Visualizzazione Stampabile
-
bene quindi non è il firmware... si potrebbe ipotizzare che sia una funzione comunque presente su tutti ma che determinati esemplari la enfatizzino eccessivamente (alla fine ogni pannello è diverso dall'altro) ;) certo così si andrebbe a "c**o" e non mi pare molto bello visto che i 1000 euro li sganciamo tutti e subito :D
-
Anche per me nessun ronzio di sorta. Sulla luminosità non mi esprimo perchè non l'ho ancora testato a dovere.
-
42g20
se ho due minuti, visto che non mi sono trasferito ancora a casa nuova, nel tardo pomeriggio faccio un test di qualche minuto di un film su sky con le barre nere nella stanza totalmente buia in modo da vedere se riesco a percepire la variazione di luminosità....e vi faccio sapere..
io ho ancora firmware 2000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_72
... Lorenzo ha il problema, altri hanno il problema: io non nego il problema sui vostri esemplari. Però, perdonami, lo nego sul mio....
Assodato questo... io mi associo.... no ronzio no problema luminosità ma non è che sono associati il ronzio e la luminosità variabile???
-
Citazione:
Originariamente scritto da tia86
Non è un problema di pannello ma di software.
Comunque anche la serie VT20 ha questo difetto
A 'sto punto "non è difetto ... è carattere!!!"
-
Non direi, io ho il problema della luminosità ma non quello del ronzio...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da z3us68
Assodato questo... io mi associo.... no ronzio no problema luminosità ma non è che sono associati il ronzio e la luminosità variabile???
Io no ronzio, si luminosità variabile ( stanza buia).
Se come dice Lorenzo, si tratta di un problema di Firmware, magari aspettiamo che la Pana trovi la soluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da z3us68
[...]non è che sono associati[...]
in effetti anche questo andrebbe verificato: in tal caso potrebbe trattarsi di una qualche problematica al sistema di alimentazione, quindi basterebbe contattare l'assistenza per risolvere...
-
Citazione:
Panasonic's 2010 range of flat panel TV's incorporate an improved panel production process and the new Real Black Drive system. The 13g screens feature a pre-discharge suppression system (Real Black Drive) to achieve a claimed 2,000,000:1 contrast ratio.
Eccolo qua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da christma
Io no ronzio, si luminosità [...]
ok, allora come non detto :D :D :D
-
Quindi è un'implementazione voluta...che fenomeni!:rolleyes:
Dal service menu forse si riesce a eliminare...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tia86
Eccolo qua.
Ci puoi tradurre il senso, grazie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_72
Perdonami ma trovo lievemente offensiva la tua affermazione, urlata per di più, simile ad altri che affermano che chi non vede il problema guarda la tv con le luci accese.Purtroppo ci vedo pure 10 decimi e non mi hanno mai diagnosticato problemi coi colori.
1) non hai letto i miei post precedenti dove esalto questo tv (e continuo a descriverlo come ECCEZIONALE)
2) il mio non ronza...o meglio ronzava e ho spiegato che mettendo i nuclei in ferrite non ronza piu
3) non ho urlato proprio nulla, è tutto scritto in minuscolo tranne TUTTI; il difetto c'è ed è confermato da numerose fonti ed utenti.
4) potresti scrivere post piu tecnici e piu utili
EDIT del moderatore - Evitiamo polemiche sterili ed inutili per piacere. Grazie.
-
Ronzio si,luminosità no.
Mi pare una telenovela ahahah:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Quindi è un'implementazione voluta
Dal service menu forse si riesce a eliminare...
Lorenzo.
Dai Lorenzo facci sapere come disattivare questa caratteristica!!!