Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver aspettato che arrivasse l'ora giusta per questo 3d leggendo le barzellette, :O approfitto per ringraziare tutti quelli di voi che le hanno postate...era da un po' che non ridevo così:D , alcune veramente mitiche, speriamo che quelli di sopra non si siano svegliati per le mie risate:p ...
-
ciao a tutti e auguri alla nonna AMG!:)
-
Tentativo 2
Mi alzo tutta la notte ogni ora e mezza per chiudere qui.....:O
tanto domattina non ho udienza ! :asd:
Allora, chiudo io?!?
walk on
sasadf
p.s.:mmazza quanto movimento....:eek:
p.p.s.:@amg55:guarda che Benegi e Confuso han pagato il fio, adesso tocca a te! :nonsifa: Altrimenti manchi di rispetto al Magnifico Rettore ed ai due adpeti che ossequiosamente han fatto la penitenza!!Guarda che se non lo fai mi porto via il pallone, e domani non ti citofono per giocare!:O
p.p.p.s. un bacione lungo 91 secondi alla super Nonnina!:happy:
-
In questo forum si posta esclusivamente dopo le 00:30 fino alle 06:00 AM , chiedo scusa al "rettore sasà" per essere intervenuto fuori orario.
Va bene Badron Sasà? :D
-
NO!!!:O
TUTTA E A MEMORIA COME HA FATTO BENEGI!! :O
altrimenti....:huh:
walk on
sasadf
p.s.:tentativo3 di chiusura...:rolleyes:....sto crollando....:coffee:
-
Allora ho chiuso?!?! :winner:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
In questo forum si posta esclusivamente dopo le 00:30 fino alle 06:00 AM , chiedo scusa al "rettore sasà" per essere intervenuto fuori orario.
Hee no è un'ingiustizia però !!! o tutti o nessuno :eek: :eek:
protesto e domani posto alle 10
-
VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM. CONSEGNA QUESTA VITALE perchè se no che nottambuli sareste?
CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore, ideatore e organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli infalliti SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE A OGNI ORA, SOPRATUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA REGOLA N° 1 DEL CLUB DELLA NOTTE.
Meglio Sasà? :) (che mi tocca fare :cry: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Allora ho chiuso?!?! :winner:
No no :D
-
P.S. Fate gli auguri alla mia Nonna pls? (ho paerto discussione apposta, dai che domani la legge) :D
-
Tutto per arrivare ai 91 della nonnina ..... è che ci tocca fare ....:( :( :D
-
Tentativo 4
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM. CONSEGNA QUESTA VITALE perchè se no che nottambuli sareste?
CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore, ideatore e organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli infalliti SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE A OGNI ORA, SOPRATUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA REGOLA N° 1 DEL CLUB DELLA NOTTE.
Meglio Sasà? :) (che mi tocca fare :cry: )
meglio :mano:
adesso sei riammesso a pieno titolo anche tu tra i nottambuli.....
però adesso, su da bravo, vai a dormire....:vicini:
Poi ti rimbocco le copertine :ronf:
walk on
sasadf
-
provo a chiudere io:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
provo a chiudere io:rolleyes:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
P.S. L'importante è che NON chiuda Sasà