Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
non si riscontrano nei negozi o cc
In generale, hai ragione.
Qualcuno, comunque, è riuscito a vedere queste anomalie in negozio (filmarolo, ad esempio), e altri che hanno appena acquistato un VT30 si sono riservati di fare delle prove prima di ritirarlo (DRuY).
Certo, è possibile solo con la (rara) disponibilità del rivenditore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saga
e mamma mia ...
a parte che il filmato si riferisce al gt30...si dà per scontato che il vt30 abbia le stesse problematiche?
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
purtroppo sai anche te che non è possibile...
un tv come il vt30 non si può acquistare in un CC...va preso in negozi specifici...e i negozi specifici hanno salette attrezzate dove fare tutte le prove di visione come foste a casa vostra
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
...Secondo me c'è da considerare il cambio di esposizione che avrà effettuato la videocamera...
No purtroppo a 3'30" dice che l'ha bloccata per fare in modo che noi vedessimo quello che vede lui...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
... per fare in modo che ...
tutto molto bello, e scusa la citazione "colta" :D
però diciamo anche (a scanso di equivoci, preciso che non mi riferisco direttamente a te) due cose:
- un video pubblicato sul web, così come le foto, non è attendibile per attestare la qualità o gli eventuali difetti di un televisore. Quindi il consiglio resta sempre quello di effettuare una prova di visione, possibilmente in un negozio specializzato;
- stiamo attenti a non dare per scontato che il comportamento di un esemplare difettoso (perché sappiamo bene, da quanto affermato da robert zohn di hdj, che solo pochi esemplari di gt30, per di più tra i primi consegnati, presentano fluttuazioni evidenti) costituisca il termine di paragone ultimo e definitivo di tutta la nuova gamma, incluso, magari, il vt30 (perché, non dimentichiamolo, siamo nel thread del VT, non del GT ;) ) che non è ancora uscito che nessuno ha ancora avuto modo di provare
-
appunto....:rolleyes: non capisco questi allarmismi su un filmato peraltro criticabile e per di più non del tv di cui si tratta in questo 3d(VT30)...bah
-
Guardate, a me personalmente prudono le mani e mi sto violentando per non pre-ordinarlo, il VT30 50", tanto per farvi capire da che parte sto.
Vi basti vedere la mia firma per capire quanto ne avrei "bisogno"...
Pero' ritengo sia anche giusto che cosi' come si scrive che il filmato riversato so youtube potrebbe aver accentuato le fluttuazioni, allo stesso modo si faccia notare che l'esposizione era bloccata.
Senza nessun desiderio di affossare un prodotto per il quale, come premesso, mi svenero' asap ;)
Poi che possa essere poco indicativo possiamo essere d'accordo!
-
quale che sia l'indicatività di quel video, ritengo sia profondamente errato pubblicarlo e discuterne nel thread del VT30, che è un prodotto non ancora commercializzato, del quale, al momento, si possono valutare solo le specifiche tecniche fornite dal costruttore
-
Ciao ragazzi, ho postato quel video per pura informazione in quanto rappresentativo di una problematica che a quanto pare coinvolgerà anche la serie VT30.
La Panasonic stessa ha affermato che è una "caratteristica" dei pannelli 2011...
Il video (oltretutto enfatizzato da youtube) si riferisce con buona probabilità ad un GT30 più delicato e comunque sono state ricreate delle situazioni limite (oltretutto mi pare che non sia stata selezionata la THX mode)
So bene che qui si parla della serie VT30 e non è mia intenzione creare allarmismi, e ci mancherebbe...:D però guardiamoli sti filmati, magari ci serviranno quando andiamo nel nostro negozio di fiducia a visionare il nostro gioiello!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
...ritengo sia profondamente errato pubblicarlo e discuterne nel thread del VT30...
Forse non profondamente, ma un po' errato in effetti si...
Chiedo scusa, sono talmente tanti i thread panasonic che io ormai scrivo a tutto campo senza guardare i nomi delle discussioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
No, TBhare (creatore del video) dice che a casa non sono così evidenti, è youtube che aumenta in modo sproporzionato il contrasto.
Questo FW non mi sembra così grave come descritto all'inizio,per carità sarebbe meglio che non ci fosse,ma tant'è :rolleyes: .....
Va detto che dal video dimostrativo l'immagine è ferma/statica ed il tizio per evidenziare la cosa inserisce una schermata chiara del desktop,cosa che penso nessuno farà guardando normalmente la tv non se ne accorgerebbe nessuno almeno credo:D .....
Il nero nel GT30 è un bel nero :eek: ...:D
-
@ ABAP
no problem, comunque, come detto, non era rivolto personalmente a te,
solo un invito per tutti a rimanere IT :)
-
DDAY ha pubblicato le prove di LAG dei TV di quest'anno ...
il D8000/D7000 ha 100ms in STANDARD e 40 in GAME
il D6500 ha 70ms e 30ms
il D5500 ha 20ms e 20ms ( ottimo per giocare )
Il GT30 ha 50ms e 20ms ... praticamente con tutto attivo e quasi pari al D8000 con tutto disattivato ...
il VT30 non è stato ancora recensito ma condividendo la stessa elettronica dovrebbe avere i risultati del GT30 ...
quindi per giocare rimane ottimo il plasma ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
...il VT30 non è stato ancora recensito ma condividendo la stessa elettronica dovrebbe avere i risultati del GT30...
Stessa elettronica ma un po' piu' performante a quello che ho capito, per cui miglioreranno ulteriormente i risultati con "tutto acceso" (standard)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
un tv come il vt30 non si può acquistare in un CC...va preso in negozi specifici...e i negozi specifici hanno salette attrezzate dove fare tutte le prove di visione come foste a casa vostra
ma secondo te in tutti i posti di Italia dove abitiamo noi o nelle zone limitrofe ci sono negozi specifici con le salette attrezzate dove fare tutte le prove di visione ?
in tutta l'Umbria non ce n'è neanche uno...devo andare in trasferta per provare una tv ? :confused:
-
Vabè, in compenso avete ottimi salami, carni e vino! :D