprattutto nel d7000)
Possibile che un utente che voglia un plasma di fascia alta, (42" per questioni di spazio)
-sia costretto ad andare nei cc,farsi aprire un xxxx30,farselo posizionare in saletta, tirare fuori dalla tasca un dvd "smaschera-av" come Piownas, Merighi, Dr stranamore o " i granchietti dei pirati di Roberto" e mettersi a cercare gli av davanti ai commessi??????????
-oppure debba ordinarlo online, sapendo già di avere una percentuale altissima di entrare in un circolo vizioso di sostituzioni?(circolo vizioso perchè è altamente probabile che ordinando online si riceva un tv già restituito da terzi,e che il negozio online cerca di sbolognare sperando in un acquirente meno attento......)
Si sta rasentando la follia.
-
E' chiaro che è un problema più diffuso di semplici televisori usciti difettosi..da miei ragionamenti personali dipende o da qualche componente che in alcuni stabilimenti hanno usato di qualità più scadente o che sempre in alcuni stabilimenti si faccia qualcosa di errato nell'assembrlarli..non vedo altre possibilità..se ci fosse qualche pezzo mal progettato dovrebbe farlo su tutti i televisori..non credo neanche abbiano progettato qualche componente con un margine talmente minimo per i parametri di affidabilità da rendere alcuni esemplari(o molti a come la si pensa soggettivamente)soggetti a questo problema..
La cosa sconsolante però è l'assoluto muro di gomma che si trova nell'azienda,si fa passare la cosa per normale e non e capisco davvero il motivo dato che parliamo dell'azienda che ha la migliore reputazione per i plasma e un grande interesse a soddisfare le lamentele di così tanti acquirenti e dalle svariate nazionalità..
Ieri sono stato nei centri commerciali della mia zona(purtroppo qui non ci sono negozi specializzati all'altezza)ma nessuno aveva VT30 in magazzino..devo aspettare gli inizi di settembre..speriamo che arrivino dei modelli esenti da problemi altrimenti devo rinunciare ad acquistarlo e passare ad un samsung..il mio vecchio televisore si è rotto e non posso aspettare la nuova serie..tantomeno voglio rinunciare ad un Plasma 3D per vedermi il canale sky che sta per partire,quindi si passa a Samsung e si ordina tranquillamente online senza il terrore di aloni verdi alla consegna
-
aloni verdi
Ciao a tutti,
mi aggiungo anch'io alla lista dei "verdi".....
Mi è arrivato da pochi giorni un 50gt30 acuistato online con questi maledetti aloni verdastri abbastanza visibili con le schermate di livello grigio da IRE20 a IRE30.
Devo dire però che lasciandolo acceso per tre giorni di fila, in parte con schermate di break-in ed in parte guardando normalmente programmi televisivi, mi sembra che i difetti si stiano leggermente attenuando. Le macchie sembrano più chiare ed invisibili rispetto al primo giorno.
Speriamo bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
buona questa !!! :D
Comunque io ho aggiunto la mia recensione su CNET... visto che parlavano degli aloni verdi... se non mi censurano la review credo si daranno una svegliatina...
Ciao a tutti,
Scrivo di un paese vicino del vostro (scuzame ma non parlo bene italiano ! Lo studiato a scuola ma tanti anni fa !).
Vorrei solamente dire que ho avuto due 50VT30 e que le due avevanno il questo problemo di aluni verdi. Oggi non voglio prendere un altro TV sensa essere certo que non ha il problema. Panasonic ha detto doppo analysa que il panello era diffetuoso. Mi lo cambiato ma il secondo avveva il stesso problema. Oggi non ho TV a casa perche mi sembra molto certo que un altro sara come le due primi. Sono d'accordo 100% con la tua foto de la situazione que hai fatto sul forum CNET.au.
Ma nel mio caso Panasonic ha detto que la mia TV era diffetuosa (é lo caso per tutte le persone chi hanno avuto il problemo e chi hanno ritornato la TV per analyza). Oggi sono aspettando una soluzione prima di comprare un altro VT30 perche questa TV mi piace molto ma sensa gli aluni verdi ! Mi pare que il problema è mundiale !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Ciao a tutti,
mi aggiungo anch'io alla lista dei "verdi".....
Mi è arrivato da pochi giorni un 50gt30 acuistato online con questi maledetti aloni verdastri abbastanza visibili con le schermate di livello grigio da IRE20 a IRE30.
Speriamo bene...
puoi postare il numero di serie per favore
-
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa visto che qui c è molta gente competente.allora ho preso un 55 vt30 (non ho problemi di aloni)
quando attacco il pc tramite hdmi non sento l audio.la cosa strana è che nn me lo fa sempre.quando capita per sentirlo basta che stacco e riattacco la presa.il tv lo collego sulla presa della scheda video che è una gtx 590 con un cavo logitech 1.3,la scheda dietro nn ha propio la presa hdmi e quindi nella scatola della scheda c è un connettore che ti fa infilare hdmi nella scheda.è come se a volte non sentisse l impulso(il video pero si vede sempre)...un altra cosa strana è con sky,il decoder se non lo spengo prima del televisore non si spenge.
-
E' normale ducky,hai una presa dvi,sulla scheda video,che non trasmette l'audio....Devi usare le uscite della scheda audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Atreides
E' normale ducky,hai una presa dvi,sulla scheda video,che non trasmette l'audio....Devi usare le uscite della scheda audio.
forse non mi sono spiegato a volte si sente ,se stacco e poi riattacco sento l audio il problema è che magari dopo due tre riavvii non si sente piu mi da scollegato.
http://www.amazon.it/dp/B004APAJRU
quello postato sopra è l adattatore