se c'č fate come si fa per i router:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
1) reset
2) aggiornamento firmware
3) doppio reset dopo l'aggiornamento
Visualizzazione Stampabile
se c'č fate come si fa per i router:Citazione:
1) reset
2) aggiornamento firmware
3) doppio reset dopo l'aggiornamento
Lettore accesoCitazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
nessun disco all'interno
cassetto chiuso
premere sui comandi frontali
il pulsante
>> |
e tenere premuto per piu' di 5 secondi.
[QUOTE=Harry_Callahan]scende scende
preso ieri a 244
Sono un po' tirchio/ottimista ma speravo arrivasse intorno ai 200 eurini..
:) :)
Il reset del lettore viene effettuato tenendo premuto per 5 secondi il tasto avanzamento veloce sul frontale del lettore.
In questo modo vengono ripristinati i valori di fabrica.
Ciao
Ho gia' postato la procedura alle ore 13:11 odierneCitazione:
Originariamente scritto da nicich
:-))
OK,
sarebbe interessante far provare alle persone che hanno riscontrato problemi con alcuni titoli Blu Ray la sequenza che ho detto prima
1) reset lettore (vedi post di YoghiTheBear)
2) aggiornamento firmware (al massimo fate un downgrade poi un upgrade)
3) doppio reset lettore
il prezzo pių basso fino a 3 giorni fa era 275 speditoCitazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
quando ho visto il prezzo a 244 non ho resistito
siamo ot,ma mi fare sapere quando vi arriva se ci sono dentro i 3bd omaggio?
quando l'ho preso io c'erano...
Ritornato vpr da assistenza (sostituito con nuovo), ho finalmente aggiornato a 2.5 il Sammy speranzoso per Wall-E con cui avevo problemi in precedenza. Provato a fare procedura come indicato da Harry_Callahan. Purtroppo č, se era possibile, peggiorato. Problema solito al menų lingue iniziale, blocco del test di taratura dell'impianto, ma cosa pių grave blocchi pių frequenti sul film che ora non si risolvono in fermi immagine di qualche attimo, a volte si blocca fisso e posso solo dare stop e tornare al menų iniziale. Dal rumore di meccanica che si sente ad ogni blocco, pare che stia cercando la traccia su un'altro strato. Provati Baraka ed Hellboy II : sembra tutto ok.
Anch'io quando l'ho preso all'interno conteneva i 3 BD
hai provato il tuo Wall-E con un altro lettore Blu Ray?Citazione:
Originariamente scritto da zmutt
Se gli altri titoli funzionano direi che non dipende dal lettore ma dal supporto
Ragazzi,lasciamo stare il caso Wall-e
ne ho parlato e lungo e con molti...dipende dal disco...qualche partita ha qualcosa di strano,uno che funziona sul sammy parte su tutti,uno che non funziona sul sammy difficilmente parte sugli altri(anche se a volte capita)...
purtroppo speravo fosse facilmente risolvibile tramite fw,ma evidentemente anche il fatto che alcuni dischi si vedono senza problemi crea confuzione anche alla samsung...
mi sa tanto che sarebbero da restituire per sostituzione tutti alla disney,la quale intanto continua a non rispondere alla e-mail dove chiedo spiegazioni..:mad:
ps-avevamo anche pensato ad una diversa taratura da lettore a lettore,ma la strana coincidenza per cui un disco fallato non parte su pių lettori esclude che sia colpa del singolo samsung,nonostante una correttissima(che non esiste in teoria) taratura potrebbe risolvere il problema
bisogna passare alla minacce :D minaccia di segnalare il problema all'associazione consumatori e gli organi di stampaCitazione:
ricordati si ottiene di pių con una buona parola e una pistola che solo con una buona parola :D
sempre sul discorso Wall-E, se non erro Wall-E č uscito nella versione Special Edition(2 dischi e MA), mentre c'č una versione con un solo disco senza MA
gli amici del forum che lamentano problemi hanno la versione a 2 dischi oppure quello singolo? Non č per caso Disney ha risolto questi problemi con la versione a 2 dischi e tutti i problemi riscontrati sono relativi alla versione singolo Blu Ray?
che io sappia c'č solo quella a due dischi,ma potrei sbagliare..
la disney non si spaventa delle minacce...sono economicamente troppo forti...io spero solo non continuino su questa strada e che questo capolavoro(perchč di questo si tratta,di un capolavoro!!!),possa essere visto con semplicitā da tutti(tutti che tra le altre cose pagano tanti eurini semplici semplici:mad: )