Qual'è lo sai solo tu.... e dipende se avrai configurato IP fisso o IP dinamico nell'hdx. Normalmente è 192.168.2 oppure .3, .4 ecc...Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Visualizzazione Stampabile
Qual'è lo sai solo tu.... e dipende se avrai configurato IP fisso o IP dinamico nell'hdx. Normalmente è 192.168.2 oppure .3, .4 ecc...Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
A me è capitata una cosa strana, all'inizio l'hd rimaneva sempre acceso anche in stand-by, poi un giorno dopo uno dei tantio primi reboot, ha iniziato a funzionare correttamente ed a spegnersi in stand-by o comunque dopo tot minuti di inutilizzo:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da SxM
non so se ho già fatto questa domanda, nella sk di rete quando attiva vedete dei led illuminarsi ?
Io non riesco in nessun modo a far andare sta benedetta sk di rete, c'è qualche servizio da attivare ?
Per favore qualcuno mi risponda o meno se la presa di rete dell'hdx è dotata dei classici led di stato (verde-arancio).
@SxM
Direi che tutte le chede di rete, come minimo, hanno un led che ti segnala l'attività. Quelle che utilizzo io su vari pc hanno un led verde. Per farle funzionare non ci sono molte cose da fare se non installare i driver. Se la scheda di rete e' inserita nella scheda madre va anche abilitata da bios e i driver sono normalmente nel cd che accompagna la scheda madre. E' possibile che la tua sia disabilitata a bios.
Se invece è una scheda aggiunta in uno slot PCI basta installare i driver che ti danno insieme alla scheda.
Speriamo che non ci sgridino per l'ot ;)
@SxM
Ti confermo che anche sul giocattolino sono presenti i classici led verde/arancio come in tutte le schede di rete, prova a cambiare cavo di rete, ciao
ehm mi riferivo all'hdx...:)Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Purtroppo ho già fatto di tutto.Citazione:
Originariamente scritto da pipirito
Collegato direttamente all'hag fastweb.
Collegato direttamente allo switch.
Collegato direttamente al pc.
In nessuno dei casi mi si accendono i led di stato.
Penso di avere una unità difettosa, proverò a riflashare il firmware.
le inviamo questa e-mail per avvertirla che sembra esserci un problema con l'ultima versione del firware rilasciata.
Aggiornando il PCH all'ultimo firmware sembra che si venga a creare un problema sull'audio trasportato dal cavo HDMI.
Stiamo attendendo conferme e soluzioni dalla casa madre.
Se utilizzate il solo cavo HDMI per la connessione PCH->TV consigliamo di attendere nostre ulteriori informazioni prima di aggiornare l'unità.
Questa mail che ho ricevuto è riferita al po....rn. Può però forse servire come indicazione a tutti quelli che hanno lamentato problemi audio nel nostro giocattolino.
Non so perchè ma mi scatena l'allergia :DCitazione:
?Citazione:
Io in fibra mi trovo benissimo da oltre 4 anni.
E utilizzo il pc 24/7.
Fine OT
arrivata anche a meCitazione:
Riguardo le copertine, se vi può interessare, io ho attivato l'accoppiata "Extreme Movie Manager" + "PopCorn Movie Portal" e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, questi i pregi principali:
EMM:
1. è si a pagamento ma per soli 10€ ed è a vita, qualsiasi upgrade successivo è incluso
2. tramite degli script si collega a qualsiasi sito web per reperire le info sui film, quindi anche italiano (anzi c'è la scelta tra diversi siti italiani)
3. gli script sono customizzabili, ci potete fare qualsiasi cosa, prendere le info che vi servono o addirittura crearvene dei vostri
4. permette ovviamente lo scan delle directory alla ricerca dei file video e li uploda direttamente nel suo db estraendo anche tutti i metadati
5. è veloce
6. ci potete fare veramente di tutto
PopCornMoviePortal:
1. è free
2. si basa su dei template html per la generazione delle pagine, template che possono essere modificati a piacere (io l'ho già fatto svariate volte)
3. è veloce e leggero, ma alla fine deve solo leggere le info sul db di emm e convertirle in html
4. vi danno anche i sorgenti del programma, quindi se volete li potete ricompilare a vostro piacimento (io sto pensando di tradurlo in italiano)
5. forse l'unico neo è che dovete capire come configurare bene l'ini, ma una volta fatto è una passeggiata
Praticamente vi servono solo due programmi per fare tutto ed attivare il jukebox sull'hdx, niente guide lunghe pagine e pagine per arrivare alla stessa soluzione!!!!
Veramente un'ottima accoppiata, tra l'altro stavo leggendo sul 3d ufficiale che il creatore di emm forse lo integra addirittura nel suo programma, quindi sarà ancora più semplice!
Ciao ciao
Veramente un'ottima info . Mi ero messo dietro a leggere le istruzioni dell'altra soluzione, ma era davvero troppo lunga. In stampa erano un centinaio di pagine .....Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Nei prossimi giorni (avendo in casa degli artigiani per alcuni lavoretti) ho in programma di portare il cavo di rete dal pc all'hdx, poichè via wifi va bene solo con file musicali. Ti saprò dire :sperem:Citazione:
ma per scaricare con bittorrent....la scelta del file da scaricare la devo fare tramite pc e assegnarla all'HDX????