Visualizzazione Stampabile
-
Nei pro annovero:
1. Ghiera (avevo provato la tm300 e la cx500 e mi piaceva d più la pana)
2. Qualità e nitidezza del 50p, per i miei gusti personali, eccezionale.
3. Quantità di controlli manuali
4. Estetica
possibile che non trovi un negozio con le vecchie cam del 2009? Ma dove abiti, se si può chiedere...
Scegli in base alle tue esigenze e secondo i tuoi gusti. Secondo me sono 2 cam stupende e di sicuro entrambe sapranna darti delle soddisfazioni.
Vedi solo di scegliere in tempi non biblici, altrimenti escono i nuovi modelli 2011 e sarai ancora più indeciso!:p
-
la nitidezza della tm700 è impressionante entro fine settimana mi arriva il cavo hdmi cosi li vedo bene anche di la i video
prima usavo il component
-
Oh, così si che apprezzerai appieno della qualità dei video. Fammi sapere, ci tengo ad avere una tua opinione.
Ora hai tutto, no?
-
mi devono arrivare i 64 gb la prossima settimana
mi manca solo la batteria da ordinare cavoli quei 110 euro mi sembrano tanti
siamo sicuri che con quelle originali non va? :(
-
si, non si può dire che la batteria sia economica...la pana è stata furba.
La durata della batteria inclusa nella confezione è in linea con quanto riportato nel manuale?
Sulle batterie non originali non ho la certezza, solo voci su Internet.
-
un test di tempo ancora non l'ho fatto
però non so se fare un tentativo alla fine sono 30 euro per quella non originale ma se poi non va? ho buttato 30 euro
-
e se poi va ? hai risparmiato 70 euro :D
ihmo la cosa migliore è trovare dei dati sul modello della batteria e relativa compatibilità assicurata . Se non va , recesso e bona li :D
Io almeno per la sony di casa mia così ho fatto , mi son preso batterie che a pagarle originali erano 100 e rotti euro , una cosa improponibile imo .
-
non conviene neanche il recesso perchè perdi 10 + 10
sono 30 euro buttati :D
piu che 70 cmq costa 110 originale :(
-
70 è il guadagno :D
cmq sono del parere che devi prenderne una compatibile . Dovresti almeno prenderti una cam che ti copre le registrazioni che puoi fare quando sei fuori. Altrimenti non c'ha senso avere una capacità di registrazione di 10 ore e un parco batterie che ti tiene massimo 4 ore :D
Molti sta cosa se la dimenticano quando comprano la cam :D . Per curiosità la batteria della pana da quanto è e quanto dura per registrare?
-
sarebbe 80 :P che risparmio solo che se non va? ora faccio richiesta se è compatibile
-
-
Scusate ma qualcuno di voi ha provato il software della Magix (ovviamente all'ultima release) per vedere se e come digerisce il 50p? Sul numero di feb di una rivista specializzata c'è una comparativa dove ne esce che è appunto solo questo il software che gestisce il 5.1 correttamente e che dà libertà sulla personalizzazione dell'output
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Nei pro annovero:
1. Ghiera (avevo provato la tm300 e la cx500 e mi piaceva d più la pana)
2. Qualità e nitidezza del 50p, per i miei gusti personali, eccezionale.
3. Quantità di controlli manuali
4. Estetica
ti piace di più anche se leggermente più piccola e leggera? Anche a me cromaticamente piace di più, però la XR550 ha quell'alloggiamento esterno per hdd molto massiccio :sbav:... nella Pana è più discreto e compatto :wtf:
Citazione:
possibile che non trovi un negozio con le vecchie cam del 2009? Ma dove abiti, se si può chiedere...
abito a Cagliari
Citazione:
Vedi solo di scegliere in tempi non biblici, altrimenti escono i nuovi modelli 2011 e sarai ancora più indeciso!:p
già! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
un test di tempo ancora non l'ho fatto
però non so se fare un tentativo alla fine sono 30 euro per quella non originale ma se poi non va? ho buttato 30 euro
io prenderei solo batterie originali, meglio non rischiare
Citazione:
Originariamente scritto da Kinson
Io almeno per la sony di casa mia così ho fatto , mi son preso batterie che a pagarle originali erano 100 e rotti euro , una cosa improponibile imo.
no io per fotocamere e videocamere consiglierei sempre e solo batterie originali. anche se l'amperaggio serigrafato è identico io non mi fiderei, potrebbero lavorare a correnti e tensioni magari più basse, date retta a me. Sulla mia ex 400D avevo comprato ben 4 NB-2LH (60 euro l'una) più un caricabatteria aggiuntivo così mentre si esauriva una batteria ne avevo due sempre pronte ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
mi devono arrivare i 64 gb la prossima settimana
ma sono quasi 150 euro, a quel punto il risparmio della SD va a farsi f....
forse il compromesso migliore è la tm700 che ha già la memoria incorporata e se si esaurisce prosegue sulla schedina, comunque se la prenderò opterò per la versione con hard disk perchè tanto lo so che alla fine spenderei un pacco di soldi in schede che magari non mi serviranno (mi conosco, sono un megalomane quando si tratta di memoria aggiuntiva)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kinson
Dovresti almeno prenderti una cam che ti copre le registrazioni che puoi fare quando sei fuori. Altrimenti non c'ha senso avere una capacità di registrazione di 10 ore e un parco batterie che ti tiene massimo 4 ore :D
Molti sta cosa se la dimenticano quando comprano la cam :D
giustissima osservazione. io prenderei anche un ulteriore caricabatterie, l'autonomia non è importante, è fondamentale