:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry: :cry:
Anch'io comprato oggi, a 23,92 (29,90 - 20% di sconto).Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
http://www.filmjunk.com/images/weblo...collection.jpg
Cowabunga dudes… Warner Brothers has just announced a special upcoming release in celebration of the 25th Anniversary of the original Teenage Mutant Ninja Turtles live action movie. This August they will unleash Teenage Mutant Ninja Turtles: The Collector’s Edition Box Set featuring all four TMNT movies including Teenage Mutant Ninja Turtles, Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze, Teenage Mutant Ninja Turtles III: Turtles in Time, and the recent CG-animated feature TMNT. The release will be available on both DVD and Blu-ray, marking the first time the original live action films have been available in high-definition.
Sito Ufficiale: http://tmnt.warnerbros.com/
Cè qialche speranza che venga pubblicato anche in Europa ?!?!?
:)
Ma che brutti i film delle Turtles!!! Delle vere pagliacciate!!!:D :D :D
Sono ben altri i film che spero di potermi comprare al piu' presto!!!:D
Concordo,pero' il packaging e' carino.
Il 17 febbraio esce Gandhi.spero in un ottimo bd perchè già il dvd non era male
con una eccezione: hai visto l'ultimo film del 2007 ?Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
E' ottimo dal punto di vista artistico, con contenuti adatti anche ad adulti, e l'edizione dvd è strepitosa come qualità tecnica.
Consigliatissimo.
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ti odio... ma quanto ti odio... miiiiiiiiiii ma quanto ti odiooooo :D :D :p
Vado in giro per Roma a fermare la gente con fare sospetto e a chiedere se mi vendono BD a basso prezzo..... ormai mi sogno Higlander con in mano i bd che mi dice ""questo l'ho pagato 10€ e quest'altro 9€"" con risate malefiche......:cry: :cry:
:D
bisogna vedere cosa high dà in cambio...cose che tu forse non potresti .nessuno fa qualcosa per niente.se uno rinuncia a dei guadagni (e in che quantità!!!)avrà il suo tornaconto in altro modo...sono sempre scettico su certe "sparate"
Questo è uno dei Tuoi problemi ... :D :D
Cmq .. tutti !
Basta ... si alza troppa polvere ;)
A sto punto non scrivo più i prezzi tanto a me importa solo il risultato del mio tornaconto :D
vorrei sapere cosa sai dei miei problemi.evita se possibile commenti sul personale.grazie.il mio era un intervento ironico (mi sono dimenticato le solite faccine...).ma se sei permaloso...ok.prendo atto
Vabbè, ora proseguiamo con le segnalazioni di acquisti ;)
Chi ha fatto la spesa?
Oggi faccio un giro e sono indeciso su tre titoli.the day after tomorrow,fantastici quattro silver surfer,300.anche a fronte degli equivalenti ottimi dvd.la leggenda degli uomini straordinari l'ho scartato subito perchè il dvd è ottimo e non ho letto recensioni lusinghiere su questo titolo.sunshine non ho mai capito se è un ottimo bd o no.su questo forum uno dice una cosa e un altro l'opposto.difficile capire...
Per me,calcolando le tue specifiche,meglio pescare F4 e 300.
secondo me sono da avere tutti e tre.
Lascia giustamente perdere "La leggenda degli ....." perchè è talmente infarcito di cose poco credibili da renderlo quasi fastidioso.
E lo dico da persona che adora i romanzi di Julius Verne.