1) per attivare HOTEL MODE: a televisore acceso premere in sequenza MUTE, 1, 1, 9, ENTER
2) Appare in alto a sinistra il menù HOTEL MODE, premere ENTER e poi la freccia a destra. La voce passa su ON
Visualizzazione Stampabile
1) per attivare HOTEL MODE: a televisore acceso premere in sequenza MUTE, 1, 1, 9, ENTER
2) Appare in alto a sinistra il menù HOTEL MODE, premere ENTER e poi la freccia a destra. La voce passa su ON
è scritto nel primo rigo delle istruzioni :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
marugaj come hai scoperto questa funzionalità ??? dopo averla attivata il resto funziona tutto come prima ??? hai testato sei i servizi mhp funzionano bene ??
Mi dovrei autoquotare...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Eh gia' mi ero perso proprio il primo rigo :D :D
Grazie
Ho letto sul forum di samygo la procedura per configurare la nazionalità delle applicazioni internet:Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
https://sourceforge.net/apps/phpbb/s...hp?f=10&t=1480
Ho pensato che l'mhp era qualcosa di simile e che quindi poteva esserci una configurazione anche per noi.
Allora l'ho provata e ho trovato questa voce.
Tutto qui.
Per il resto direi che è tutto ok.
Per il momento sono riuscito a vederla funzionare solo sui canali mediaset e la7.
Invece andando sui canali rai, mi dice che c'è l'applicazione (cliccando su INFO), ma non carica nulla.
Stasera voglio provare a vedere se funziona anche su mediaset premium durante le partite (che poi forse è l'unico caso in cui è veramente utile).
salve a tutti,allora un piccolo aggiornamento per quanto riguarda i widget della internet tv,oggi appena ho acceso sono entrato nell'internet tv e mi diceva che "internet tv si deve aggiornare" cosi' ho fatto e praticamente mi ha disinstallato i widget "Ted" e "Samsung apps store".
Avete provato anche voi se vi fa cosi?
confermoCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
bye
Io ho aggiornato alla 3007, ho fatto anche sostituire la tv.. ma non sembra cambiato nulla anzi.. a questo punto sto valutando se cambiare modello ..e prendere un samsung al plasma..qualcuno sa se il PS50C7000 abbia lo stesso problemi di crosstalk?
Salve, io ho fatto tutta la procedura per attivare l'mhp, mi esce pure nel menu carica in automatico il servizio dati, ma alla fine di pallini rossi, non ne vedo, ne funziona il PRV, ho un tv c600RW
Mi potete aiutare?
Quando vai su un canale mediaset e premi il tasto INFO, ti dovrebbe apparire una D nella barra in alto (dove ci sono le caratteristiche della trasmissione).Citazione:
Originariamente scritto da Mark Dtt
Poi durante il caricamento, appare anche una D con dei trattini a cerchio che girano in basso a destra.
Se non viene, vuol dire che il canale non trasmette l'interattività.
A me, a Roma, funziona solo sui canali mediaset, su la7 e sul calcio di mediaset premium durante le partite.
Io vorrei riprodurre un video 3D tramite PC. Il problema e' che pare che il menu' 3d tramite collegamento VGA mi riporta solo la voce conversione 2D->3D ma non le opzioni side by side/over under. Qualcuno sa se collegando via DVI/HDMI la cosa cambierebbe?
Il problema e' che tale malefico video AFS di estensione wmv in formato anaglyph quindi non supportato direttamente dal player TV. Ho trovato pero' il modo di riprodurlo convertito in side by side da PC ma qui la questione del menu' 3D.
Sto cercando di capire se e' possibile convertirlo in side by side per farlo riprodurre direttamente via USB dal PC. La cosa parrebbe fattibile con VirtualDub che pero' giusto giusto non supporta i sorgenti AFS!!!!:mad: :mad:
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Thanks
Purtroppo non succede niente, :cry:Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Però ora la nazionalità è italiana, forse nel mio tv non c'è proprio l'MHP, grazie della risposta comunque, se hai altre soluzioni fammi sapere...
rettifico quello che ho detto (probabilmente il firmware 1018 del samsung bd 6900 era disastroso per il ghosting): attualmente con il firmware 3007 (ed il 1019 per il BD-6900) il crosstalk è davvero contenuto e quasi impercettibile (insomma bisogna già sapere dove sta per individuarlo). Non so se nel mio caso la tv sostituita sta facendo la differenza (in quanto ho lamentato il difetto crosstalk facendomela sostituire), ad ogni modo nei filmati SBS il crostalk è nullo, mentre con il bd 3d è quasi impercettibile..
Il 3007 era stato indicato come migliorativo per il 3D quindi quello che tu stai indicando puo' aggiungere un elemento di conferma alla cosa. Mi sa che e' giunta l' ora di installarlo :D
Tu dici che basta la prova Mascoral2 per tentare l'upgrade? :D
A proposito , sempre da usb mi pare , no? Upgrade on line non riporta il 3007.