ma per versione upscalata voi intendete sempre la versione hd di rai1?
perche non aumentano il bitrate della sd cosi da avere almeno un minimo di qualita per chi non puo vedere la versione hd perche ancora non raggiungibile?
Visualizzazione Stampabile
ma per versione upscalata voi intendete sempre la versione hd di rai1?
perche non aumentano il bitrate della sd cosi da avere almeno un minimo di qualita per chi non puo vedere la versione hd perche ancora non raggiungibile?
esattamenteCitazione:
Originariamente scritto da gamete
Perchè il MUX è già pieno, anzi di recente è stato aggiunto anche un altro canale.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Comunque il problema non è il bitrate (è una delle poche volte) quanto il codec utilizzato, l'MPEG2 è davvero scarso.
E per chi non è raggiunto da Rai HD sul DTT c'è sempre quello sul satellite.
lasciamo perdere il satellite,che su dtt raiHD a quanto pare si vede nettamente meglio...
Ciao a tutti,
posseggo un Panasonic P50X20 che dovrebbe avere integrato il Tuner HD (http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...rackInfo=true), ma posizionandomi sul canale 501 sento solo l'audio.
Ho fatto la ricerca automatica delle frequenze ma nulla, però se uso un uso un decoder DDT esterno vedo tutto senza problemi, quindi segnale e antenna sono ok.
Devo fare qualcosa manualmente?
Chiedo scusa se è già stato spiegato come risolvere, ma ho cercato nel forum senza successo. ^^'
Grazie.
su menu sintonia dvb-t - fai aggiungi canali hd
ma per quale motivo devi aggiungere la ricerca hd?Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Praticamente il menu sintonia in automatica ti cerca solo i free + pay no hd?
La tua zona ha subito lo switchoff?Citazione:
Originariamente scritto da pedro343
@xgasx perchè quando fai la prima sintonia automatica nei pana effettua tutti i canali digitali poi abbiamo nel sotto menù aggiungi canali hd dopo di che potrai vedere anche i canali hd.
@bradipolpo
lo swic-off non tocca il suo problema infatti dice che..... se attacco un dtt esterno vede tutto senza problema......
ciao
--------
@xg------
scusate il mio pc è impazzito
ma sul SAT si vede Rai HD con abb. di tvsat?
io con il decoder azbox non vedo niente sul canale, schermo nero, mentre Rai 1 SD funziona benissimo.
Citazione:
Originariamente scritto da lukk
si anche a Parma, io pensavo che fosse l'hard disk recorder che non è HD che mi schermasse il seganle dell'antenna. collegano l'antenna direttamente al SamsungC6000, comunque non vede il canale 501, comunque su Rai 1 la qualità, seppur in upscale, sul mio Tv è eccellente
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
quando l'ho acquistato, l'unica differenza indicata tra il P37X10 e il PF37X10 (quello che ho preso) era il TNT-HD sul modello per il mercato francese (mi pare fosse obbligatorio li').
C'e' anche il bell'adesivo col logo TNT-HD sul televisore (che di per se' non vuol dire niente).
In quel periodo pochi altri televisori esponevano quel logo. boh...:confused: