Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
manca il paese italia nella programmazioone canali del digitale, ma la lingua italiana nei menu c'è
sarà stata una scelta di mercato proprio perchè l'italia possiede il suo modello specifico di TV (quello che ha MHP)... spero che però presto la inseriscano nei prossimi firmware (qualcuno ha controllato se la nuova versione ce l'ha?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
sarà stata una scelta di mercato proprio perchè l'italia possiede il suo modello specifico di TV (quello che ha MHP)... spero che però presto la inseriscano nei prossimi firmware (qualcuno ha controllato se la nuova versione ce l'ha?)
Io ho un C650 fatto in Slovacchia ed è disponibile la lingua italiana per quanto riguarda il menù...anche se chiaramente manca l'MHP.
Sperando si possa attivare un domani... la vedo dura però :(
-
Scusate ma cos'è l'MHP?
PS:oggi pomeriggio mi è arrivato il mio 46C650!!!
-
Sono in procinto di acquistare il 46" c650, dalle mie parti non sono riuscito a trovarlo in nessun store di elettronica(zona napoli-salerno se qualcuno l'ha trovata me lo faccia sapere per piacere), sul web mi sembra che il prezzo più basso sia sul peperoncino, vero?
Ho tanta paura di prenderlo sul web soprattutto se il corriere si chiama bartolini...le vostre esperienze come sono?
grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gormin
Sono in procinto di acquistare il 46" c650, dalle mie parti non sono riuscito a trovarlo in nessun store di elettronica(zona napoli-salerno se qualcuno l'ha trovata me lo faccia sapere per piacere), sul web mi sembra che il prezzo più basso sia sul peperoncino, vero?
Ho tanta paura di prenderlo sul web soprattutto se il corriere si chiama bartolini...le vostre esperienze come sono?
grazie...
Ho preso il c650 da poche settimane, sul web, ahimè non dal peperoncino...consegnato da bartolini. Consegna veloce, padroncino gentile e disponibile, tutto ok! ;)
-
nessun problema nè con il peperoncino che con bartolini
attento solo che le tv lì sono tutte garanzia europa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gormin
grazie...
Io la TV (LE37C650) l'ho presa da Diunamai... anche loro si servono del corriere Bartolini ed è arrivato in ottime condizioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dalmaste
Scusate ma cos'è l'MHP?
PS:oggi pomeriggio mi è arrivato il mio 46C650!!!
Praticamente sono i servizi interattivi che offrono alcune emittenti...
Se vuoi saperne di più leggi ad esempio qui:
http://www.levysoft.it/archivio/2006/04/10/cosa-e-lmhp/
P.S: facci sapere le tue impressioni sulla TV :)
-
LE32c650
Scusate ma dopo aver letto la gran parte delle pagine passate credo di non aver trovato la risposta definitiva sul fatto che i 32" montino solo pannello AUO.
Mi confermate che sia cosi'?
grazie
-
Domandina sul GuidePlus: supponiamo di voler programmare oggi la registrazione di un programma che verrà trasmesso tra qualche giorno. Quando sono nella GuidePlus, c'è modo di "passare al giorno successivo"?
Io l'unico modo che ho trovato per farlo, è tenere premuto il tasto DESTRA fino a quando non mi rendo conto di essere arrivato al giorno che mi interessa.
Ciao, Mario
-
Premendo il tasto avanti veloce >> vai avanti di 24 ore
-
-
domanda sulla guide plus. se guardo lo stato dell'aggiornamento vedo che mi segnala un prossimo aggiornamento a distanza di 3 ore rispetto alla versione dei file scaricati, e, se guardo il numero dei file scaricati è sempre 0/0.
ho provato a disattivarla e riattivarla ma non cambia nulla, anche facendo gli aggiornamenti automatici. La guida la vedo, vedo i palinsesti solo per poche emittenti, esempio la rai non ho programmi, mentre ad esempio mediaset extra ha il palinsesto caricato per molti giorni, cielo invece solo quotidianamente. Ho provato ad accendere la tv con il tasto del telecomando, con i numeri, con il tasto del tv, con il pensiero ed altro ma non ho mai notato differenze. Qualcuno ha qualche dritta in più da indicare? Vivo anche senza guida, però visto che c'è se funziona tanto meglio. grazie
-
Esperienza personale: non stai vedendo la GuidePlus, ma l'EPG normale. Praticamente non ti ha scaricato i dati !!!
Io ho risolto rifacendo la configurazione della GuidePlus e mettendo come CAP quello di Milano. In precedenza avevo provato con quello del mio paese e con quello della mia provincia (Lodi), ma in entrambi i casi avevo il tuo stesso risultato.
Ciao, Mario
-
Rispondo a diverse domande, non metto chi le ha chieste altrimenti divento più scemo di quello che sono:-)
La guideplus mi da sempre circa 300 file scaricati, se su un canale è attiva la suddetta guida si vede perchè ha il loghetto colorato (ad esempio a me mediaset extra non lo ha...)
Se avete problemi provate a scaricare manualmente le informazioni della guida, ci vuole circa 30 minuti...verificate prima di prendere bene il mux di mtv, dovrebbe essere un canale solo dati che si chiama ROVI...
I 32 pollici montano anche pannelli sq, per trovare questo pannello va a...fortuna!
Le chiavette wireless usb che il tv conosce sono quelle dotate di chipset rt2870...