Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato il 50" stamattina.
Intanto a chi chiedeva del peperoncino, diciamo che sono stato sfigato e a causa del maltempo nel nord Europa la spedizione è stata più lenta però il negozio è assolutamente da 5 stelle, spedita martedì della scorsa settimana è arrivato dopo 9 giorni (ci si può stare). Invece il corriere Bartolini (almeno il mio) è stato a dir poco scortese... la scatola è solo quella originale senza nessun altro incarto e a vedere come la trattano sembra incredibile che arrivi intatto, anche se sembra che fosse stato aperto, nessun logo adesivo sulle cornici (se non uno piccolissimo) ma tutti gli incarti erano intatti, solo un manualetto sfuso dentro la scatola e relativo alla serie 5... mha...
Comunque il modello è di dicembre 2009, montato al volo e visionati alcuni BD (qualità video eccellente e anche il nero pensavo peggio), il Buzz c'è ma è proprio una cosa da pignoli (anche il CRT Sony ha il suo piccolo buzz) e varia da situazione a situazione, io da 3 metri e con audio basso praticamente non lo sento, è più udibile la ventola della PS3 slim (tanto per dare un'ordine di idee), monitorizzo se per caso dovesse aumentare.
La multimedialità è uno spettacolo e sicuramente un aspetto da non sottovalutare rispetto ad altri modelli di TV.
Per adesso è tutto.
-
pensi di attaccarlo al muro? Se si mi dici se il calore è eccessivo?
inoltre come ti ci trovi a giocare??
Grazzzzieee!!
-
Attaccato al muro da una ventina di giorni. Nessun problema di calore anzi...non scalda come pensavo. Altri plasma scaldano molto di più.
Attaccandolo al muro ne guadagna probabilmente anche l'audio. Essendo le casse sul retro il muro fa da specchio e quindi hai meno dispersione.
Il mio è attaccato con una normalissima staffa che lo tiene staccato qualche centimetro (4 o 5cm).
Buona visione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max3D
Il mio è attaccato con una normalissima staffa che lo tiene staccato qualche centimetro (4 o 5cm).
Max, hai adottato qualche soluzione particolare per raccogliere/nascondere i cavi? E per decoder e lettori?
-
Basta, non ce la faccio più ad aspettare (anche perchè è più di un mese che ho venduto il mio e sto guardando i film in un 32"...:cry: ) ma a questo punto la domanda è: dove?:confused:
Sul peperoncino è tornato disponibile quindi mi viene da dire che sia un nuovo lotto di TV e probabilmente sarà CI+, che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
Max, hai adottato qualche soluzione particolare...
I lettori vari sono su un mobile alla sinistra della TV (su quel lato ci sono le prese). I cavi (3 HDMI e l'alimentazione) sono raccolti da un semplice raccoglicavi del colore del muro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GMC
Basta, non ce la faccio più ad aspettare (anche perchè è più di un mese che ho venduto il mio e sto guardando i film in un 32"...:cry: ) ma a questo punto la domanda è: dove?:confused:
Sul peperoncino è tornato disponibile quindi mi viene da dire che sia un nuovo lotto di TV e probabilmente sarà CI+, che dite?
Il lotto credo sia sempre quello di dicembre 2009 (ossia il mio) era uscito dal sito perchè avevano esaurito le scorte e il mal tempo ha rallentato il rifornimento, per la CI+ finchè qualcuno non infilerà dentro una scheda CI+ (che non esiste) e dirà FUNIONA!!! o NON FUNZIONA ogni considerazione lascia il tempo che trova.
Volevo ritornare un attimo sul buzz, secondo me dipende molto dal tipo di "orecchio" di ciascuno, io ad esempio ho sempre sentito nitidamente il sibilo dei 50Hz dei tubi catodici (CRT) addirittura da una stanza all'altra, ieri sera ho visto un po' di TV a volume 6 (bassissimo) e il buzz era praticamente inudibile (3,5 metri di distanza), ovvio che a zero si sente ma dipende anche da ciò che è visualizzato sullo schermo (insomma va e viene) ma farsi degli scrupoli su "acquisto non acquisto" prendendo questo "difetto" come parametro per me è da paranoia, ripeto che la ventola della ps3 slim (di per se molto silenziosa) è parecchio più rumorosa del buzz di questa TV.
