Difficile, visto che la discussione é chiusa...
Visualizzazione Stampabile
Difficile, visto che la discussione é chiusa...
Tra l'altro non ha nemmeno senso un thread in più per solo pochi minuti di differenza. Se si facesse così con ogni film non si finirebbe davvero più!
:)
Caspita, è vero, vabbè, mo tento l'impresa :DCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Come non ha senso? Si tratta comnunque di un altro authoring, un altra traccia video. Tra l'altro io non l'ho ancora visto, ma ho sentito dire che dal pdv tecnico, è pure leggermnente migliorato.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Si, probabilmente hai ragione. Da quel poco che ho visto non mi sembrano comunque affatto diversi, anche se credo sia veramente dura notare delle differenze senza un confronto diretto in tempo reale tra le due versioni.
;)
Vorrei sapere se il materiale nei dischi extra 2 e 3 è tutto disponibile con linguaggio italiano oppure solo o parzialmente in inglese.
tutto sottotitolato in italiano ;)
Ma poco degli extra, stranamente, in alta definizione: la befana mi ha portato il cofanetto a 3 bd e, da una prima occhiata e nonostante sia in 2d, meglio che al cinema di gran lunga.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Ho sempre del resto sostenuto che il 3d usato in sala, per questo film e non in generale, non era un granché e peraltro con quegli occhiali scuri non ti godevi i colori brillanti e l'alta luminosità presente in ogni frangente.
Inoltre, con il trenta per cento di sconto (ancora in atto) su un prezzo già in partenza promozionale, credo sia stato un affare e reputo (in questa veste) mi consentirà di rivalutare (non poco) un film tra i più deludenti (assieme a Toy story 3) nel trattamento tridimensionale. :)
Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
quindi mi confermate che la versione estesa è leggermente migliore come video rispetto alla versione "standard"?.. :confused:
Ho avuto la stessa impressione :eek:
Ragazzi, vorrei ricordarvi che questo è il topic della vecchia Theatrical Version, quella uscita ad aprile con il solo film su disco. Se dovete discutere della Extended fatelo nel suo topic.
Quella discussione è stata chiusa ;)
Giusto, allora provvederò a farla riaprire.
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
infatti io all'inizio volevo scrivere li
ma non era possibile...
scusate, ho visto Avatar su SKY... voglio comprare il BD, ma aspetto quello 3D (tanto ha anche la versione 2D). Però su sky ho notato che alcune scene non erano fluide ma "scattavano" (le ho ben notate in 2 diverse scene di paesaggi molto vicine tra loro); sembrava quasi un rendering fatto girare su un pc lento (rendo l'idea?):
1. c'è qualcuno che le ha notate anche sul BD?
2. è stato un problema di SKY? (mi sembra strano... questo tipo di problema non lo collego ad un segnale video disturbato...)
visto il BD, non ho notato alcun rallentamento.
p.s.
il BD 3D sarà in vendita dall'inizio dl 2012, quando scadrà l'esclusiva di bundle con i televisori Panasonic (giusto per regolarti su quanto devi aspettare) ;)