Visualizzazione Stampabile
-
:eek: :D
ciao Ragazzi ho visto il 42g20 sabato mattina presto in un negozio della catena Eldo non c'era nessuno quindi avevo 2 commessi a mia disposizione :D dopo aver migliorato qualche settaggio ...le cose che sono saltate subito all' occhio sono 2 non ho mai visto su nessun televisore prima di questo...con un immagine così stabile e ferma :eek: durante le scene d'azione e in movimento, in catena si vedeva SKyhd su tutti gli schermi il G20 era fermo non scendeva mai di definizione ..anche al confronto di televisori che costavano il doppio !!nessuno dava quella stabilita' impeccabile niete scie niente di niente :eek: ....
La seconda cosa che mi ha impressionato poi constatate voi .....è un angolo di visuale Favoloso
Io di solito mi metto sul fianco del televisore e mi sposto fino a quando non vedo lo schermo diventare grigio !! faccio la stessa cosa anche verso sotto....con questo bisogna mettersi dietro per non vedere niente:eek:
il contrasto è migliorato dalla serie g10 ad occhio il livello del nero sembra veramente eccellente ..... Un bel plasma se cercate un immagine naturale questa serie Panasonic fa per noi ...
Voglio vedere la serie v20 con e senza 3d poi valutero' l'acquisto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
senza paralre di tutto il resto... incredibile poi la differenza di luminosità degli occhiali attivi, nettamente a favore del Panasonic 50VT
Riassumendo, quest'anno abbiamo:
Migliore 3D tv: Panasonic
Migliore tv Prezzo/Prestazioni: Panasonic
Niente male..! :)
-
Memoria corta?
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
....... :D
Hai poco da ridere. Quella "feature" è stata confermata prima da panasonic U.S. e recentemente anche da panasonic Italia ad un responsabile di AV Mag, che nella discussione dedicata aveva riportato la risposta avuta. E quello deve bastare.
Che poi calibratori professionisti e riviste specializzate stiano facendo ulteriori test sul lungo periodo, quello è un "add-on" che serve per confermare a quanto ammonta l'incremento del livello del nero. Livello che, nei test eseguiti in passato, si è rivelato essere dalle 2 alle 3 volte (tipicamente 3) quello originale quando il display è nuovo (0 ore di utilizzo). E tali conferme sono arrivate da mezza europa, Italia inclusa. Basta leggere la discussione che trattava l'argomento, adesso chiusa da diversi giorni, cioè questa: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158651
Tutte le altre chiacchiere sono aria fritta.
-
Scusate, ho visto che sul sito di e-commerce MW ormai sono in consegna anche i 50G20....
Ma i benedetti 46"? :mad:
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Basta leggere la discussione che trattava l'argomento, adesso chiusa da diversi giorni
Bene. E per non fare inca**are i mod, suggerisco di non riaprirla in questa sede.
-
Citazione:
beh dopo pioneer proprio nessuno riesce a fare una tv decente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bufalobillo
La Samsung ha capito che l'italiano medio di tecnologie non ci capisce niente, .... vuol dire che su quei televisori ha un ricarico molto maggiore che sugli altri.
Quoto in pieno.
Non so se vi è mai capitato di andare in qualche centro commerciale e sentire quello che la gente chiede ai commessi. In genere è : 'avrei bisogno di una TV xx-yy pollici'. Spesso la gente non si informa prima su 100 forum e 1000 siti di High Tech per dare davvero valore ai loro soldi. Che va anche bene ci sono gli 'esperti' nel centro commerciale.
Vedono giusto un TV Samsung, bello, elegante, accattivante e ne fanno anche (giustamente o no) un oggetto di arredamento pagandolo anche di piu' di un altro magari qualitativamente migliore. E' puro consumismo quindi prevalentemente orientato al 'bello'. Vuoi che il commesso poi cerchi di vendere loro qualcosa che costa meno? O magari anche lo stesso commesso non ne sa tanto.
Io non amo i sud coreani (sono stato piu' di anno e mezzo a contatto con loro in casa loro) quindi se posso non compro roba coreana. Ma, come dice ariari06, non posso non ammettere che si sanno posizionare sul mercato internazionale con prodotti accattivanti e prezzi competitivi, mentre in casa loro hanno un protezionismo estremo e tengono quindi invece alti i prezzi dei loro prodotti perchè sono particolarmente sciovinisti.
