No, no: dovettero prendere a martellate con la mazzetta il solaio di cemento armato per far entrare i due mega sub di Pela.
Visualizzazione Stampabile
No, no: dovettero prendere a martellate con la mazzetta il solaio di cemento armato per far entrare i due mega sub di Pela.
Eh sģ, arrivarono persino i Carabinieri. :eek:
Ancora oggi, alla sera, intorno al fuoco, l'impresa viene raccontata ai giovani perchč ne traggano insegnamento. :D
Ciao
Accendo un fuoco... che vorrei sentirla raccontare! :D :D
si e prapara anche il vino che ci siamo quasi :cool:
Benissimo, che tanto debbo passare presso l'azienda Sartarelli... per chi są di quel che parlo! :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66487
Scusa Mimmo per il breve OT
Eccoti accontentato o giovane adepto.
Saluti by Pela con il log di emanuele
Ahaha
Ti fischivano le orecchie č lupone?
Lupo sai che ti tengo d'occhio......:D :D
sapessi...anche io sono nel pieno di un traslocco:cry: :cry: sub compresi!!
Mii complimenti per i sub e per la storia !
DAJE MIMMO ! :)
Ora come li porti fuori i sub :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
sasą te lo avevo gią insegnato io: tende di tessuto microforato praticamente fono-trasparente. Tra l'altro visto il fronte di Mimmo mi sa che il problema sembrerebbe alquanto irrilevante... anzi se non mette una certa grammatura alle tende queste svolazzeranno ogni botta dei filmCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
BELLISSIMO STO FRONTE!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
io non ci metterei pił lo schermo... devo dar ragione a Sasą: qui ci vule un effetto luce tipo presentazione Arcadia (oppure saletta di massimagnus)... non nascondere tutto sto ben di D.. dietro il telo e alla nostra vista MI RACCOMANDO!!!!
ma alla fine lo schermo non lo mette pił...ci sarą un TVC da 21" al centro, sotto alle trombe :D
Ma che siamo pazzi....???
SOTTO alle trombe?
Il TV CRT vą messo SOPRA! :D :D
MI sembra una saggia decisione :D :D
Ma occhio alle distorsioni dell'immagine con le interferenze che ci saranno :p
E' sufficiente immaginare uno schermo basculante, incernierato solo sul tetto e che scende solo durante la visione dei films ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
P.s. E' un ideuzza che mi frulla da una vita per una (sempre rimandata) futura soluzione domestica. Lo schermo scompare alla vista ma senza le pieghe di una soluzione "arrotolabile".
Certo la parte retrostante lo schermo dovrebbe essere rifinita ... per non disturbare l'ambiente quando lo schermo č sollevato. Ma si avrebbe il vantaggio di poter dipingere di nero la porzione soprastante del tetto, in modo da poter usufruire, a telo abbassato, di un maggior confort di visione.
Se qualcuno me la copia, perņ, voglio il copyright :D
....non mi sembra una grande idea :mbe:
walk on
sasadf