Se non hai sky hd prova a comperare una scart nuova. Se hai sky hd usa solamente un cavo hdmi. Comunque... Dove ti é possimile (lettori dvd ecc.)elimina le scart in favore dei cavi hdmiCitazione:
Originariamente scritto da sagi
Visualizzazione Stampabile
Se non hai sky hd prova a comperare una scart nuova. Se hai sky hd usa solamente un cavo hdmi. Comunque... Dove ti é possimile (lettori dvd ecc.)elimina le scart in favore dei cavi hdmiCitazione:
Originariamente scritto da sagi
Si tratta di un vecchio golbox kenwood, quindi non ha hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da bifax
Lo stesso cavo scart, con la vecchia tv crt, funzionava senza problemi.
Grazie
ciao
ragazzi non ho capito una cosa.... il 40B650T2P supporta la CAM CI+???
Mi sa che ti sbagli, non è mai stato fornito da samsung un changelog per gli aggiornamenti firmware :mad: . Al limite qualche utente ha postato le proprie impressioni o prove. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bifax
qualcuno ha testato il dreambox con questo tv? in particolare la dreambox 800 hd, che ha un cavo da dvi a hdmi. Volevo sapere se viene "trasportato" anche l'audio e se la qualità immagine è ok.
ciauz
mi quotoCitazione:
Originariamente scritto da simoard
Nessuno ha mai provato a leggere video con sub .srt da usb o lan??
Citazione:
Originariamente scritto da kla1975
la connessione DVI non è in grado di portare l'audio
Ti confermo che funziona perfettamente Dm800 collegato con HDMI ciaoCitazione:
Originariamente scritto da kla1975
Ho scaricato un mkv file ma il mio Sammy 650 non riconosci il audio codec.Come posso codificarlo,ci sono programmi gratuita e facile di usare? Qualcuno puo aitutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
Grazie mille :(
Ragazzi, qualcuno di voi ha il 37B650T2P e la scheda Mediaset? Per piacere mi direste se funziona bene e quale cam o decoder utilizzate? Sapreste dirmi se con Mediaset è possibile fare una scheda ricaricabile (con la quale comprare le partite), senza abbonamento?
Infine qualcuno saprebbe consigliarmi due casse wireless da collegare alla TV, che siano piccole, senza fili (se non l'alimentazione), che migliorino l'audio della TV (che a quanto leggo non è il massimo), e che non costino troppo?
Grazie mille
Ciao, confermo che funziona perfettamente con i file .avi e i relativi sottotitoli .srt (testato da chiavetta USB); per gli mkv non ho ancora provato...Citazione:
Originariamente scritto da simoard
Sergio
Sono molto interessato a questo modello di televisore. Io lo utilizzerei soprattutto per collegare l'xbox e per guardare film. Visto che supporta l'ingresso via usb di periferiche con all'interno filmati principalmente mkv, se prendessi un hd esterno da 500 o 1 tera verrà riconosciuto no? Ma quindi gli mkv con audio dts vengono visualizzati senza audio? come si può fare x ovviare al problema? ridecodificare l'audio? Inoltre..che voi sappiate questo tv supporta i 1080p anche con la vga? :D Per chi di voi collega una console come si trova?
Tra l'altro ho letto all'inizio del topic che non supporta hd in ntfs, è vero? sarebbe un pò una fregatura!
EDIT: come non detto ora leggo che è supportato! :D
Si tranquillo, vanno perfettamente (anche se con colori leggermente slavati rispetto all'HDMI) ma assicurati di avere un cavo ben schermato per evitare interferenze ;)Citazione:
Originariamente scritto da DDarko
Ragazzi ho visto che il modello da 55 pollici ha 2x15 watt rispetto ai 2x10 dei tagli inferiori. Qualcuno che ce l'ha può confermare? E come si vede?
Dopo mesi di indecisioni di vario ordine e grado, sostanzialmente combattuto fra il 46leb650 ed il 47pfl8404 della philips, mi sa che stasera vado ad ordinare il Samsung.....
Cosa mi ha convinto ad andare su samsung?
MAH!!!! :D
Speriamo bene :rolleyes: