Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DannyRose
Accidenti, ho appena risolto il problema della banda blu in hd ed ora mi ritrovo con il televisore che non mi modifica più automaticamente il formato da 4:3 a 16:9 quindimogni volta devo agire manualmente per modificare la visualizzazione. Possibile mai? Non avevo madificato nessuna impostazione e poi ho ovviamente provato a cambiare le impostazioni mettendo "auto wide" ma nulla appena regolarizzo una immagine se cambio formato non lo riadatta. Ho anche resettato le impostazioni ma nulla. In questo periodo è un disastro.
Scusa dannyrose ma ti capita su SKY o anche sulle altr sorgenti?. Perché comunque se vai sul menù d SKY ci sono delle regolazioni sui formati non e che ai settato male il decoder prova a controllare
-
[QUOTE=revolutionled]
Citazione:
Originariamente scritto da grogi
vedrete che in settimana ne verra' fuori un altro ! :cry: almeno credo
..me lo auguro!
-
allora mi sto informando tramite google siti tedeschi..
il firmware ... che c'e' ora il 3000.6 è piu' vecchio del precedente..
per questo non funziona a noi che abbiamo quel bug..
perche' è come se noi volessimo andare indietro con un downgrade.. .
quindi hanno sostituito il 3000.6 con 0.1 solo per quel bug.. per i futuri utenti che lo scaricano..
quindi noi che abbiamo quel bug...
la samsung sta ancora studiando come rimediare il bug..
quindi con un futuro aggiornamento..
quindi il prossimo aggiornamento se la tv ve lo accetta.. vuol dire che è quello per rimuovere il bug
-
io nel frattempo ho aggiornato alla 3000.6, tutto OK.
Il TV si è spento e riacceso, ma non si è resettato, nel senso che tutte le impostazioni sono rimaste le stesse!
Non sembrano esserci novità di rilievo rispetto al 2004.
cià
P.
-
e il 3000.6 su opzioni 3d ... cosa ti fa' ?
-
-
e puoi settarlo ? perche il 30001 ti imposta il 3d.. ma se lo setti.. con impostazioni tue... ti getta fuori dal menu ...
-
-
se è possibile chi mi spiega come creare un account su facebook magari indicandomi passo passo le varie impostazioni ?
sono ancora in attesa di risposte :cry: , (naturalmente mi andrebbe bene anche la spigazione per l'utilizzo di skype):rolleyes:
cerco di spiegarmi , quando vado in impostazioni / crea account ci scrivo es. Pippo e password 1234 (creato l'account ) esco dalle impostazioni , vado su l'icona di facebook provo ad entrare e dopo aver scritto es. Pippo password 1234
ho come risposta di creare un account ....... in conclusione non ho capito una Pippa :D chi mi aiuta?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
Raga ma esistono in commercio delle chiavette per andare su internet compatibili x il nostro Tv?Se si dove si trovano?e se gentilmente potete citarmi il nome...grazie a tutti ciao
-
Thothenam-Inter 3D
Partita su sky in 3D fantastica...secondo me ragazzi il nostro televisore dopo una bella scaldata(tenetelo acceso max 1 oretta prima) il 3D a parere mio ha una resa spettacolare.In certe inquadrature sembrava di essere veramente in campo e calciare il pallone.Spero che in futuro usciranno sempre più trasmissioni in 3D.
-
Confermo, è stato un vero spettacolo!
Ho guardato il primo tempo tenendo il valore a +1 nell'impostazione ottimizzazione 3D, qui onestamente un pò di ghosting c'era.
Quando nel secondo tempo ho messo il valore a 0, direi che ho trovato una qualità eccellente!
I film in 3D saranno un bello spettacolo, ma poter vivere un evento live come questo, sentendosi a bordo campo, non ha paragoni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
se a me non interessano certe opzioni del fw io non aggiorno alla cieca capito tecnici samsung voi dovete spiegare se no a me non andate giu:cool: :cool: :cool:
Parole sante :)
-
salve a tutti,
siccome sono interessato all'acquisto di questa tv volevo sapere una cosa:nella discussione del sony hx900 i possessori della tv lamentano,nella visione 3d,una variazione di colorimetria appena ci si sposta dalla perpendicolare della tv e volevo sapere se anche con il vostro samsung avete avuto questo problema di angolo di visione per il 3d.
Vi ringrazio,buona giornata.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
nella discussione del sony hx900 i possessori della tv lamentano,nella visione 3d,una variazione di colorimetria appena ci si sposta dalla perpendicolare della tv e volevo sapere se anche con il vostro samsung avete avuto questo problema di angolo di visione per il 3d.
No,il colore sul mio tv rimane sempre con la stessa intensità, in qualunque angolo si veda il tv.:)