Tornando piu' in Topic il nuovo G20 è piu' bello dei vecchi G10-V10 (IMHO), è piu' sottile anche se rimane sempre un po' anonimo. Non è bellissimo ma neanche brutto, sicuramente un po' svecchiato in confronto alla serie 2009. Il 'dietro' è poco curato è vero ma secondo me non stona. E' molto semplice la linea.. solo il colore potrebbe essere difficile da posizionare nell'ambiente domestico.
In effetti non capisco molto la scelta di Panasonic. Fosse piu' bello forse potrebbero venderlo anche ad un prezzo piu' alto alla luce delle mie considerazioni di cui sopra.
O forse in questo modo si vogliono guadagnare un'altra fetta di mercato. Il rapporto qualità prezzo è secondo me molto molto elevato.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Hai poco da ridere...Basta leggere la discussione che trattava l'argomento, adesso chiusa da diversi giorni...a quanto ammonta l'incremento del livello del nero...Tutte le altre chiacchiere sono aria fritta.
Veramente da quella discussione emergeva tutt'altro, tanto che si è decisa la chiusura vista la scarsa utilità. Inoltre Panasonic ha parlato di stabilizzazione del livello del nero, non di incremento inesorabile...;)
-
Invito tutte le persone veramente interessate a quell'argomento, a leggersi per bene la discussione in questione, e a trarre da soli le proprie conclusioni.
Ribadisco: da soli.
A me, tanto per essere chiari, la cosa non interessa più. Le risposte sono ormai arrivate.
-
Citazione:
sarà anche - come dicono loro - un test preliminare, ma imho già ampiamente significativo :eek:
-
promemoria
Press release ufficiale di Panasonic (4-feb-2010, in risposta a Cnet)
Panasonic Viera plasma HDTVs deliver exceptional picture performance throughout the lifetime of these products. Various elements and material characteristics of all electronic displays change with use over time. In order to achieve the optimal picture performance throughout the life of the set, Panasonic Viera plasma HDTVs incorporate an automatic control which adjusts an internal driving voltage at predetermined intervals of operational hours.
As a result of this automatic voltage adjustment, background brightness will increase from its initial value. After several years of typical use, the internal material characteristics will stabilize and no additional automatic voltage adjustments are required. The Black Level at this stabilized point will yield excellent picture performance.
The newest Viera plasma HDTVs incorporate an improved automatic control which applies the voltage adjustments in smaller increments. This results in a more gradual change in the Black Level over time
In questa press-release,chi vuole, può leggere che Panasonic assicura immagini eccezionali anche dopo che il livello di nero si è stabilizzato (The Black Level at this stabilized point will yield excellent picture performance).
Io ci leggo che il livello di nero si deteriorerà.
Mi piacerebbe sapere di quanto esattamente per ogni singolo modello.
Il fatto che Pansonic ammetta il problema ma sia reticente nel quantificarlo per me è una solenne presa per i fondelli dal momento che questo benedetto livello del nero è la principale caratteristica peculiare dei TV Panasonic.
p.s.... mi trattengo dal commentare come Panasonic ha "risolto":D :D :D il problema sulla gamma 2010...
-
in Grassetto:
Satoh e Prebuffo sono la stessa persona ?!? :eek:
-
IukiDukem, cavoli mi hai scoperto! Accidenti quanto sei intelligente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
in Grassetto:
Satoh e Prebuffo sono la stessa persona ?!?
:asd: :asd: Mah
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da prebuffo
After several years of typical use, the internal material characteristics will stabilize and no additional automatic voltage adjustments are required. The Black Level at this stabilized point will yield excellent picture performance.
Io ci leggo che il livello di nero si deteriorerà....
Io ci leggo invece che dopo un po' di ore di rodaggio i materiali si stabilizzano e non sono necessari incrementi di voltaggio e quindi tutto torna ad essere come prima..... FANTASTICO quindi :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Io ci leggo invece che dopo un po' di ore di rodaggio i materiali si stabilizzano e non sono necessari incrementi di voltaggio e quindi tutto torna ad essere come prima..... FANTASTICO quindi :p
si appunto esattamente quello che l'addetto stampa di Panasonic voleva comunicare:
Fantastico quindi.