si lo è tranquillo (anche a me lo fa è più che normale)
ciao
Visualizzazione Stampabile
si lo è tranquillo (anche a me lo fa è più che normale)
ciao
Ciao a tutti, da oggi sono dei vostri:D
Una domanda per chi ne sa di audio.
Dunque, alle due casse del krp posso collegare contemporaneamente sia l'ampli 5.1, sia il tv?
In pratica ho 4 cavi, due che escono dall'ampli (i due front dx e sx del 5.1) e i due che escono dal tv (i due stereo per capirci).
Tenendo conto che:
o funziona l'ampli con i BD o funziona la tv, se li collego tutti alle stesse due casse, faccio casini?
Spero di essermi spiegato :red:
Scusate ragazzi, una domanda banale, ma la base del pioneer Krp 500A è girevole o no? Ricordo male io o da qualche parte ho letto girevole? Se si come si slocca?
ora spero di non dire una scemata in quanto io ho preso il kit con la staffa...ma se ricordo bene le versioni standard sono o con staffa o base fissa,quella girevole mi sembra sia optionalCitazione:
Originariamente scritto da acab
E' così, la base girevole è optional.
La base standard fornita con il KRP500A è girevole.
Quindi da quello che dici è girevole, e allora come mai non riesco a sbloccarla? Sto impazzendo. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da pippobaudo
Io ho perso 2 KRP500A con base e casse laterali,
la base è la seguente :
http://www.pioneer.it/it/products/62...W01/specs.html
come vedi nella descrizione c'è anche scritto:
Supporto girevole da tavolo per i televisori KURO da 50 pollici
Prendi la tv dai lati nella parte superiore e prova a muoverla verso
destra o verso sinistra, perchè è possibile che la base che gira sotto
si è decentrata durante il montaggio.
Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi un krp500a acquistato su onlinestore (versione europea senza casse ne supporti)... non sono riuscito a trovarlo da altre parti....
Cmq l'ho appena provato e va tutto bene :D
Siccome non è italiano, ho trovato all'interno del ricevitore un pacchetto con una chiave usb da 1gb marchiata pioneer (con tanto di custodia) ed un libricino in tedesco (che non conosco assolutamente...)
Da quello che ho capito serve per fare un aggiornamento del decoder satellitare in Osterreich (austria)
Qualcuno che lo ha acquistato su online, lo ha eseguito? serve a qualcosa o per il ricevitore italiano non serve??? non vorrei incasinare le codifiche italiane quando posso evitare... tanto più che per ora non i serve il ricevitore...
ho visto il contenuto della chiavetta e ci sono quasi solo file che iniziano per sat ed in totale non sarà nemmeno 2mb...
Che dite lascio stare?
Ragazzi, questo televisore è molto bello ma anche molto delicato, stasera mi sono preso una bella paura, nello staccare il cavo di sistema che collega il Kuro al ricevitore, mi è rimasto la parte terminale del cavo per intendederci quella metallica incastrata al terminale system cable, :cry: :cry: dopo un attimo di sconforto, forse dopo più di in attimo con l'aiuto di una pinzetta sono riuscito ad estrarla, l'ho collegata al cavo ed all'accensione, :cry: :cry: schermata lampeggiante blu e rossa, sconforto totale. Ho riguardato il terminale del cavo l'ho sistemato meglio e fortunatamente:) :) all'accensione tutto Ok. Una cosa è certa dopo la botta di spavento, mi limiterò solo ad accenderlo e spegnerlo.:D :D
Anche a me succede, o meglio, fa una cosa strana.Citazione:
Originariamente scritto da acab
In pratica ruota anche la base (la parte ovale intendo) , solo che a volte gira verso sinistra, rimanendo bloccata a destra...a volte fa il contrario.
Bho.
Mi scuso, ho fatto confusione con le discussioni, credevo di parlasse di 5090H: la base di KRP è effettivamente girevole, anche perché quella dei 5090/5090H girevole non credo sia compatibile.
Allora,
la Tv si gira di circa 20 gradi per lato ma
capita che forzandola un pò di + che la base inferiore si muova insieme ad essa così da avere per esempio 35 gradi a sinistra e 5 a destra, l'ideale è centrale la parte inferiore della base in modo da avere un margine quasi uguale sia a destra che sinistra.
Sì, ma come si fa a centrarla?
A me la base si muove anche se provo a spostare il pannello di un solo grado:(
Forse mi sono spiegato male :)
la base è composta da due pezzi, la superiore che si muove insieme alla tv ed è quella che vedi e la inferiore ed e' quella che bisogna centrare che da il margine sia a destra che sinistra.