Ma scusa, tu paghi una cosa che ti danno anche sbagliata e decidi di non usarla?
Anche se così fosse (i soldi sono i tuoi) il tv montato con la staffa che hai ti rimarrebbe con un vuoto nella parte inferiore.
Non so se mi sono spiegato.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma scusa, tu paghi una cosa che ti danno anche sbagliata e decidi di non usarla?
Anche se così fosse (i soldi sono i tuoi) il tv montato con la staffa che hai ti rimarrebbe con un vuoto nella parte inferiore.
Non so se mi sono spiegato.
ciao
@ Binho
Se vuoi il diffusore orizzontale puoi montarlo anche sopra al tv :eek: :D Mi è venuta l'ispirazione ieri per fare spazio sotto visto che la mia nuova sezione amplificazione era troppo alta.
Praticamente usi le stesse staffe, tranne quella centrale. Il diffusore verrà capovolto ma l'effetto è lo stesso.
Per i collegamenti devi fare due nuovi spezzoni di filo per casse, perché quelli in dotazione risultano corti.
http://www.pioneer.eu/images/product...detailpage.jpg
in pratica lo vorrei così... :D
allora devi cambiare anche il piedistallo e prendere quello per il montaggio dei diffusori verticali.
Ragazzi mi potete aiutare a trovare un 5090H nuovo sono disperato non lo trovo da nessuna parte.
Grazie
Nuovi non ce ne sono più.
Scusa Tony ma dove sono gli agganci per la barra diffusore sopra la TV?
PS: se la capovolgi i collegamenti li devi fare in maniera inversa e cioè colleghi il canale dx della barra al canale sx della TV ed il canale sx della barra al canale dx della TV... così rispetti le direzioni ;)
Sempre nella parte superiore del retro troverai due fori filettati uguali a quelli che ci sono nella parte inferiore, dove andrai a fissare le due staffe a L per reggere il diffusore. Logicamente la staffa centrale non la puoi montare, ma ho notato che ciò non pregiudica assolutamente la stabilità del diffusore.
Per i collegamenti audio......tu sai;)
Ho trovato un 5090H con meno di un anno di vita a 1.900 euro :D . Lo sono andato a vedere stasera e sembra essere tutto a posto. Ho anche attivato la procedura video per controllare eventuali stampaggi ed è tutto OK. tra l'altro è settato sull'impostazione utente con i settaggi standard (il proprietario sostiene che lo ha sempre lasciato con quella modalità e di averlo usato solo un poco la sera in quanto per il suo lavoro stà fuori tutta la giornata). Avete qualche consiglio da darmi su eventuali verifiche da fare ancora prima dell'acquisto?
Grazie
Ho risolto il problema della staffa e delle casse, erano sbagliate e il negoziante me le ha sostituite con la cassa orizzontale giusta (s63) e sopratutto la base girevole che mi permette di mettere o no la cassa in basso!!! I'm happy! :D
@ CEVE87
Hai la casella messaggi piena e non riesco a risponderti
Scusate se faccio una domanda sicuramente fatte e rifatta ennemila volte, ma sono all'estero e la connessione non mi permette di fare troppe ricerche. ;-)
Domanda semplicissima: qual'è il settaggio per rendere le immagini più fluide e meno "scattose"? Per capirci meglio, per immagine scattosa intendo quella simil-cinema, mentre in certe situazioni mi piacerebbe che il video scorra più fluido possibile. Ho provato a smanettare un po' di parametri ma non ho cavato un ragno da un buco (e vedo che TV molto più vecchi, economici e meno blasonati riescono in ciò).
Come se fa?
Ma con quale materiale video? Film DVD o BR HD (se parliamo di cinema), Tv generalista o Sport?
Non film (quelli mi piaccono un po' scattosi :-) ), diciamo sport e/o documentari, fonte TV (prevalentemente) o HTPC.
gattestro: Ma2 pure cinema off av film
ciao