Problema con il telecomando
Mi sono accorto di un problemino con l'utilizzo del telecomando.
Ho posizionato l'apparecchio a fianco del sammy a656.
Quando accendo prima il tv non riesco ad accendere il wd tramite telecomando. Prima di scoprire l'arcano anche io staccavo l'alimentazione al wd per farlo partire e, comunque, alle volte non rispondeva bene ai comandi impartiti.
Ho spostato l'apparecchio in dietro, per intenderci non a filo con lo schemo dell'lcd ma più vicino al muro. Rimanevano i problemi di accensione ma dopo si pilotava meglio.
Poi ho fatto altri tentativi e ho capito che accendendolo prima del tv tutto funzionava a meraviglia!
Penso che il mio tv interferisca con il sensore per il telecomando ma, non essendo un tecnico, non capisco se si possa risolvere in altra maniera.
Sperando di essere stato d'aiuto saluto tutti e... continuate a spermerlo sto scatolotto. Leggendo questo forum sto imparando tante cose interessanti. Grazie.
una possibile soluzione x i video spixellati con reframes >5
a me è capitato con il video "the invasion" che ha un reframes di ben 8 fotogrammi, si vede spixellato praticamente in ogni scena e il quadro diventa addirittura tutto verde x ****** secondo. x ovviare a ciò ho usato mkv2vob come descritto qui
http://www.consolelab.net/guide-hard...e-2-4-2-a.html
con l'unica differenza di selezionare nella casella output file extension la voce m2ts. dopo diverse ore ho ottenuto un file di dimensioni triple :eek: rispetto all'originale ma con 1 reframes di 2 e che viene letto correttamente dal wd tranne nella scena dove il quadro diventava tutto verde che ora è spixellata ma cmq si tratta di 2 secondi