Ciao Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da GMC
ma a questo punto la domanda è: dove?:confused:
se ti può interessare io l'ho acquistato l'altro ieri, ore 11, sullo store on line (si capisce penso :p ) e ieri a mezzogiorno mi è arrivato a casa! :D
però non l'ho ancora sballato perchè non ho avuto tempo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
Volevo ritornare un attimo sul buzz, secondo me dipende molto dal tipo di "orecchio" di ciascuno, io ad esempio ho sempre sentito nitidamente il sibilo dei 50Hz dei tubi catodici (CRT) addirittura da una stanza all'altra, ieri sera ho visto un po' di TV a volume 6 (bassissimo) e il buzz era praticamente inudibile (3,5 metri di distanza)(...)
ripeto che la ventola della ps3 slim (di per se molto silenziosa) è parecchio più rumorosa del buzz di questa TV.
Confermo quanto scrivi. Il mio TV è stato prodotto ad ottobre del 2009, ed il buzz, se uno non lo sa e quindi non ci sta attento, nemmeno lo si nota, con volume a 6 e distanza di circa 3 mt. Confermo inoltre che la PS3 slim è più rumorosa, o perlomeno, più fastidiosa, in quanto ha un suono più penetrante. Quindi NON bisogna imputare tra i difetti di questo plasma il BUZZ, perchè di fatto, negli ultimi lotti prodotti (da settembre 2009 direi), è assolutamente nella norma.
-
Ho letto giusto ieri in un altro forum del buzz a dir poco "insopportabile" tanto da rendere indietro il tv, riferimenti ad altri forum internazionali dove dicono che Samsung se ne frega e non risolve il problema; inoltre i tipi di buzz sarebbero 2: uno prodotto sul retro (risolvibile con l'applicazione dei famosi gommini) ed uno sul davanti prodotto dal trasformatore. Quest'ultimo molto fastidioso e non risolvibile. Ma allora mi chiedo, se tutti voi che l'avete in casa siete sordi o se si è montata la faccenda oltre il dovuto, amplificando questa cosa a dismisura? Illuminatemi, grazie....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da enry9
se ti può interessare io l'ho acquistato l'altro ieri, ore 11, sullo store on line (si capisce penso :p ) e ieri a mezzogiorno mi è arrivato a casa! :D
però non l'ho ancora sballato perchè non ho avuto tempo :(
Cazzarola... allora sei stato tu a fregarmi l'ultima!?! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitdemo
inoltre i tipi di buzz sarebbero 2: uno prodotto sul retro (risolvibile con l'applicazione dei famosi gommini) ed uno sul davanti prodotto dal trasformatore.Illuminatemi, grazie....
Ciao
la mia fa parte della seconda categoria. il buzz è direzionale e sembra uscire dal pannello. se ci si sposta di qualche grado non si sente più.
appena installata lo si doveva cercare, ora sinceramente è aumentato e sto seriamente pensando di chiamare l'assistenza (150h ca di funzionamento).
-
Quando è stata prodotta la Tua Digit@l?
-
ottobre 09 se non ricordo male... y1pxxc
-
per DIGITAL:se chiami l'assistenza e' il caso che ti fai il segno della croce...
non pensare di risolverla in fretta!
ad oggi ancora non ho ancora notizie e son passati 3 mesi e mezzo! non ti sto' a dire i solleciti fatti e le telefonate alla samsung...ovviamente con una scusa diversa ogni volta!.
non so' piu' cosa pensare,mi domando a questo punto se il tv non e' disponibile perche' non ancora prodotto oppure e' il servizio assistenza della samsung che fa pena!
pero' ora tu scrivi che il tuo ha la sigla 1pxxc,la stessa che dovrebbero darmi...quindi esiste! il problema e' che anche il tuo ha il buzz,motivo perche' il mio e' stato sostituito con uno che ha la tua stessa sigla...se me ne danno uno con la tua sigla che ha il buzz credo che commettero' una azione legale,non ne posso piu'.
da me la samsung non vedra' mai piu' un euro!
miky.