inizialmente ero sui 14-15 con i blu ray...ma trovavo l immagine troppo "ritoccata" e poco naturale. Ora sono dai 9 ai 12 e mi garba.
Certo che l uso di questi filtri è veramnete molto personale e dipende da vpr, distanza visione, schermo ecc.
Visualizzazione Stampabile
inizialmente ero sui 14-15 con i blu ray...ma trovavo l immagine troppo "ritoccata" e poco naturale. Ora sono dai 9 ai 12 e mi garba.
Certo che l uso di questi filtri è veramnete molto personale e dipende da vpr, distanza visione, schermo ecc.
Concordo 9-12 per sharpness mentre per la texture mgri ci si può spingere un pò più in là...
Per l'adaptive: totalmente dannoso visto che altera il livello del nero: assolutamente da evitare. A prima visdta piace, ma se ci si fa attenzione.
Io lo uso solo per le partite viste con Sky, visto che li il livello del nero è random... e non sto guardando un capolavoro... quindi rende la visione più "prestante"
E non sei il solo :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
per TUTTI
In attesa che Plasmapan inserisca sul suo sito la traduzione del manuale del Radiance (XS e XD) ho pensato, anche a seguito di alcune richieste, di inserirlo su uno dei tanti siti di hosting, da cui lo potete scaricare "a gratis :D":
Manuale RadianceXS-XD e Tech Tips.pdf - 2.4 MB
Due parole sul manuale.
Come ho accennato e come risulta dal titolo, la versione comprende anche il modello XD (quando certe funzioni si applicano solo a questo viene indicato); i disegni relativi al lato posteriore si riferiscono al modello XS, ma quello dell'XD è uguale, ha solo più connettori.
Ho inserito anche i Tech Tips più importanti, poichè vengono spiegate alcune procedure molto importanti.
Fatemi sapere se trovate errori marchiani.
Ciao
Hai fatto un lavoro davvero certosino.
Grazie da parte di tutta la comunità
Mimmo
Ti rinnovo il mio più sincero ringraziamento per il tuo lavoro, grazie:)
Ottimo! Grazie mille.:)
Eccellente lavoro per precisione e qualità: grazie.
Grazie :D
Grande Nordata!
:ave: :ave: :ave:
Anche se confermo, come già detto da qualcuno, che la vera utilità sarebbe l'analisi delle singole funzioni/effetti più che la traduzione letterale del manuale che non approfondisce nulla di tutto questo
nuovo aggiornamento:
Production 100511- Improves auto input selection by allowing for an HDMI input to detect a "turn on" event and switch to it (the auto input selection command is in the menu under Other:I/O Setup:Auto Select). Improved the Factory Reset command (under the "Save" menu) to allow for more selective resetting of settings (.ie all settings except CMS). Added configurable labels for custom output modes. Added new 36bpp output mode for specialized displays that can accept it via 2 inputs (new setting is found in the menu under Output:Styles:StyleX:HDMI Format:Type). Various bugfixes.
il 36bpp sarebbe il supporto al 36 bit per il colore o altra cosa che mi sfugge?
Grazie dell'info: appena installato. D'altra parte ero indietro di mesi e prima di provare la funzione di autocalibrazione del Lumagen con la sonda X-Rite Eye One display 3 pro con il Chroma Pure volevo disporre dell'ultimo firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Fabio_Bini
Aggiornamento settimanale (...611). :D
Migliora il comportamento dell'Input Select automatico nel caso di cambio di modalità nell'ingresso che si sta utilizzando.
Altre piccole ritoccatine.
Ciao
saro' indietro di almeno 15 aggiornamenti :D
questo we mi devo riallineare
ciao