ma niente...
Visualizzazione Stampabile
ma niente...
YES... ma nada... nel week end mi sa che mi ci metto davanti e vedo !!! news sul discorso SamyGo??Citazione:
Originariamente scritto da lansky
Ciao, novita' per il firmware alternativo che supporti ntfs e MKV ?
salve
ho un LE40A756R1M
anche io sono interessato all'aggiornamento del fw per poer vedere i file mkv
ho chiamato l'assistenza ma non ne sapevano nulla, mi hanno detto "ma lei signore e' troppo avanti"!!!
ok lasciamo stare
Volevo porvi pero' una domanda:
ho la tv in rete tramite cavo, funziona tutto benissimo vedo i file video audio immagini e vado in internet.
Il problema e' che il pc non vede la tv qundo faccio la mappa completa della rete, non riesco quindi ad inviare il flusso video di wmp.
non so se mi sono spiegato ma se qualcuno mi sa dare un aiuto cerchero di essere piu' esaustivo.
grazie:)
sensojo non aspettarti mai un firmware ufficiale per queste cose...io parlavo di firmware fatto a mano da qualcuno di noi...
grazie pekke ma se il problema e' riuscire a vedere i file mkv in rete dal pc si potrebbe ovviare riuscendo a inviare il flusso video di windows media player direttamente alla tv tramite il cavo di rete.
Io non ci sono ancora riuscito, il mio pc (nuovo) con windows 7 a 64 bit non riesce a vedere la tv nella mappa della rete.
Con il programma della samsung pc share manager e' tutto ok ma non riconosce i mkv mentre un filmato in avi full hd 1920*1080 si vede benissimo.
C'e' nessuno che mi puo' aiutare o indirizzare verso la risoluzione del mio problema?
grazie
E' già la seconda volta che mi capita :cry:
Durante la riproduzione di un file .avi tramite DLNA mi "salta" la visione rovinandomi il finale.
La condivisione è col mio iMac e il programma "Twonky Media Server", che a mio parere solo per il fatto che si interfacci con Firefox non è proprio una garanzia di stabilità.
Qualcuno riuscirebbe a capire la causa di questa discontinuità di flusso dati ?
Grazie.
sensojo gli mkv non funzionano con media player..ma solo con vlc dal pc.
Per ovviare io ho una soluzione che e' gia funzionante...la ps3 collegata in WIFI e Ps3 Media Center installato sul PC...gli mkv si vedono direttamente tramite la ps3 sul televisore in 720-1080P e con audio DD-DTS.
Altra cosa sarebbe se il tv sapesse leggere nativamente quei formati...in alternativa spererei che il firmware possa farlo la ps3..ma ne dubito..
scusate ragazzi non so come ho fatto ma al posto di rai rai2 rai3 mi si sono messi tra canali radio che nonriesco piu a togliere.
qlcn sa aiutarmi, infinitamente grato!!
Anche io ho sintonizzato i canali, messi in ordine come io li preferisco e................................ogni tanto li trovo scombinati, con altri canali inseriti e altri spariti..................
Mi devo rimettere li ed riordinarli come io voglio, ma non c'è un modo per evitare cio?
ciao e grazie
Mi sono accorto che qualche volta il TV alla mattina lo ritrovo con la ventola funzionante e non si accende più con il tasto posto sulla cornice ma solo da telecomando.Avevo l'aggiornamento automatico impostato alle 2 del mattino ma non dovrebbe influire.Avete mai notato un comportamento del genere? Adesso ho disabilitato l'aggiornamento automatico e verificherò se il problema si ripresenta.
anche io avevo notato lo stesso comportamento svegliandomi la mattina e sentendo un rumorino,
(ma non ho provato ad accendere il tv dal tasto sulla cornice)
non ho notato subito la cosa perché avendo il pc spesso acceso vicino al tv, la ventola del pc copriva quello del tv appunto,
ho anche chiesto info qui nel thread un bel po' di tempo fa,
ma niente risposte :(
spero che questa volta qualcuno possa darci qualche aiuto
con i vari aggiornamenti firmware la situazione non mi pare assolutamente cambiata
(non ci avevo proprio pensato alla storia dell'aggiornamento automatico)
E' da un paio di giorni che ho disattivato la funzionalita di aggiornamento automatico e non mi si è più ripresentato il problema.Potresti provare anche tu _Hades_ ? Grazie
EDIT - Sono passati 5gg e il problema non si è ancora ripresentato.
scusami, io non ho ancora provato niente (anche perché in mezzo ho avuto feste, compleanno e febbre alta...)
il mio dubbio era proprio sul fatto che della cosa me ne sono accorto "raramente",
sia perché magari mi svegliavo in un orario (o giorno?) in cui la cosa non succedeva,
e sia perché avendo il pc quasi sempre acceso proprio di fianco al tv...
le ventole del pc coprono abbondantemente quella del tv.
spero di riuscire ad approfondire
Ad oggi non mi è più capitato.....CiaoCitazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz