Visualizzazione Stampabile
-
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Citazione:
Originariamente scritto da garibald75
Per quanto riguarda l'italiano ha un supporto parziale poiché il coder (un mio amico) è stato un po' impegnato ultimamente. Tuttavia è possibile gestire TUTTA LA LIBRERIA fanart, info, etc con una comodissima interfaccia web.
Ma lo scraper italiano funziona o devo inserire la trama a mano?
E per le serie tv, scarica le info da thetvdb.com, con stagioni ed episodi?
Citazione:
Ti consiglio pure (come ho fatto per altri) di attendere qualche settimana perché ci saranno novità sicuramente.
Di che natura? Sai qualcosa? nuovi prodotti o nuovi firmware?
Grazie ancora
-
Citazione:
Ma lo scraper italiano funziona o devo inserire la trama a mano?
E per le serie tv, scarica le info da thetvdb.com, con stagioni ed episodi?
Non ricordo bene in questo momento: so solo che era parziale il supporto poiché si basava su movieplayer.it
Ci devo ritornare comunque perché so che alcuni coders hanno messo mano alle serie TV quindi devo testare un pò per risponderti precisamente poiché io non uso il Jukebox.
Citazione:
Di che natura? Sai qualcosa? nuovi prodotti o nuovi firmware?
entrambi
-
Citazione:
Non ricordo bene in questo momento: so solo che era parziale il supporto poiché si basava su movieplayer.it
Ci devo ritornare comunque perché so che alcuni coders hanno messo mano alle serie TV quindi devo testare un pò per risponderti precisamente poiché io non uso il Jukebox.
qualche altro utente usa il jukebox con scraper italiani e per le serie tv?
-
3 tb
salve a tutti. l'xtreamer pro supporta hard disk da 3tb? grazie
-
24p e wifi
salve a tutti. vorrei condividere la mia esperienza. ho acquistato l'xtreamer pro per me e per altri 6 amici. nessuno ha il problema del 24p tranne l'unico che possiede un sony 52, gli altri hanno: sony 46, 2 sony 40, samsung 37, philips 32, sharp 32. ho anche un home theatre sony. il problema che ho riguarda la connessione wifi estremamente lenta, flusso video inaccettabile. ho un modem-router telecom g, potrebbe dipendere soltanto da questo? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da 62giorgio
nessuno ha il problema del 24p tranne l'unico che possiede un sony 52, gli altri hanno: sony 46, 2 sony 40, samsung 37, philips 32, sharp 32. ho anche un home theatre sony. il problema che ho riguarda la connessione wifi estremamente lenta, flusso video inaccettabile. ho un modem-router telecom g, potrebbe dipendere soltanto da questo? grazie
Il fatto che i tuoi amici non rilevino il problema, e' solo relativo alla loro percezione, probabilmente dovuta allo schermo di dimensioni relativamente piccole (ovviamente il problema si manifesta con molta più evidenza tanto e' più grande lo schermo). Il problema e' presente su tutti i player con chip Realtek ed sdk minore al 3.0. Per cui tutti gli Xtreamer.
Sicuramente il wi-fi G non e' il massimo per riprodurre HD, puoi farcela con bitrate bassi e 720p, ma non di più.
Inoltre l'Xtreamer non e' il massimo della velocità sulla gestione dello stack network(a suo tempo riuscivo a riprodurre iso BluRay solo con connessione wired e solo in NFS. Con protocollo Samba ecco venir fuori scatti drop e quant'altro).
Potresti provare con wi-fi N e dual band...dovresti farcela.
Il mio consiglio e' , se possibile, utilizzare connessione wired.
Ciao
Stefano
-
Edit: scusate ma si sono risposto da solo => cancellato
-
Youtube
Ciao,
vorrei sapere come fare ad accedere ai miei video preferiti o playlist di youtube. Riesco a vedere i video generici ma quando accedo con ID non mi chiede pwd e non mi fa vedere nulla.
Sapreste aiutarmi?
Grazie.
-
Mi sa tanto che nelle prossime settimane uscirà un nuovo Xtreamer Sidewinder...comunque...
Cosa mi consigliate: collegare l'xTreamer al PC in camera con cavo LAN, oppure prendere un Hard Disk interno da 2.5''?
-
hd interno
Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
Mi sa tanto che nelle prossime settimane uscirà un nuovo Xtreamer Sidewinder...comunque...
Cosa mi consigliate: collegare l'xTreamer al PC in camera con cavo LAN, oppure prendere un Hard Disk interno da 2.5''?
fra le due ti consiglierei il cavo lan per non spostare ogni volta il player
cmq un hd da 2,5" lo compri usato a 25 euro su ebay e ti da' una grossa mano con i vari progetti delle comunità come jukebox, xvod, grooveshark & co...(consigliato)
-
Citazione:
fra le due ti consiglierei il cavo lan per non spostare ogni volta il player
cmq un hd da 2,5" lo compri usato a 25 euro su ebay e ti da' una grossa mano con i vari progetti delle comunità come jukebox, xvod, grooveshark & co...(consigliato)
Grazie!
Il problema è che io nn utilizzo l'xtreamer (fisso in salotto) per guardare contenuti online, ma soltanto per guardare films. Quindi forse sarebbe meglio collegarlo al computer che ho in camera via lan, senza quindi dover ogni volta caricare un film in chiavetta e portarlo in salotto. :)
-
ho comprato l'xtreamer in verisone trekstor, subito aggiornato al firmware 2.6.0
ho un gravissssssimo problema.
i miei film sono alloggiati su un nas, ma l'xtreamer non mi consente di aggiungere le cartelle di rete fra i preferiti. in questo modo non posso operare col jukebox
soluzioni? avendo comprato l'xtreamer quasi esclusivamente per il jukebox, non vorrei doverlo vendere dopo mezz'ora di uso :cry:
thanks in advance
-
per poter utilizzare il jukebox con un device di rete, devi almeno avere una chiavetta collegata in usb o un piccolo disco montato sull'xtreamer , perche' i file di gestione del jukebox vengono installati la'
-
Citazione:
Originariamente scritto da lombardf
per poter utilizzare il jukebox con un device di rete, devi almeno avere una chiavetta collegata in usb o un piccolo disco montato sull'xtreamer , perche' i file di gestione del jukebox vengono installati la'
Per cominciare ti ringrazio
la chiavetta è inserita, ma non ho capito come faccio ad aggiungere tra i preferiti la cartella di rete, che peraltro viene vista benissimo, con riproduzione corretta dei contenuti
se non aggiungo la cartella ai preferiti, come faccio a processarla con lo scraper del jukebox?
-
Xtreamer Pro Rete
Grazie al consiglio di Stedel, ho usato una connessione wired, ora riesco a far passare il video, 1080p, in maniera perfetta.
Quando però condivido alcune cartelle, l'xtreamer pro, nella sessione NET, mi chiede: ID utente di rete, Password di rete. Cosa devo inserire? Oppure cosa devo fare per evitare queste richieste? Grazie