Visualizzazione Stampabile
-
Dai Beralios :D sai bene che anche il dettaglio (e neanche il resto) non si può giudicare da una foto, specie se fatta con una compatta. Forse forse con una di quelle che hai in firma :D
Al limite uno si fa' un'idea generica... Ma non certo precisa.
-
Si, io lo so e mi spiace vedere ancora foto che postano immagini di immagini e di leggere commenti tecnici su di esse.
E poi NO, non basterebbero neanche le mie macchine in firma.
Fine OT da parte mia, contnuerò a leggervi e a valutare attentamente le Vostre impressioni e sensazioni, basta che non vengano dalle fotografie.
Bye ;)
-
Si ma cercate di non essere sempre così pignoli però...
Ho detto che ho postato la foto per rendere l'idea un po del dettaglio che ho vedendo il tv...
Quindi significa che:
1 ho preso la mia digitale
2 ho fatto la foto e l'ho vista al pc
3 ho pensato che super giù da un'idea del dettaglio che vedo realmente sul tv
4 l'ho postata.
Ho anche detto che la foto si vede sfuocata in alcune zone.. e che i colori ovviamente non sono quelli... ma per quando riguarda il dettaglio, fra un sopracciglio e l'altro e in mezzo alla fronte, super giù è ciò che vedo realmente...
-
DRuY il tuo intento credo fosse chiaro. Solo che anche escludendo i colori, il sensore della fotocamera ha un rumore di fondo, una specie di grana digitale, che non può catturare il dettaglio reale.
Comunque non credo che una discussione ufficiale sia il luogo adatto per discuterne ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
il sensore della fotocamera ha un rumore di fondo, una specie di grana digitale, che non può catturare il dettaglio reale.
L'ho capito! Infatti ho detto che il dettaglio reale è ancora maggiore!
Era solo per dare un'idea... perchè quello che vedo con i miei occhi a livello di dettaglio sul tv rispecchia un po quella foto.. tutto qui
-
Ma sì... infatti dalle tue parole mi sembrava chiaro che tu fossi conscio dei limiti. Va' presa per quello che è e per il motivo per cui l'hai postata: una semplice foto del tuo gioiello in funzione ;)
-
Dopo essermi procurato lettore e cavo antenna ho finalmente acceso il VT!
Ho attaccato il lettore con cavo HDMI e l'antenna al televisore!...parte la schermata delle lingue e poi la scelta della selezione segnale TV:
DVB-S senza spunta perchè non ho parabola
DVB-C selezionato (anche se non ho capito casa sia!)
DVB-T selezionato
Analogico selezionato
faccio partire la ricerca con ATP
La ricerca dura dura circa 3/4 min. e mi accorgo che i canali trovati sono veramente pochi e assolutamente sconosciuti (tipo: TV Capri, un canale dove parlano giapponese, TG5, TG4, TV Deejay...) e neanche l'ombra di Canali rai, Mediaset e regionali sia SD che HD!
Riprovo la procedura ma il risultato è sempre lo stesso!
Avete consigli da cosa possa dipendere?
-
Sicuro che sei sul digitale e non sull'analogico (cui puoi anche togliere la spunta)?
-
proprio considerando i limiti della fotografia...a detta dell'autore pure "fatta male"...ed esce fuori un dettaglio del genere...figuriamoci dal vero...
secondo me eccezionale...grazie per averla postata Druy :)
-
Blub, il DVB-C non credo che devi selezionarlo, a meno che tu non abbia il digitale via cavo, cosa che non credo visto che siamo in Italia... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
grazie per averla postata Druy :)
Di niente...è un piacere...:D
Nei prossimi giorni ne metto altre ;)
-
Perdonate la mia ignoranza ma io ho semplicemente seguito la procedura automatica da manuale di istruzioni come ho scritto nel mio post precedente!
Gli imposto cosa ricercare, lui fa la scansione ma trova solo quella decina di canali inutili dei quali credo neanche uno analogico...perchè!?!
Ho solo il cavo dell'antenna che dal muro va al televisore...
Chiedo aiuto anche a chi ha il VT30!
-
Buongiorno a tutti.
Sto vivendo un piccolo problema con il mio VT30... ho notato che a tv spento, guardando il pannello sotto una fonte di luce ci sono delle macchie impresse sotto la prima lastra di vetro. Leggendo nei forum ho visto che anche ti possessori hanno riscontrato lo stesso difetto.
Cosa mi consigliate? Sostituirlo?
PS: scusate la bassa qualità delle foto...
http://img851.imageshack.us/img851/7...magine115j.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/6...magine111d.jpg
-
Mah... a parte il fastidio che provi al solo sapere della loro esistenza (sul quale concordo, io impazzirei)... nella visione si notano?
-
Guarda, si notano solo a tv spento e con una forte luce accesa sopra (che probabilmente riesce a superare il primo vetro e illuminare la superficie del secondo (quello più sotto).