no ho provato nessuno dei 2 file. Ci ho rinunciato oggi col hd, penso sia colpa dell'hd, ho sempre avuto problemi in passato con lui! Vedrò di trovare una chiavetta! :(Citazione:
Originariamente scritto da astroken
Visualizzazione Stampabile
no ho provato nessuno dei 2 file. Ci ho rinunciato oggi col hd, penso sia colpa dell'hd, ho sempre avuto problemi in passato con lui! Vedrò di trovare una chiavetta! :(Citazione:
Assolutamente no. Esiste il 37LE320 ma non ha il pannello QUATTRON né tanto meno i 200 hz.Citazione:
Originariamente scritto da ArtCinema
a quindi non sai se sul tv vanno a scatti...avevo capito che li avevi provati..
cmq ti consiglio di comprarti un hd esterno autoalimentato cosi ti occupa poco... da 500gn ormai costano pochissimo.
allora sto per comprare una chiavetta da 16gb. Ne vale la pena?
mi deve arrivare l'820 mercoledì, nel frattempo a leggere qua mi sono venute mille paranoie sul clouding :cry:
speriamo che il pannello ne sia poco afflitto.
nel caso quali sono le impostazioni migliori per ridurre l'effetto?
e anche le impostazioni diciamo migliori secondo la vostra esperienza.
il tv uscirà già con il software nuovo o dovrò aggiornarlo?
retroilluminazione non oltre il +4 / +5 e risparmio energia su avanzato (2 foglioline verdi). :)Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
grazie mille vi farò sapere! :)Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
invece per quanto riguarda gli altri settaggi?
se la vuoi comprare anche per altre cose comprale ma sappi che per i film hd non andranno come devono andare...quindi la pen drive la userai per mettere i film sd!!!
Passo i miei settaggi a tutti, magari mi dite che ne pensate! Son partito dai settaggi di uno di voi però non mi piaceva per nulla e ho provato a migliorarli.
te SaiYan visto che ancora non hai la tv, ti consiglio prima di guardarla così com'è per accorgertene di com'è e poi dopo qualche ora provare sti settaggi. Altrimenti non sarai in grado di dire "si è migliorato" :)Citazione:
Modalità DINAMICO
OPC [OFF]
+3
+28
+11
-5
-5
0
Tonalità
-3
-5
0
0
-10
0
Saturazione
tutto su 0
Valore
tutto su 0
Temp. Colore
0
Movimento di precisione avanzato
[Alto]
Regolazione di Gamma
-2
Modalità Film
[Avazato alto]
Contrasto attivo
[ON]
Rid. Rumore
[AUTO]
Bianco&Nero
[OFF]
Gamma di OPC
+12
-12
mi hai convinto, allora risparmio per un bel lettore blu ray, che legge tutto!Citazione:
proverò, mi servirebbe un settaggio magari di compromesso ma che sia buono su tutto.Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
Viene usata da persone che non cambierebbero mai le varie modalità.
edit il post, il quote e troppo grande. Non può andare bene su tutto, per vedere un film bluray devi usare la modalità film, per giocare la modalità gioco. Ovviamente vano tutte settate a dovere!Citazione:
il gioco non interessa.Citazione:
le regolazioni che hai postato tu sarebbero ottimizzate per cosa?
dato che non ho mi regolato approfonditamente una tv volevo fare una domanda forse banale: con che luce ambiente è preferibile farla? al buio completo?
I miei settaggi con cui mi trovo benissimo con tutto.
Premetto che sono partito dai settaggi di Vincenzino con qualche modifica:
Risparmio energetico: standard
modalità utente
retro: +5
contrasto: +27
luminosità: -6
colore: 0
sfumatura: 0
definizione: 0
Avanzate:
1) C.M.S. tonalità: R +3; Y -3; G 0; C -10; B +5; M +5;
2) C.M.S. saturazione: R -5; Y -3; G -2; C +3; B -8; M +5;
3) C.M.S. valore: R +10; Y +5; G +15; C -6; B +20; M -10.
4) temp. colore: basso;
5) movimento di precisione avanzato: alto;
6) regolazione di gamma: -1;
7) modo film: standard
8) contrasto attivo: off;
9) riduzione del rumore: off
10) bianco e nero: off
11) gamma di OPC: max +16; min -16.
direi che vanno benissimo anche per SD.
Un consiglio che vi dò: dopo avere regolato tutto spegnete e riaccentete il TV in modo che l'occhio parta dai nuovi settaggi.
Il mio modo di vedere il TV è più naturale possibile con colori caldi senza troppo contrasto che metta in evidenza tutte le irregolarità delle immagini!
Provate e ditemi cosa ne pensate magari riusciamo insieme a trovare dei miglioramenti.
e se compri un lettore bluray prendilo con porta usb e che legga i divx hd cosi sei apposto x tutti i tipi di film che hai sia su blu ray che su hd...Citazione:
se lo compri fammi sapere quali prendi e se funziona bene come si deve..